GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGALO DI MATRIMONIO...quale??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: REGALO DI MATRIMONIO...quale??

Messaggio da Maggie1 » 4 apr 2008, 17:07

Alice ha scritto:Scusa ma se non ho capito male non sono amici di tuo marito? allora forse toccherebbe a lui consigliarti visto hce magari almeno uno dei due lo conosce bene no??? lui che dice??
si, sono amici del socio...lui vuol dargli 100 euro visto che dobbiamo andare solo in chiesa...siamo stati invitati anche in sala ma io devo fare da scrutatrice...io preferisco una cornice in argento !! :che_dici

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 apr 2008, 17:34

ma sei vai solo in Chiesa basta un pensiero! io alle cornici preferisco le piante...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 4 apr 2008, 21:09

Ma si se vai solo in chiesabasta davvero solo un pensiero (tanti non fanno neanche quello)
A me le cornici piacciono molto dentro casa quindi secondo me la cornice è super ok!!!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 apr 2008, 11:11

La settimana entrante vado a comprargli una bella cornice in argento...una di quelle sottili ma eleganti...mi mantengo sui 100 euro...Allora andata per la cornice ! :ok
Grazie a tutte ! :bacio

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 5 apr 2008, 12:33

ciao,
non ho letto le altre risposte, ma ho visto che sei arrivata alla tua conclusione...ma posso dirti una cosa?
Noi ci siamo sposati nel 2001 ed abbiamo fatto una cerimonia molto intima (eravamo 16 in tutto).
Non ci aspettavamo nessun regalo dagli esclusi, ma gli amici dei suoceri hanno voluto cmq manifestarci il loro affetto con un pensiero...risultato?
29 cornici d'argento :x:
non ti dico l'incacchiatura :hi hi hi hi
Primo perchè avevamo la lista nozze in agenzia viaggi e secondo perchè le cornici d'argento in una casa IKEA coloratissima sono decisamente fuori luogo. Avremmo preferito cornici meno costose, ma colorate oppure regalini tipo: set di bicchieri, macchina per il caffè, tostapane...nonostante avessimo casa già da tempo perchè conviventi se qualcuno ci avesse chiamato per chiederci di cosa avevamo bisogno, avrei saputo cosa chiedegli senza fargli spendere nemmeno 50€ :ok
Io al tuo posto spenderei un minuto di tempo per fare una telefonata alla sposa per chiederle se hanno una lista e se ti risponde di no chiederle di cosa hanno bisogno.
Visto che non siete invitati al ristorante, sono sicura che non sparerà cose tipo IL BIMBI oppure UNA LAVATRICE WIRPOOL :prrrr

Ti prego credimi se ti dico che le cornici d'argento NON PIACCIONO A TUTTI! :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 apr 2008, 16:57

maryv ha scritto:gli amici dei suoceri hanno voluto cmq manifestarci il loro affetto con un pensiero...risultato?
29 cornici d'argento :x:
:urka :urka

maryv ha scritto:le cornici d'argento in una casa IKEA coloratissima sono decisamente fuori luogo.
Hai ragione su questo. :ok

maryv ha scritto:Io al tuo posto spenderei un minuto di tempo per fare una telefonata alla sposa per chiederle se hanno una lista e se ti risponde di no chiederle di cosa hanno bisogno.
Se avessero avuto una lista credo l'avrebbero inserita nell'invito al matrimonio che ci mandarono tempo fa.
Non conosco gli sposi e non credo che a 1 settimana dal matrimonio una chiamata per chiedere che regalo vorrebbe sia molto carina. :sorrisoo
maryv ha scritto:Visto che non siete invitati al ristorante, sono sicura che non sparerà cose tipo IL BIMBI oppure UNA LAVATRICE WIRPOOL :prrrr
Noi siamo stati invitati sia in chiesa che al ristorante, ma io quest'anno sono stata sorteggiata come scrutatrice per le elezioni quindi abbiamo deciso (io e il socio) di andare solo in chiesa e quindi di fare un regalo più piccolo alla somma di 200 €. :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 apr 2008, 19:25

sonia a questo punto... uno swarovski? ce ne sono di veramente belli e quelli colorati si adeguano a qualunque arredamento...
e con questo ho esaurito le idee... :bacio
♥G♥ 28/08/08

