GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le foto dei nostri bimbi in rete

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le foto dei nostri bimbi in rete

Messaggio da maryv » 15 mar 2008, 11:49

kla ha scritto:Io le foto nude delle bimbe non le metto in rete anche per una forma di rispetto verso di loro...
NON HO CAPITO, DI QUALE RISPETTO PARLI? :domanda
Maryv, al mare non le tengo nude in spiaggia, ma col costumino sotto
BEH, SE VOGLIAMO PROPRIO TROVARE IL PELO NELL'UOVO, ANCHE LE TETTINE POSSONO ESSERE OGGETTO DI PENSIERI MORBOSI....ED IN SPIAGGIA, DIETRO A QUEI VISI ABBRONZATI E ALL'ASPETTO PACIFICO DEL NONNINO DELL'OMBRELLONE ACCANTO PUO' NASCONDERSI UN MANIACO CHE FOTOGRAFA LA TUA PICCOLA E POI TORNA A CASA A FARE LE SUE PORCHERIE....
PERCHE' TI DICO QUESTO? PER RIBADIRE IL CONCETTO CHE E' IMPOSSIBILE CONTROLLARE TUTTO/I E CAUTELARE I NOSTRI PICCOLI AL 100%.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 mar 2008, 11:54

RAGAZZE,
SCUSATEMI .....NON IMPARERO' MAI A QUOTARE CORRETTAMENTE :aargh
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 mar 2008, 12:06

Semplicemente, se in rete circolassero foto mie da bambina nuda mi scoccerebbe e quindi evito di far circolare quelle delle mie figlie... Probabilmente è solo una questione di "troppo pudore"...

Avevo precisato che tenevo le bimbe col costume sotto solo per rispondere alla tua frase sulla malizia del due pezzi (io il pezzo sotto glielo metto per una questione igienica)

So benissimo pure io che è impossibile controllare tutto al 100 per cento. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, a parte le "tettine" (che come termine mi fa pure un po' senso...) che sono uguali a quelle di un maschio, potresti trovare anche chi ha pensieri morbosi per qualsiasi parte del corpo... Del resto le perversioni sono talmente tante e persino inimmaginabili a volte... Certo, non per questo mando in giro le bimbe col burka, ma l'idea che chiunque veda i genitali di mia figlia mi fa senso.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 mar 2008, 12:07

maryv ha scritto:RAGAZZE,
SCUSATEMI .....NON IMPARERO' MAI A QUOTARE CORRETTAMENTE :aargh
sistemato :ok

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 mar 2008, 12:19

kla ha scritto:Semplicemente, se in rete circolassero foto mie da bambina nuda mi scoccerebbe e quindi evito di far circolare quelle delle mie figlie... Probabilmente è solo una questione di "troppo pudore"...

Avevo precisato che tenevo le bimbe col costume sotto solo per rispondere alla tua frase sulla malizia del due pezzi (io il pezzo sotto glielo metto per una questione igienica)

So benissimo pure io che è impossibile controllare tutto al 100 per cento. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, a parte le "tettine" (che come termine mi fa pure un po' senso...) che sono uguali a quelle di un maschio, potresti trovare anche chi ha pensieri morbosi per qualsiasi parte del corpo... Del resto le perversioni sono talmente tante e persino inimmaginabili a volte... Certo, non per questo mando in giro le bimbe col burka, ma l'idea che chiunque veda i genitali di mia figlia mi fa senso.
circa il termine tettine chiedo scusa, ma proprio non sapevo cosa scrivere....

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 mar 2008, 12:21

Nonostante le varie divergenze d'opinione, una cosa accomuna tutte le mamme:
proteggere i propri cuccioli da questi schifosi....

Credetemi, per chi ci è passato è un pensiero quasi ossessivo...però devo cercare di vivere al meglio senza vedere pericoli ovunque, altrimenti impazzisco :x:

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 15 mar 2008, 18:01

Maryv, ti capisco perfettamente.
Quando sento al tg l'ennesima storia di pedofilia, dico all'Orso "Io non aspetto la giustizia che faccia il suo corso, tanto non lo fa mai! Se qualcuno tocca Bryan, non risponderò delle mie azioni!"
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 mar 2008, 18:36

Edera ha scritto:Maryv, ti capisco perfettamente.
Quando sento al tg l'ennesima storia di pedofilia, dico all'Orso "Io non aspetto la giustizia che faccia il suo corso, tanto non lo fa mai! Se qualcuno tocca Bryan, non risponderò delle mie azioni!"

ti capisco, capita pure a me...e tutto quest'odio mi fa paura.....sai cosa mi sono ricordata?
te la ricordi quella mamma di lecce che tempo fa uccise la maestra della sua bimba perchè il marito di 80 anni molestava i bimbi del loro nido famiglia (e quindi anche la figlia)?
il vecchio schifoso era finito in ospedale perchè era stato preso a botte (peccato che non l'abbia ucciso) e dal suo letto continuava a dire che NO, IO NON MOLESTAVO NESSUNO....bugiardo-schifoso, era palese che mentiva...

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mar 2008, 0:24

MI pare di ricordare qualcosina...ce ne sono talmente tante di queste storie orrende che tendo a confonderle...
Proprio oggi al tg hanno raccontato di una donna che quando era piccola, fu molestata da un mostro: dopo 30 anni, l'uomo ha ripetuto le sue porcherie con la figlia della signora...
Mi son venuti i brividi: lei è stata coraggiosissima, è andata a parlargli e l'ha denunciato!
Io credo che prima gli avrei come MINIMO sputato in faccia e tirato un bel calcio nei Paesi Bassi.
Giusto per vendicare sia ciò che ha fatto a me che alla mia bambina!!!
Non è questione di odio...noi ci portiamo dentro delle cose che FORSE, ma FORSE il tempo tenderà a sbiadire...mentre questi maledetti, vivono tranquilli, come se nulla fosse!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 mar 2008, 13:30

Edera ha scritto:Io sono per la castrazione fisica.
QUOTO

Edera ha scritto:Usano le mani per molestare? BENE: una bella accettata e via...
CONCORDO...
UNA BELLA ACCETTATA TRA CAPO E COLLO PERO'...
...DELLA SERIE: LA GHIGLIOTTINA E' UN'ARMA RUDIMENTALE AL CONFRONTO...

Edera ha scritto:Sarò drastica ma la penso in questo modo!!!
STRA-QUOTO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”