GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abito da sera

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: abito da sera

Messaggio da inga » 6 mar 2015, 20:19

Uff mi sento tagliata fuori da questa discussione :risatina:
Non ne ho mai nemmeno provato un paio :prr
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 mar 2015, 20:53

Siamo in due. :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2015, 22:10

inga ha scritto:Uff mi sento tagliata fuori da questa discussione :risatina:
Non ne ho mai nemmeno provato un paio :prr
buuuuu non sai cosa perdi. se le usi al posto delle ciabatte o degli zoccoletti estivi o quello che usi in casa in estate, il piede ringrazia!
niente screpolature, non devi fare tanti scrub (do you remember??? c'è gente che paga oro per avere piedi lustri :fischia ) anzi! la base è in sughero, traspira. sono buonissime con il piedino prova!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 mar 2015, 8:47

Mia mamma le usa come ciabatte in casa.
A me non piacciono neppure per quella funzione li'.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 7 mar 2015, 8:57

se è per quello c'è chi trova belli gli UGG :x:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 7 mar 2015, 9:39

frab ha scritto:se è per quello c'è chi trova belli gli UGG :x:
Ugg?
Continuate a tagliarmi fuori dalla discussione.....;-)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 mar 2015, 10:12

Almeno gli Ugg quando te li togli non hanno tatuato sul sughero l'impronta orripilante del piede sudato!!
:risatina:
E poi Ugg o non Ugg, piuttosto che indossare una scarpa tedesca, visibilmente tedesca :hi hi hi hi , preferisco qualcosa di esteticamente meno brutto, il che non è' difficile a trovarsi.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 mar 2015, 10:19

Non oso immaginare gli UGG indossati a ferragosto :vvvia:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 mar 2015, 10:24

Gli Ugg non li indosso a ferragosto, a ferragosto indosso le havaianas, quelle con Swarovski o disegnini, ASSOLUTANENTE piu' femminili ed esteticamente gradevole delle teutoniche birkenstock

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 7 mar 2015, 10:46

frab ha scritto:perchè esistono altre scarpe oltre alle Birkenstock d'estate? :fischia
Ci ho provato a usarli, perché tutti mi dicevano che sono comodissimi. Ed è vero, lo sono. Sembra di avere il piede in una culla, e al fresco per di più.
Ma sono finiti lo stesso nella spazzatura, per un semplice motivo: l'incavo comodissimo nel quale posare il piede per me è una trappola letale. Io i sandali li dondolo, quando sono alla scrivania me li metto di traverso, ci faccio di tutto, poi metto giù il piede e inforco in un attimo. Con le Bikenstoc, se sbagli mira, finisci con tutto il peso sul tallone, di taglio :x: e dopo un paio di volte, ho dovuto scegliere tra cambiare abitudini e cambiare sandali.
E son tornata alle mie ciabattine infradito.
Ma forse io non faccio testo, riesco a farmi male in qualsiasi modo, anche se sto ferma.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 7 mar 2015, 10:55

beh, le hawaianas, che non sono altro che infradito di plastica, tendono a formare ulteriori calli sulla pianta dei piedi dei comuni mortali, e quando il piede è sudaticcio è più semplice farsi male...

io uso entrambi.. sia infradito di plastica (in casa, in piscina o al mare) che infradito con suola in sughero che accompagna la forma del piede (Se devo fare la spesa o andare al parchetto con i nani)
uso le crocs in giardino
uso sandali o ciabattine decorate o infradito con suola in legno e cuoio e tomaia in pelle (o similpelle) con fodera in stoffa, (mi sembra che accompagni meglio il piede) quando vado al lavoro o a divertirmi o devo camminare di più... con tacco max 4 cm...

