l'ignoranza è una brutta cosa è peggio della cattiveria..
si..gli ignoranti..

Messaggio da chi069 » 6 mar 2008, 18:24

Messaggio da mina79 » 6 mar 2008, 18:44
Appena ho letto questa frase ho pensato "cavoli è vero!"xeniya ha scritto:Delle persone che non hanno niente da perdere.

Messaggio da cupido » 6 mar 2008, 18:56

Messaggio da Aoifestella » 6 mar 2008, 19:03
Quoto tutto!!Paoletta hai tirato fuori proprio tutto quello che penso!paoletta075 ha scritto:Degli egoisti, dei razzisti, di chi non prova mai compassione per le persone meno sfortunate, di chi si ritiene sempre al di sopra di tutto ed è interessato solo al suo "orticello"...chissenefrega se intorno a me il mondo va a rotoli, basta che dentro casa mia tutto sia ok.
Di chi ha avuto una vita facile e non capisce le scelte obbligate di alcuni..

Messaggio da ROBY75 » 6 mar 2008, 20:25
Quoto!kla ha scritto:Degli ignoranti presuntuosi. Perché credo che sia questo a generare atteggiamenti quali l'intolleranza, il razzismo, la chiusura, la violenza, l'incapacità di mettersi in discussione, il prendere posizioni per partito preso eccetera

Messaggio da RUBIA72 » 6 mar 2008, 23:09

Messaggio da Serena&Luca » 7 mar 2008, 12:08

Messaggio da skyblue » 7 mar 2008, 13:00

Messaggio da Alessandra68 » 7 mar 2008, 13:33

Messaggio da lalat » 7 mar 2008, 16:39

Messaggio da susanita » 7 mar 2008, 16:47
lalat ha scritto:In generale non ho paura degli ignoranti, degli stupidi, dei razzisti, ... ho paura delle persone violente, di quelle persone che hanno degli scatti di ira, che per sfogarsi fanno i 200 all'ora in macchina, delle persone che non hanno nulla da perdere, ... avrei paura di un ex detenuto per omicidio, di uno stupratore. Le persone stupide mi danno fastidio ma non mi fanno paura.

Messaggio da missolina78 » 7 mar 2008, 18:50
Come osi?Quella è una foto del mio matrimonio!! :prrrrbarbara70 ha scritto:MISSOLINA - a me fa paura il tuo avatar :prrrr fa proprio impressione![]()
Per rispondere alla tua domanda a me fanno paura le persone violente. Le persone false mi danno fastidio ma non mi fanno paura.
Ma come mai ti fanno paura quelli che puliscono casa tutto il giorno ? Intendi proprio paura o fastidio ? Il mio ex era uno così con la mania della casa da pulire e mi ha tirato matta per anni.

Messaggio da illyflo » 8 mar 2008, 8:46

Messaggio da shar » 9 mar 2008, 4:59
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”