GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SAN VALENTINO che fate?
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

Re: SAN VALENTINO che fate?
ehm non ho mai fatto niente di particolare a San Valentino ma quest'anno abbiamo deciso di fare una cosa un po' particolare.... CI SPOSIAMO !!!!
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Quando ero più piccola lo festeggiavo ma adesso proprio non mi viene. Sia io che mio marito non capiamo questa festa, quindi sarà un giorno come un altro 
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Deb
- Bronze~GolGirl®

non so ancora ne che fare ne che regalare
non sono amante delle fesdte in genere per significato o altro
ma ci piace festeggiarci e quindi ogni scusa è buona per fare feste ecc(pensate che festeggiamo ongi compimese del pupo d aquando è nato
)
non sono amante delle fesdte in genere per significato o altro
ma ci piace festeggiarci e quindi ogni scusa è buona per fare feste ecc(pensate che festeggiamo ongi compimese del pupo d aquando è nato
J
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Il nostro S. Valentino sarà molto ma molto speciale
raduno con le golline romane

raduno con le golline romane
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Per me sarà semplicemente.......................................................................................................................................................................................................
IL GIORNO PRIMA DELLE BETA
venerdi 01/02 ho fatto il transfer

IL GIORNO PRIMA DELLE BETA
venerdi 01/02 ho fatto il transfer
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- Goldie
- Original~GolGirl®

What's S.Valentino? 
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- MANELA
- Original~GolGirl®

noi in 10 anni l'avremo si e no festeggiato un paio di volte però l'unico che mi ricordo è stato quello dell'anno scorso perchè è nata la nostra nipotina CAROLINA 
Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
Erica 31/10/2016 ore 12.44
- robby
- Platinum~GolGirl®

boh... immagino crollerò addormentata sul divano...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

S. VALENTINO?
SPERO DI PARTORIRE PROPRIO QUEL GIORNO... O QUELLA SERA...
QUALE REGALO MIGLIORE POTREI FARGLI SE NON, COME DICE LUI,
LA MIA VERA FIDANZATA, L'UNICA DONNA CHE DAVVERO NON MI LASCERA' MAI...
CHE NE DITE? NON SAREBBE UN REGALO SPLENDIDO?
MI INCROCIO VA'
SPERO DI PARTORIRE PROPRIO QUEL GIORNO... O QUELLA SERA...
QUALE REGALO MIGLIORE POTREI FARGLI SE NON, COME DICE LUI,
LA MIA VERA FIDANZATA, L'UNICA DONNA CHE DAVVERO NON MI LASCERA' MAI...
CHE NE DITE? NON SAREBBE UN REGALO SPLENDIDO?
MI INCROCIO VA'
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

cioè sei di nuovo incinta?dottbaby ha scritto:...festeggeremo...il test positivo!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Raduno con le golline romane

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- hilios
- Original~GolGirl®

