se posso darti un consiglio cerca di essere meno prevenuta e di concentrarti sulla tua famiglia piuttosto che andare in giro a dare della brutta e antipatica a tua cognata e del ciccione e ritardato a tuo nipote, anche se stavi scherzando oltretutto uno scherzo di cattivissimo gusto!!! Si scherza quando c'è feeling con una persona no quando c'è evidente antipatia, ci credo che il marito si inalbera, per rispetto per lui dovresti evitare certi giudizi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ennesima litigata....
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Re: Ennesima litigata....
cioè scusami fammi capire e tu litighi con tuo marito per questo??????
se posso darti un consiglio cerca di essere meno prevenuta e di concentrarti sulla tua famiglia piuttosto che andare in giro a dare della brutta e antipatica a tua cognata e del ciccione e ritardato a tuo nipote, anche se stavi scherzando oltretutto uno scherzo di cattivissimo gusto!!! Si scherza quando c'è feeling con una persona no quando c'è evidente antipatia, ci credo che il marito si inalbera, per rispetto per lui dovresti evitare certi giudizi!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Avresti dovuto provare a dare della cicciona a mia figlia nel modo con cui hai dato del ciccione a tuo nipote... (alice a 2 mesi e mezzo era 7 kg tutto latte di mamma a 5 mesi sarà stata sui 10 kg credo...) avresti avuto la tua ricompensa...xante ha scritto:Ciao ragazze scrivo a voi perchè non so con chi paelarne...adesso sarei dovuta essere giu sul divano a guardare 1 dvd....invece sono qui nello studio a scrivere...e mi girano di molto. ennesima litigata con il marito.....sempre per colpa della sua famiglia del menga in particolare di sua sorella (breve riassuntino..... io dico ci sposiamo a maggio lei dice ci sposiamo a marzo ,a 39 anni ha deciso di rimanere incinta solo perchè io lo ero gia.....ed è brutta e antipatica) per scherzo ho detto al piccolo,,,,'il ciccione di tuo cugino' (riferito al figlio della chiamiamola Brutta perchè a 5 mesi pesa 8.5 Kg!!!!!!)non l'avessi mai fatto!!!!!!!! neanche gli avessi dato del ritardato (e secondo me 1 po lo è anche!!!!) ne è nata 1 mega-litigata.....non ho più voglia di litigare per le solite cose...lui è ottuso non vuole vedere la realtà.....di come lei e il ciccione siano i preferiti agli occhi dei suoi genitori.....e tante altre cose...bho ogni tanto mi chiedo se ci sarà mai il sereno.....
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

E allora che le hai scritte a fare le 5 righe se poi i commenti non ti piacciono...??? volevi che tutte ti dicessero... poverina un marito che si arrabbia perchè dai del ciccione ritardato a suo nipote e della brutta e antipatica (l'ultima volta che ho pronunciato queste parole ero in 5 elementare...) a sua sorella... ma certo è proprio un marito terribile e attaccabrighe... io lo definire brutto e antipatico...xante ha scritto:Scusate....ma io ho mai detto di essere bella? non mi pare......e non lo sono!!!!!!! così come è ovvio che non voglio male al bambino.....ho solo fatto una battuta sul peso....che non voleva essere offensiva.....oltre tutto i kg in più adesso come adesso li ho anche io!!!! ho solo detto che sono stanca di litigare per le solite cose...dovrei spiegarvene troppe.....è lunga la faccenda.....non potete giudicarmi in 5 righe che ho scritto......potete dire che ho sbagliato a fare la battuta ma non che mi ritenga meglio di altri......ne che sono una bambina viziata.....sapete poco della mia vita.....perchè questo accanimento?
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Scusa Deb ma a me non capita mai di sfottere bonariamente un bambino di 5 mesi... nemmeno fosse davvero ciccione e "ritardato" che oltretutto è una parola terribile...Deb ha scritto:mah..io credo che sia un pò un esagerazione globale
voglio dire,a chi non capita di scherzare e sfottere bonariamente qualcuno col marito?
ora è esagerato questo per come ci viene presentato,però secondo me(spero)era una conversazione scherzosa con il marito..
anche se,quoto chi dice di limitare oigni cavolata per non litigare,visto che citi"ennesima discussione col marito"
per il resto se non è un post scherzoso mi trovo in linea con chi dice che hai esagerato..ma io credo sia una cosa di scherzo...spero
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- simona ss
- Master~GolGirl®

Io sono fessa, lo so, ma continuo a stupirmi che possa esistere tanta... scempiaggine? Posso dire scempiaggine?
Insomma, lo accendiamo sto cervello prima di scrivere? Non è che si puù sempre ammazzare di offese, tanto poi si chiede scusa, no?
Insomma, lo accendiamo sto cervello prima di scrivere? Non è che si puù sempre ammazzare di offese, tanto poi si chiede scusa, no?
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

brava complimenti, dare del ritardato a tuo nipote (dicendo che ritardato un po lo è), lo trovo davvero di cattivo gusto.
guarda i commenti sui figli mi danno letteralmente sui nervi......
che educazione
guarda i commenti sui figli mi danno letteralmente sui nervi......
che educazione
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Se qualcuno ha voglia di vedere le cicce meravigliose della mia cicciona ho aggiunto una foto... se ne trovo una con le cicce di quando aveva 3 mesi ve la metto per l'occasione... davvero tremendemente brutta sta ciccia infantile...
Ce n'è anche una di Giugno notevole... :ahah
Ce n'è anche una di Giugno notevole... :ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Deb
- Bronze~GolGirl®

