GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SuzieQ e il matrimonio dell'anno
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: SuzieQ e il matrimonio dell'anno
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®

Vabbè non so che ho fatto, cmq un sandalo del genere in altro colore sarebbe sempre troppo nudo x te?
Fede
Fede
- inga
- Expert~GolGirl®

Non la vedowitch ha scritto:Vabbè non so che ho fatto, cmq un sandalo del genere in altro colore sarebbe sempre troppo nudo x te?
Fede
Quella postata da Ely la troverei troppo nuda in qualsiasi colore - nel contesto matrimoniale - però le trovo eleganti e di buon gusto !
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

c'è un negozio anche a Monza. piace anche a me GZ.hamilton ha scritto:Anche Venezia e Milano.ci610 ha scritto:se non mi sbaglio Zanotti ha un negozio a Roma, e credo che li trovi anche alla rinascente
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016052 ... 8a9675.jpginga ha scritto:Non la vedowitch ha scritto:Vabbè non so che ho fatto, cmq un sandalo del genere in altro colore sarebbe sempre troppo nudo x te?
Fede![]()
![]()
Quella postata da Ely la troverei troppo nuda in qualsiasi colore - nel contesto matrimoniale - però le trovo eleganti e di buon gusto !
questa quella postata da Witch.
a me non piace, sorry
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ma anche per gli invitati, Inga?inga ha scritto:Ely sono molto belle, mi piacciono molto!!ely66 ha scritto:so che è finito l'argomento scarpe e sei alle bomboniere ma..
questi mi piacciono molto e sto guardando se riesco ad averli in fretta, in versione nero e argento.
Tuttavia per un matrimonio preferisco il piede più coperto .
io l'11 ho un matrimonio e pensavo di riciclare le scarpe
volevo rimettere un paio di Studio Pllini in raso nero con un solo cordino attorcigliato sul piede: una meraviglia!
- inga
- Expert~GolGirl®

Certo, le invitate possono. La sposa no.MariPi82 ha scritto:ma anche per gli invitati, Inga?inga ha scritto:Ely sono molto belle, mi piacciono molto!!ely66 ha scritto:so che è finito l'argomento scarpe e sei alle bomboniere ma..
questi mi piacciono molto e sto guardando se riesco ad averli in fretta, in versione nero e argento.
Tuttavia per un matrimonio preferisco il piede più coperto .
io l'11 ho un matrimonio e pensavo di riciclare le scarpealmeno quelle!
![]()
volevo rimettere un paio di Studio Pllini in raso nero con un solo cordino attorcigliato sul piede: una meraviglia!
- inga
- Expert~GolGirl®

