GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICCIA E VESTITI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CICCIA E VESTITI

Messaggio da chiaraG » 20 mar 2008, 21:15

io ultimamente mi trovo bene da motivi a genova lo hanno rinnovato di recente ed ha delle cose carinissime e la 46 è "normale" (ci ho trovato anche un top carinissimo x la serata di gala in egitto che mi copriva il rotolone di cicca che ho nel girovita ( :x: ).
Putroppo nn è economico infatti ci compro solo qualche pezzetto, normalmente vado da promod o da H&M.
Poi ho il mio negozietto di fiducia vicino alla palestra che è l'outlet di un negozio mooolto fashion nel centro storico, lì mi trovo benissimo la commessa è giovane ma ha un bel rotolone di ciccia sui fianchi e due tettone quindi nn mi guarda storto se chiedo la 46 e mi conforta sempre con frasi tipo "guarda questo va bene a me quindi vai sicura!" :cuore .
Giusto ieri sono entrata e l'ho supplicata di darmi un jeans 46 CHE NN FOSSE A VITA BASSA!!!!! me ne ha trovato un paio bellissimi, di marca, nn da sciura in jenas ma "normali" nn vi dico che bella sensazione chinarsi senza sentirsi le chiappe di fuori :ahaha
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 21 mar 2008, 1:09

Pollon_z ha scritto:ok ragazze il Gollonz Outlet sta prendendo forma... ma manca una cosa fondamentale....

i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
chi caccia i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ahah :ahah :ahah :ahah
su su facciamo una colletta .. :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 21 mar 2008, 10:18

Io quando abitavo in Austria ero felicissima. Entravo perfettamente nelle taglie 42 e 40 dato che il taglio dei vestiti per le nordiche è leggermente più comodo non essendo loro cosí fissate per la linea a avendo anche un fisico più robusto. (Poi mi toccava fare un metro di orlo.. ma almeno entravo benissimo nei pantaloni). In Italia, stessi negozi, stessi modelli sembrano fatti per donne assomiglianti ad un grissino. Metti ad esempio Zara, prendi la M e tra un po' non riesco nemmeno a farci passare la caviglia. Possibile che invece a Vienna ci entravo senza problemi?
Io sinceramente mi sono rotta di vedere sempre vestiti per donne secche quando noi italiane siamo di conformazione non propriamente longilinea.
Così il mio shopping continuo a farlo quando vado in Austria in vacanza.. Compro kili di roba e torno a casa bella contenta :hi hi hi hi
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 21 mar 2008, 10:40

pasakiotta scusa, ma le taglie austriache sono diverse da quelle italiane ...
io stavo comprando un costume a Linz ... cercavo la 44 , am mi sembrava enorme.....
alla fine ho preso la 38, ma che corrisponde alla nostra 44 ...
moh controllo
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 21 mar 2008, 10:43

Taglie internazionali Donne/ Women/ Femmes/ Frauen
Camicette e maglie I 38 40 42 44 46 48
Blouses and Knitwear USA 32 34 36 38 40 42
Blouses and Knitwear GB 32 34 36 38 40 42
Blouses et tricots D 40 42 44 46 48 50
Blusen und Pullover F 38 40 42 44 46 48

ecco ... sbagliavo...ma c'è di mezzo un numero in meno di taglia....
http://www.italysoft.com/utility/pesi-e-misure.html
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 21 mar 2008, 10:48

ciao!ieri ho accompagnato mia sorella a fare shopping. Abbiamo trovato Fiorella Rubino ad orio center (penso però sia una catena in franchising). Hanno cose bellissime per taglie forti... e la cosa bella è che mia sorella, pur avendo una 48, in quel negozio corrisponde ad una S! cmq sono vestiti belli, alla moda, grintosi e non costano molto!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 21 mar 2008, 10:52

Andrea si le taglie sono diverse, la 36 corrisponde alla nostra 42, ma è il taglio e la fattura ad essere anche diverso.. Non so qui in Italia la stessa taglia mi sembra cmq + striminzita!

OT sei stata a Linz? io ci ho vissuto tanti anni!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 mar 2008, 10:52

Guardate, io di mio sono magra e porterei una 42 regolare, anche dopo la gravidanza, ma faccio lo stesso fatica ad entrare nei vestiti, tutti molto strizzati e corti.
Comprare i jeans è un casotto anche per me, o vado con il kiul di fuori, e non mi pare il caso, o mi compro i jeans di mia nonna.
Con fatica trovo modelli che mi si confanno.

E' proprio la moda che è disegnata male.
Per essere alla moda bisogna per forza andare in giro strizzate come l'arrosto nella retina, dico io?

A me la S sta stretta e la M sta larga.
La 42 mi sta bene sulle gambe ma le cuciture sul kiul potrebbero saltare da un momento all'altro...

La moda ci vuole senza kiul, ma io ce l'ho e me lo tengo stretto!!!

Ho risolto comprando pochissime cose, ma di marca.
Purtroppo per il mio portafoglio sono le uniche che mi stanno bene.
Non so se posso dire le marche, ma io vesto penny, poco benetton e jeans levis 571 (stretti di gamba ma non troppo bassi di vita)
Ma costa tutto un botto :buuu

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 21 mar 2008, 10:55

Pasakiotta ha scritto:Andrea si le taglie sono diverse, la 36 corrisponde alla nostra 42, ma è il taglio e la fattura ad essere anche diverso.. Non so qui in Italia la stessa taglia mi sembra cmq + striminzita!

adoro la zona....
io di solito vado in vacaza o a Sesto o a Plan de Corones e ci facciamo sempre un giro a Linz...
ai primi di dicembre ( confermami?) ci sono gia i saldi ( ma cosa sono? pre saldi di natale?): e quindi poi mi porto avanti con i regali
e poi a gennaio , in settimana bianca, ci scappa sempre un giro per i saldi veri.....

hai qualche dritta da darci ( saremo li vicino l'ultima di agosto)??? :bacio

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 21 mar 2008, 10:56

Poi non so se avete visto quei pantaloni a mezza gamba con il cavallo basso basso, praticamente in terra.. Sembrano andare di moda quest'estate.. Cioè io me li sono provati, no comment :x: Se avevo anche gli infradito sembravo Sampei il pescatore.. uguale. Ma chi caxxo se la mette sta moda alla Eminem????

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 21 mar 2008, 10:57

75andrea ha scritto:
Pasakiotta ha scritto:Andrea si le taglie sono diverse, la 36 corrisponde alla nostra 42, ma è il taglio e la fattura ad essere anche diverso.. Non so qui in Italia la stessa taglia mi sembra cmq + striminzita!

adoro la zona....
io di solito vado in vacaza o a Sesto o a Plan de Corones e ci facciamo sempre un giro a Linz...
ai primi di dicembre ( confermami?) ci sono gia i saldi ( ma cosa sono? pre saldi di natale?): e quindi poi mi porto avanti con i regali
e poi a gennaio , in settimana bianca, ci scappa sempre un giro per i saldi veri.....

hai qualche dritta da darci ( saremo li vicino l'ultima di agosto)??? :bacio

Urka ma mi stai parlando di LIENZ allora? Io dicevo LINZ che si trova vicino alla rep. ceca.. mi sa che ci siamo confuse!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 21 mar 2008, 10:58

opsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah

lunina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunina » 21 mar 2008, 11:08

io penso che la moda stia bene solo sui manichini :fischia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”