san valentino ... me lo chiedo da un po' ... io farei qualcosa del tipo mollare tutto e rilassarci un w.e. in agriturismo .. niente regalo, magari un bigliettino. ma naturalmente tutto questo è impossibile perchè a mio marito piacciono tanto i regali ... inizia a parlarne un mese prima
.. e con tutta questa aspettativa deve per forza essere deluso, no?? no! è contento alla fine, comunque!
ora non esco tanto tra lavoro, inverno e fragolina e davvero non ho idee ... anzi sarebbe meglio spicciarmi a farmene venir fuori perchè sono in grave ritardo sull'acquisto! ... lui ha già fatto.
comunque almeno la serata ce l'ho in mente.
ale farà la vaccinazione il 13 ed avrà la febbre il 14. io butto fuori di casa i miei suoceri e mia cognata che saranno sicuramente lì a rompere, stacco i telefoni e il citofono e metto un pretoriano alla porta
...
vesto ale carina e prendo da parte sua una margherita di peluches con una scritta carina
(tanto poi ci gioca lei), ritiro la cena che ho ordinato (avevo detto che avevo bisogno di riposare, no?) e mi metto su anche io .. ale permettendo!! gli scrivo un biglietto in cui metto tutti i miei sogni da realizzare per lui
e tutto quello che vorrei regalargli per san valentino (il pensiero conterà ancora, spero!) e poi gli dò il pensierino che ancora non gli ho preso ..
ps: san valentino: lo sappiamo che è una festa commerciale .. che si festeggia tutto l'anno ... ma un'occasione in + per festeggiare non ha mai guastato nulla, no??
ora non esco tanto tra lavoro, inverno e fragolina e davvero non ho idee ... anzi sarebbe meglio spicciarmi a farmene venir fuori perchè sono in grave ritardo sull'acquisto! ... lui ha già fatto.
comunque almeno la serata ce l'ho in mente.
ale farà la vaccinazione il 13 ed avrà la febbre il 14. io butto fuori di casa i miei suoceri e mia cognata che saranno sicuramente lì a rompere, stacco i telefoni e il citofono e metto un pretoriano alla porta
vesto ale carina e prendo da parte sua una margherita di peluches con una scritta carina
ps: san valentino: lo sappiamo che è una festa commerciale .. che si festeggia tutto l'anno ... ma un'occasione in + per festeggiare non ha mai guastato nulla, no??
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

niente come al solito (in più sono a riposo e non posso uscire), però... farò gli auguri al mio bimbo che si chiama così!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io non credo che farò qualcosa...perche penso che san valentino sia tutti i gg..il socio non è di questa opinione, ma non credo che faremo qualcosa e che riceverò un regalo..anche perche non abbiamo un soldo..eheheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- CICCILLA
- New~GolGirl®

L anno scorso anche se la nostra pupa aveva solo 2 mesi siamo usciti a cena magari lo faremo anche quest' anno se i nonni si offrono volontari....se no cena romantica (si fa per dire) a tre
magari cucinero' i piatti preferiti del socio...e torta sacher che lui adora, sempre pupa permettendo...
trovo anch'io sia una festa commerciale ma visto che ci si ama, non costa niente dirselo una volta in piu'
trovo anch'io sia una festa commerciale ma visto che ci si ama, non costa niente dirselo una volta in piu'
Membro delle peperine fans club
- akane
- Gold~GolGirl®

noi come ogni anno faremo un romanticissimo.........................................
...................................................................................................
NIENTE!
...................................................................................................
NIENTE!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Confermo!kiretta ha scritto:Il nostro S. Valentino sarà molto ma molto speciale
raduno con le golline romane![]()
Romanticissimo direi :ci sbraneremo tipo 10 kg di pizza tra una birra e una coca cola ( per me Fanta che so ripiena :prrrr )! Buuuuuuuuuuuuuuuurp!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

ANCH'IOOOOYLeNia ha scritto:Confermo!kiretta ha scritto:Il nostro S. Valentino sarà molto ma molto speciale
raduno con le golline romane![]()
![]()
Romanticissimo direi :ci sbraneremo tipo 10 kg di pizza tra una birra e una coca cola ( per me Fanta che so ripiena :prrrr )! Buuuuuuuuuuuuuuuurp!
Molto molto ROMANTICO
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

SAN VALENTINO E' LA FESTA DEGLI INNAMORATI, MA ORA NON CI SIAMO SOLO IO E MIO MARITO CHE CI AMIAMO, C'E' ANCHE LA MIA PICCOLA CHE AMIAMO E CI AMA, QUINDI NON SI PUO' FESTEGGIARE SENZA DI LEI, PROGRAMMA PER GIOVEDI' CENA NOI TRE (MAGARI PRENSIAMO LA PIZZA DA ASPORTO) OPPURE VEDIAMO. MA NON FACCIAMO NULLA DI SPECIALE 
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

organizzo un regalino da far portare da flavio al suo papà... e una torta con fragole che a flavio piacciono tanto e poi lui è contento quando c'è la torta e si fanno le feste!!
PS. prima dell'arrivo di flavio nn me ne regava niente.......
PS. prima dell'arrivo di flavio nn me ne regava niente.......
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!