Non trovo adatto per la sposa. Che non deve essere una madonnina, sia ben chiaro, ma nemmeno dare un'immagine troppo forte. La scarpa rossa con vestito Bianco e nero oltretutto con gonna ampia e vaporosa non le vedo proprio.MariPi82 ha scritto:http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016052 ... 8a9675.jpginga ha scritto:Non la vedowitch ha scritto:Vabbè non so che ho fatto, cmq un sandalo del genere in altro colore sarebbe sempre troppo nudo x te?
Fede![]()
![]()
a me non piace, sorry
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Scarpa nera. Con plateaU più alto, se no non resisto mica
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io avevo un tubino bicolore Max Mara, sopra bianco sotto nero, fatto di due sete diverse, ruvida, opaca e sottilissima sopra; e lucida e "doppia" (rigida) sotto. La gonna era doppia, con quella strana frappa nel giro vitao che non so come si chiama al momento
la cintura era nera con una rosa rosso cupo nel centro.
Non era l'abito più bello che ho provato, ma appena l'ho indossato ho sentito che mi rappresentava, perchè nel matrimonio per me non è tutto bianco, c'è mezzo bianco, mezzo nero e tanta passione nel mezzo che bilancia le cose. Me lo sono sentito "mio". Aveva un senso.
Scarpe nere con tacco decisamente basso per i miei standard di allora, con un incrocio sul collo del piede, le scarpe erano scamosciate nere, in negozio le avevo provate dello stesso rosso della cintura ma stonavano, nere ci stavano da Dio fino a che non ho detto che era il vestito da sposa, ma ho fatto orecchie da mercante e le ho scelte lo stesso.
Coprispalle trasparente con maniche a 3/4 dello stesso rosso della cintura, sciarpa in cachemire sempre rossa, e cappotto Max Mara nero dal taglio super semplice davanti, molto particolare dietro, bellissimo.
Mio marito era il classico sposo, il fazzoletto del taschino e la cravatta erano del rosso del mio vestito.
Onestamente penso che il mio vestito sia piaciuto a pochi/nessuno, non era un vestito da sposa, troppo nero, troppo rosso, troppo corto, troppi troppo per essere un vestito da sposa, ma è impossibile quantificare l'enormità del xxxxx che me ne frega
dato che era il mio matrimonio.
Sono alta 150 cm e di mettermi il classico vestito da sposa per sembrare la bimba alla comunione, anche no, ma soprattutto perchè non mi piacciono i vestiti da sposa. E quindi non aveva molto senso metterne uno proprio nel "giorno più bello"
Scegli ciò che piace a te, è il tuo giorno, fregatene di tutti.
Non era l'abito più bello che ho provato, ma appena l'ho indossato ho sentito che mi rappresentava, perchè nel matrimonio per me non è tutto bianco, c'è mezzo bianco, mezzo nero e tanta passione nel mezzo che bilancia le cose. Me lo sono sentito "mio". Aveva un senso.
Scarpe nere con tacco decisamente basso per i miei standard di allora, con un incrocio sul collo del piede, le scarpe erano scamosciate nere, in negozio le avevo provate dello stesso rosso della cintura ma stonavano, nere ci stavano da Dio fino a che non ho detto che era il vestito da sposa, ma ho fatto orecchie da mercante e le ho scelte lo stesso.
Coprispalle trasparente con maniche a 3/4 dello stesso rosso della cintura, sciarpa in cachemire sempre rossa, e cappotto Max Mara nero dal taglio super semplice davanti, molto particolare dietro, bellissimo.
Mio marito era il classico sposo, il fazzoletto del taschino e la cravatta erano del rosso del mio vestito.
Onestamente penso che il mio vestito sia piaciuto a pochi/nessuno, non era un vestito da sposa, troppo nero, troppo rosso, troppo corto, troppi troppo per essere un vestito da sposa, ma è impossibile quantificare l'enormità del xxxxx che me ne frega
Sono alta 150 cm e di mettermi il classico vestito da sposa per sembrare la bimba alla comunione, anche no, ma soprattutto perchè non mi piacciono i vestiti da sposa. E quindi non aveva molto senso metterne uno proprio nel "giorno più bello"
Scegli ciò che piace a te, è il tuo giorno, fregatene di tutti.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Su questo non ci piove. Mia mamma ha avuto da ridire sulle partecipazioni, perché saranno bianche ma con un fiocco nero. Lei ha detto che il fiocco nero è da funerale. Primo non è farina del suo sacco quindi... secondo chi fa fiocchi ai funerali?
Le ho risposto così" le hai fatte te le partecipazioni al tuo matrimonio? Ti piacevano? Ecco, se vuoi farle come vuoi tu risposati" .
Le ho risposto così" le hai fatte te le partecipazioni al tuo matrimonio? Ti piacevano? Ecco, se vuoi farle come vuoi tu risposati" .
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Ah ecco, ma lui di che colore lo vestiamo?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Nudo?
Almeno risparmi
Almeno risparmi
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- val978
- Silver~GolGirl®

se vuoi farle come vuoi tu risposati" .
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

però ha ragione..... io resterei un po' flashata a ricevere una partecipazione col fiocco nero.
Penserei: oddio, chi è morto????
Penserei: oddio, chi è morto????
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®

la partecipazione bianca e nera mette angoscia anche a me
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

- MariPi82
- Gold~GolGirl®

il vestito dello sposo, eh.MariPi82 ha scritto:beh: NERO!
la partecipazione non mi metterebbe troppa ansia
fosse listata, sì....ma FIOCCATA
- ci610
- Silver~GolGirl®

bah secondo me l'abito particolare, bianco e nero o qualunque altro colore va pure bene, ma fare tutto tutto tutto con gli stessi colori rende tutto un po' pesante, e perde pure un po' l'effetto sorpresa l'abito
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- witch
- Bronze~GolGirl®

ma infatti io la propongo come modello MA in altro coloreinga ha scritto:Non trovo adatto per la sposa. Che non deve essere una madonnina, sia ben chiaro, ma nemmeno dare un'immagine troppo forte. La scarpa rossa con vestito Bianco e nero oltretutto con gonna ampia e vaporosa non le vedo proprio.MariPi82 ha scritto:http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016052 ... 8a9675.jpginga ha scritto:Non la vedowitch ha scritto:Vabbè non so che ho fatto, cmq un sandalo del genere in altro colore sarebbe sempre troppo nudo x te?
Fede![]()
![]()
a me non piace, sorry