GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mariti e playstation (o atre consolle)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!

Vostro marito è un patito della playstation o di altre consolle?

44
56%
No
34
44%

Voti totali: 78

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mariti e playstation (o atre consolle)

Messaggio da M76 » 7 mar 2008, 9:09

in casa nostra c'è sempre stata la play.
lui è un play dipendente. ma gioca solo ed esclusivamente al calcio. raramente con altri giochi di azione.
quando aspettavo i pupi gli ho detto "sfogati ora perchè poi puoi dire addio alla play..."

detto fatto, ha detto addio alla play e ha preso l'xbox360. è stato di parola... IL CRETINETTI.
cmq scherzi a parte io non saprei nemmeno da che parte iniziare, lui ci riesce a giocare con tutti e due i bimbi in braccio.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 7 mar 2008, 9:40

Mio marito odia le consolle, gli ho detto che la pensa così perchè non ci ha mai giocato! :hi hi hi hi
In compenso è calciodipendente se potesse si guarderebbe anche scapoli-ammogliati della parrocchia sotto casa :che_dici
Quando ci siamo messi insieme la patita di Play Station ero io, poi da quando è nata Maia ci avrò giocato sì e no una 10ina di volte.
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 mar 2008, 9:43

Io ho risposto si, e per questo motivo a casa nostra di play e affini non ce n'è, almeno fino a quando non sarà il nostro pargolo a volerne.
Perchè mio marito, per sua ammissione, non è equilibrato e finirebbe che il poco tempo che passiamo insieme, svanirebbe assorbito nello schermo...
potrei divorziare, se mio marito preferisse la play a me.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2008, 10:03

Mio marito ha la PS2 perchè dopo molte insistenze gliela ho regalata io per un complenno di qualche anno fa! Ma non posso lamentarmi. La usa moderatamente e a periodi alterni. Ora per esempio è lì sul mobile che mi guarda impolverata, perchè saranno settimane che è spenta. Però ci sono giochi che a me piacciono tantissimo e quando capita ci giochiamo insieme! In quei casi sono io che perdo il controllo :ahaha voglio giocare tutte le sere e tiro tardissimo....Nelle vacanze di Natale, ad esempio, giocavamo sino alle 2-3 di notte!!!!! Risultato: sveglia tardi, quindi colazione alle 13 e cena= ho perso un paio di chili e il gine mi ha fatto i complimenti :ahaha IN ALCUNI CASI LA PS è VERAMENTE UTILE!!! :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 mar 2008, 10:08

Noi abbiamo sia la play2 e forse ancora la 1 da qualche parte e ora abbiamo preso la Wii della Nintendo. Noi facciamo tutto assieme pulizie o giochiamo al pc o con la wii,la play2 per ora l'abbiamo messa da parte. Quando giochiamo con la wii la bimba ride come una matta.. :ahah
Io col pc ci giocavo sia quando ero in attesa e non dormivo per la panzona sia quando è nata la piccola soprattutto la notte dopo averla cambiata e nutrita in attesa che si addormentasse.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 7 mar 2008, 10:53

Aurora ha scritto:
ZIZOU ha scritto:allora, mentre stavo leggendo il post, il socio era seduto alla console della play (perchè patito di corse si è comprato volante e pedali... stendiamo un velo pietoso!!!) e gli leggevo i vostri post... ha un pò sghignazzato sorridendo, divertito... poi mi ha detto: "ehi! di alle amiche tue di gol di farti dare i nick dei mariti così ci sfidiamo on line!" ... non comment...
cmque vi lascio il suo: FLAVIO_ROMA lui gioca in formula 1 :ahah
"Che peccato..." ...risponde il mio "..che siamo su 2 consolle diverse!"

:ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 7 mar 2008, 11:07

Non ce l'abbiamo!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 7 mar 2008, 12:45

NO, per fortuna
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 7 mar 2008, 13:52

noi ancora non l'abbiamo, ma mio marito ha gia detto che appena alessandro si fa un po più grandicello (ha solo 20 mesi un pò piccolo per la playstation) la comprerà. credo che sia lui che muore dalla vogluia di averla, così come il trenino elettrico e la pista delle macchine da corsa.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 7 mar 2008, 13:58

è un XBOX-addicted da sempre.
Io mi sono sempre tenuta alla larga da questi aggeggi.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 7 mar 2008, 14:27

la nostra playstation è il televideo !
cioè mio marito è televideo dipendente
e mi scoccia da morire dover usare la tv come radio e non poter mai vedere le immagini ma solo le pagine del televideo :pistole
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

cubanita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cubanita » 7 mar 2008, 14:51

Abbiamo la Play Station e gliel'ho regalata iooooooooooo!!! :che_dici

Ma devo dire che lui ci gioca solo quando non c'è altro da fare in casa. Ultimamente gioca mentre aspetta che io faccia addormentare Greta. Spesso mi addormento anch'io e mentre prima veniva a svegliarmi x avermi vicino, adesso quando arrivo io, svegliandomi autonomamente dopo un paio d'ore, lo trovo con la lingua fuori a cliccare convulsamente sui tastini del "joystick" (come cavolo si chiama il comando x muovere gli omini?????).

E vabbeh.... diciamo che è un brav'uomo vah... :sorrisoo
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 mar 2008, 0:28

Eccomi presente.
X-BOX vecchio modello (l'aveva quando ci siamo conosciuti) e X-BOX 360 regalata da me per natale (mi unisco al club delle mogli "geniali") però nel biglietto della nuova X-BOX ho scritto "Io te l'ho data ... io te la tolgo!" :fischia .
Lui è abbastanza patito sia della console che dei giochi da PC, va a fasi e quando gioca si perde molto, però è l'unico vizio che ha e siccome anche io amo abbastanza giocare (sebbene da quando è nata Elisa non ne abbia più il tempo) reggo abbastanza bene. Quando esagera sbotto e si da' una regolata.
Ammetto anche che nelle notti insonni in gravidanza e nell'ultimo mese di contrazioni perenni distrarmi giocando mi ha fatto molto bene!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 mar 2008, 14:30

Completamente allergico e refrattario ad ogni tipo di aggeggio tecnologico, gli da fastidio anche solo il rumore dei tasti mentre scrivo io :hi hi hi hi Vi dico solo che per molto tempo, per spegnere il computer che io lasciavo acceso, staccava la spina :che_dici
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 mar 2008, 14:45

noi abbiamo ps1 e 2 più alcuni giochini da pc...andrea andava a periodi, in alucuni giocava molto ma da quando c'è viola assolutamente stop...e in realtà anche prima forse giocavo più io... non è un gran giocatore, per fortuna...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 8 mar 2008, 15:40

Io e mio marito adoriamo i giochi... infatti abbiamo la Wii, Play station 2 (la tre arriverà a mesi...), 2 pc e il nintendo Ds! Adoriamo tutto ciò che è tecnologico!!! Non mi dà fastidio quando il maritino gioca perchè io gioco più di lui!!! :-D

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 8 mar 2008, 15:48

Il mio adora World of Warcraft online, anche se devo dire che ci gioca solo quando non mi serve una mano o non facciamo qualcosa noi percui non mi da affatti fastidio, anzi, prima di avere la bimba giocavamo insieme!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 8 mar 2008, 15:54

Mio marito non ce l'ha nè è particolarmente interessato all'oggetto in questione.temo però che tra qualche anno possa chiederlo Francesco ed allora troverà sicuramente un complice nel padre :fischia
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 8 mar 2008, 16:22

Noi abbiamo la play station 3, arrivata per Natale. Il marito la usa, moderatamente. Io pure la uso, moooooooooooooooolto moderatamente (ora che ho le nausee gravidiche per niente, ma mi piace ogni tanto), e mia figlia di 6 anni la usa un paio di volte a settimana, una mezz'oretta per volta, con giochini da bimbi tipo paperelle da salvare o Ratatouille. Qualche volta Pippo prova a guidare con il volante e ride come un matto perché si schianta sempre.
Penso che il segreto stia nella moderazione, perciò non mi da fastidio.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 8 mar 2008, 23:00

Il mio gioca a poker online da quando torna a casa dal lavoro (alle 13) fino a che non crolla (alle 2 di notte?): poi si alza alle 5.30 per andare al lavoro di nuovo.

Gli porto anche da mangiare davanti al pc!!!

Però devo dire che tra una "mano" e l'altra mi aiuta a far da mangiare, stendere il bucato e svuotare la lavastoviglie... Fa tutto benissimo e velocissimamente.

Fortunatamente abitiamo in un open space e quindi di fatto, anche se lui è mentalmente occupato, stiamo sempre insieme e riusciamo a chiaccherare... Insomma, non è che non ci sia. L'unica è che devo ripetergli le cose almeno 3 volte prima che mi ascolti :che_dici

Anche lui, come molti mariti, è stato avvisato: quando nasce Alexander, la pacchia è finita (però almeno so che fino alle 2 di notte c'è lui sveglio :prrrr )
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”