neanche a me0182ecila ha scritto:Scusa Deb ma a me non capita mai di sfottere bonariamente un bambino di 5 mesi... nemmeno fosse davvero ciccione e "ritardato" che oltretutto è una parola terribile...Deb ha scritto:mah..io credo che sia un pò un esagerazione globale
voglio dire,a chi non capita di scherzare e sfottere bonariamente qualcuno col marito?
ora è esagerato questo per come ci viene presentato,però secondo me(spero)era una conversazione scherzosa con il marito..
anche se,quoto chi dice di limitare oigni cavolata per non litigare,visto che citi"ennesima discussione col marito"
per il resto se non è un post scherzoso mi trovo in linea con chi dice che hai esagerato..ma io credo sia una cosa di scherzo...spero
J
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Appunto è quello il problema... 
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Vampirya
- Original~GolGirl®

se dessero del ciccione ritardato a mio figlio non ci litigo nemmeno perchè senza denti avrebbero un po di difficoltà a parlare...
ma ci rendiamo conto che sono bambini?? se xante continua a dire così al figlio quanto pensate che ci metterà il bambino a dire al cuginetto ciccione ritardato???? ma vi rendete conto fra qualche anno quanti danni potrebbero procurare queste parole??
ma ci rendiamo conto che sono bambini?? se xante continua a dire così al figlio quanto pensate che ci metterà il bambino a dire al cuginetto ciccione ritardato???? ma vi rendete conto fra qualche anno quanti danni potrebbero procurare queste parole??
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- simona ss
- Master~GolGirl®

Si, io mi rendo perfettamente conto. Ma pare sia più facile offendere e poi chiedere scusa...Vampirya ha scritto:se dessero del ciccione ritardato a mio figlio non ci litigo nemmeno perchè senza denti avrebbero un po di difficoltà a parlare...
- Vampirya
- Original~GolGirl®

guarda su ste cose mi ci sale una carogna... molti non hanno ancora capito che i bimbi non sono delle bambole e quello che diventeranno un domani sarà colpa o merito nostro.... quando sento qualcuno dire "ma sono solo bambini" mi piglia un nervoso... dove credete che i bambini imparino espressioni razziste tipo negro?? o ebreo?? le sentono dai genitori!!! e le ripetono!!! ma possibile che non ci arrivi la gente a ste cose????
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- chiaraG
- Active~GolGirl®

patchukina ha scritto:Aaaahhhh quante cattiverie si dicono
quando si è arrabbiati...![]()
![]()
E' scientifico che in quei momenti il cervello
si scollega dalla lingua![]()
ma xchè nessuna insiste in questo senso?
A me pare che sia l'unico modo di rispondere sensatamente a quanto ha scritto l'autrice del post!
Complimenti!!!
e ora
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Io spero che ci arrivino tutti (o almeno quasi) e che sia una minoranza chi crede che i bambini non sia frutto di ciò che vivono...Vampirya ha scritto:guarda su ste cose mi ci sale una carogna... molti non hanno ancora capito che i bimbi non sono delle bambole e quello che diventeranno un domani sarà colpa o merito nostro.... quando sento qualcuno dire "ma sono solo bambini" mi piglia un nervoso... dove credete che i bambini imparino espressioni razziste tipo negro?? o ebreo?? le sentono dai genitori!!! e le ripetono!!! ma possibile che non ci arrivi la gente a ste cose????
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- GRACE71
- Master~GolGirl®

concordo.chiaraG ha scritto:patchukina ha scritto:Aaaahhhh quante cattiverie si dicono
quando si è arrabbiati...![]()
![]()
E' scientifico che in quei momenti il cervello
si scollega dalla lingua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me pare che sia l'unico modo di rispondere sensatamente a quanto ha scritto l'autrice del post!
Complimenti!!!
e ora+ veloce della luce......
quante cose si dicono quando si è arrabbiati, talmente tante che si finisce per litigare.
Non do torto a tuo marito che sia arrabbiato.
corri a chiedere scusa!
dico davvero. calma e sangue freddo. non so bene cosa sia successo fra voi due, ma tu sei fuori di te e si vede.
non voglio credere che tu abbia detto sul serio queste cose.
ciao
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- nottok
- Original~GolGirl®

Forse sono un po'
ma, con riguardo allo stile di scrittura e ai contenuti dei messaggi destinati a comparire in un forum, credo sia opportuno non farsi travolgere dallo stato d'animo del momento se non si vuol rischiare di apparire come non si è. Per essere d'aiuto mi permetto di proporre la regola del P.O.R.C.O:
Pensa (aspetta a scrivere, prima decidi che cosa dire)
Organizza (metti giù un breve piano d'azione)
Rigurgita (butta fuori senza pensarci troppo)
Correggi (rileggendo con calma almeno un paio di volte)
Ometti (togli tutto ciò che non è necessario)
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- simona ss
- Master~GolGirl®

Per scrivere dovrebbe essere un modo per rileggere, riflettere e magari mettere un filtro.
- GRACE71
- Master~GolGirl®

nottok ha scritto:Forse sono un po'ma, con riguardo allo stile di scrittura e ai contenuti dei messaggi destinati a comparire in un forum, credo sia opportuno non farsi travolgere dallo stato d'animo del momento se non si vuol rischiare di apparire come non si è. Per essere d'aiuto mi permetto di proporre la regola del P.O.R.C.O:
eh eh bella! :ahah
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- simona ss
- Master~GolGirl®

Si si, la regola del P.O.R.C.O. è proprio la sintesi di quello che volevo dire io!!
Non la conoscevo ma la approvo in pieno!
Non la conoscevo ma la approvo in pieno!
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Concordo con le altre .. non c è altro da dire ..
O.T. hai cambiato avatar .. ma tuo figlio non si chiamava Gianmaria ? .. o Piermaria .. magari ho letto male ..
O.T. hai cambiato avatar .. ma tuo figlio non si chiamava Gianmaria ? .. o Piermaria .. magari ho letto male ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10