e con l'abito da sera metterei a fine marzo o il sandalo in argento (senza calze naturalmente) o una decoltè comunque sbrilluccicosa
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 mar 2015, 10:57

hamilton ha scritto:Gli Ugg non li indosso a ferragosto, a ferragosto indosso le havaianas, quelle con Swarovski o disegnini, ASSOLUTANENTE piu' femminili ed esteticamente gradevole delle teutoniche birkenstock
Ed anche con la havaianas d'estate sulla suola resta la scoloritura del piede sudaticcio, tra alluce e primo dito si screpola tutto, perché la gomma fa sudare.
Questa risposta è riferita maggiormente al tuo precedente intervento sul sudore dei piedi, con il cell mi scoccia proprio impegnarmi nel quote...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 mar 2015, 11:00

Io comunque c'ho il look teutonico e preferisco le birkenstok alle havaianas, scarpe che non uso più da quando finalmente non vado più in spiaggia ma sui miei amati scogli.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 7 mar 2015, 11:34

Rispondo volentieri al sondaggio :risatina: per ribadire di non aver mai provato le bikk e nemmeno le ugg ,che ritengo possano essere indossate da persone piuttosto alte e non da me!
Le havaianas invece le uso in spiaggia , le trovo graziose e colorate!
Per i piedi ho acquistato il credo e quindi li ritocco quando voglio dopo la pedicure fatta da estetista.

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 7 mar 2015, 12:51

Ohhh, finalmente siete tornate a parlare di scarpe umane :hi hi hi hi
Urende (tra ugg, birkenstock e havaianas... si salvano le birkenstock per i materiali, ma sono tutte un insulto all'estetica), ma atte alla deambulazione - sebbene io abbia cestinato gli ugg perché li trovavo scomodissimi per camminare davvero; mi andavano giusto bene come ciabatte.

I calli non sono più un problema da quando sono sempre in piscina: non so cosa contenga il liquido da spruzzarsi sui piedi prima di uscire - probabilmente acido muriatico :ghigno - ma stermina calli, verruche, funghi, tutto. Secca un po' la pelle, la basta un po' di crema e fa venire dei piedi meravigliosi.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 mar 2015, 13:01

Io d'estate vivo in piscina per questo anche usando le havaianas non ho calli. :hi hi hi hi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 mar 2015, 14:29

Oh boxerina....dici che è per quello che non ho nemmeno un indurimento sui piedi nonostante non mi sia mai fatta fare la pedicure?????....che poi....brrrrrr, farmi toccare i piedi da un estraneo?!?!?!?! Giammai!
Io di havajanas ne ho, ma le uso solo ed esclusivamente al mare è in piscina....pure quelle con gli swarovski
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 mar 2015, 15:06

Io le uso in campagna a casa mia.
Non certo per passeggiarci in città. Si parlava di ciabatte, no?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 mar 2015, 16:14

Io con le havaianas inciampo sempre. Non ci so camminare bene, però riconosco che sono carine per la spiaggia. Ma solo li, in casa tutto il giorno non le sopporto, preferisco una ciabatta più sostenuta come le crocs o le birkenstock. Le preferisco anche perché con le birkenstok si può guidare fino al mare, con le havaianas no.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 7 mar 2015, 16:54

R2D2 ha scritto:Io con le havaianas inciampo sempre. Non ci so camminare bene, però riconosco che sono carine per la spiaggia. Ma solo li, in casa tutto il giorno non le sopporto, preferisco una ciabatta più sostenuta come le crocs o le birkenstock. Le preferisco anche perché con le birkenstok si può guidare fino al mare, con le havaianas no.
Beh io non ci guido per andare sino al mare , anche se per pochissimi km, le metto nel borsone con i teli ecc. e le uso solo in spiaggia.
Per l'estate e per tutti i giorni uso le infradito tipo quelle Positano per intenderci, di diversi colori. Non ci spendo nemmeno tanto per le scarpe estive perché mi durano giusto la stagione. Ho un modo di camminare che, a parte gli stivali o le calzature prettamente invernali, i sandali mi durano poco.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”