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 apr 2008, 15:09

Lin ha scritto:sonia a questo punto... uno swarovski? ce ne sono di veramente belli e quelli colorati si adeguano a qualunque arredamento...
e con questo ho esaurito le idee... :bacio
:ahaha
Farò un bel gireto di negozi da domani ! :ok

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 6 apr 2008, 15:16

un buono per fare la spesa?
se hanno fatto la lista mica è detto che ti emttano il bilgietto da visita del negozio nell'invito. Io una telefonata la farei lo stesso, magari vuole un tostapane!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 apr 2008, 15:16

Sonia87 ha scritto:
maryv ha scritto:Io al tuo posto spenderei un minuto di tempo per fare una telefonata alla sposa per chiederle se hanno una lista e se ti risponde di no chiederle di cosa hanno bisogno.
Se avessero avuto una lista credo l'avrebbero inserita nell'invito al matrimonio che ci mandarono tempo fa.
Non conosco gli sposi e non credo che a 1 settimana dal matrimonio una chiamata per chiedere che regalo vorrebbe sia molto carina. :sorrisoo
no! il bigliettino della lista di nozze non va mai inserito nella partecipazione
è assolutamente fuori luogo
devo essere gli invitati ad informarsi circa l'eventuale presenza di una lista
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 apr 2008, 15:18

ma poi quando glielo porti il regalo?
mica hai intenzione di presentarti in chiesa con il regalo in mano?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 apr 2008, 15:24

L'unico momento per dare il regalo sarà solo fuori dalla chiesa, prima che scappino alla sala a fare le foto... :ok
Altrimenti come faccio ?!? :domanda

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 6 apr 2008, 15:31

e gli molli il sacchetto mentre stanno baciando la fila dei parenti?
nun si fa.
O porti/mandi il regalo prima, oppure dopo. Di sicuro non tra il lancio del riso e le foto con l'auto!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 apr 2008, 15:34

sbu ha scritto:e gli molli il sacchetto mentre stanno baciando la fila dei parenti?
nun si fa.
O porti/mandi il regalo prima, oppure dopo. Di sicuro non tra il lancio del riso e le foto con l'auto!
Forse hai ragione. :ok

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 apr 2008, 15:36

il regalo si porta a casa di uno degli sposi prima, oppure nello loro nuova casa al rientro dal viaggio di nozze
io preferisco prima

cmq chiama, sono sicura che hanno fatto lo lista e ti levi ogni problema

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 6 apr 2008, 15:38

sbu ha scritto:e gli molli il sacchetto mentre stanno baciando la fila dei parenti?
nun si fa.
stra quoto SBU

ma perchè non gli regali tipo due tazze colazione della guzzini quelle con il cuore???
le tazze si usano, si rompono, non si abbinano all'arredamento come le cornici e sono ECONOMICHE!!!!!!! (circa 25 euro il set da due)

oppure tazzine del caffè, un articolo sfizioso di design dell'alessi, i piatti della pizza....insomma roba da usare....non ti sbilanciare sull'arredamento perchè rischi di toppare

buoni acquisti :sorrisoo

(scusa nè, ma sono del mestiere)
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 apr 2008, 15:39

ci610 ha scritto:il regalo si porta a casa di uno degli sposi prima, oppure nello loro nuova casa al rientro dal viaggio di nozze
Vivono insieme perchè sono sposati già in comune da anni... :sorrisoo

ci610 ha scritto:cmq chiama, sono sicura che hanno fatto lo lista e ti levi ogni problema.
Faccio telefonare il socio visto che lui li conosce... :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2008, 16:29

Anche io farei un regalo in lista se c'è. Altrimenti ti dò un'idea carina (l'ho sfrutatta per la suocera a Natale):
da mediaworld vendono dei buoni confezionati in custodie per cd. Si chiamano smart box, praticamente in base a cosa compri hai diritto a un week end, una serata gastronomica ecc. Ti metto il link così dai un occhio:

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... &iscache=1

:ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 apr 2008, 16:34

ma devo fare l'acquisto sul web o recandomi al negozio ?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2008, 16:40

Sonia87 ha scritto:ma devo fare l'acquisto sul web o recandomi al negozio ?
io l'ho preso in negozio ma a quanto pare si può prendere anche su internet.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”