Io mi ricordo una cosa di quando avevo un anno...Probabilmente mi è rimasto impresso perchè per me è stato un piccolo trauma...Mentre i miei cenavano io giocavo con una campanella su una specie di dondolino per terra...Ad un certo punto la campanella mi è caduta per terra e io mi sono sporta in avanti per prenderla...Il dondolino si è ribaltato e io sono caduta battendo il mento...Mi ricordo che mia mamma saltò sù dalla sedia per prendermi e mi ricordo mentre mi mettevano i punti al PS...
Poi mi ricordo che mia mamma mi faceva sentire i movimenti di mio fratello nel pancione: siccome la differenza di età fra me e mio fratello è di poco più di tre anni penso che questo ricordo risalga a quando avevo tre anni...
Poi mi ricordo di una volta (avrò avuto tre anni e mezzo) che mentre ero in macchina con mio padre seduta davanti (a quell'epoca non c'era nè obbligo di cinture nè di seggiolini) ho aperto il finestrino e stavo per buttarmi di fuori...Ricordo solo lo strattone che mio padre mi diede afferrandomi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I vostri ricordi più lontani...
- bicy73
- Active~GolGirl®

Re: I vostri ricordi più lontani...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: I vostri ricordi più lontani...
Per me questo è il post più bello del salottino e avrei tanto voluto scriverci subito ma l'odissea di Nanà non me lo ha permesso.
I miei primi ricordi risalgono ai 3 anni quando scrissi per la prima volta sul muro del mio terrazzo 2w il re " ricordo che era primavera e che come sempre ero in compagnia del mio cane Dindon che ha sempre scacciato via l'eterna sensazione di solitudine.
Ricordo quella scritta con gioia e nostalgia, perchè era un mio segreto, non l'avrei detto a nessuno che stavo imparando a scrivere grazie all'aiuto della mia cuginetta Loredana che all'epoca aveva 9 anni. E' come se quel giorno avessi ottenuto una vittoria e la consapevolezza anche se infantile che le mie cose era inutile dirle a chi nn avrebbe capito
I miei primi ricordi risalgono ai 3 anni quando scrissi per la prima volta sul muro del mio terrazzo 2w il re " ricordo che era primavera e che come sempre ero in compagnia del mio cane Dindon che ha sempre scacciato via l'eterna sensazione di solitudine.
Ricordo quella scritta con gioia e nostalgia, perchè era un mio segreto, non l'avrei detto a nessuno che stavo imparando a scrivere grazie all'aiuto della mia cuginetta Loredana che all'epoca aveva 9 anni. E' come se quel giorno avessi ottenuto una vittoria e la consapevolezza anche se infantile che le mie cose era inutile dirle a chi nn avrebbe capito
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi