GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio su trucchi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Consiglio su trucchi

Messaggio da boxerina » 30 gen 2015, 11:06

A proposito di unghie smaltate: a me piacciono molto le unghie non tanto lunghe e smaltate e qualche sera fa stavo meditando di usare quelle povere boccette tanto graziose che mi guardano tristi ogni volta che apro l'armadietto del bagno, quando poi ho ceduto all'ultimo libro preso in biblioteca.
Al mattino arrivo in ufficio, ancora pensando che avrei dovuto attuare il piano smalto prima di prendere in mano il libro, quando mi si para davanti un collega -uomo- con le unghie smaltate di un rosso scuro meraviglioso: un altro che mi ha fatto montare l'invidia :ahaha
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 30 gen 2015, 11:14

boxerina ha scritto:A proposito di unghie smaltate: a me piacciono molto le unghie non tanto lunghe e smaltate e qualche sera fa stavo meditando di usare quelle povere boccette tanto graziose che mi guardano tristi ogni volta che apro l'armadietto del bagno, quando poi ho ceduto all'ultimo libro preso in biblioteca.
Al mattino arrivo in ufficio, ancora pensando che avrei dovuto attuare il piano smalto prima di prendere in mano il libro, quando mi si para davanti un collega -uomo- con le unghie smaltate di un rosso scuro meraviglioso: un altro che mi ha fatto montare l'invidia :ahaha
sarà stato il rouge noir di Chanel :ok
ha buon gusto il tuo collega -uomo- :sorrisoo
Pietro Roberto 02-01-2013

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 30 gen 2015, 11:36

quando mi si para davanti un collega -uomo- con le unghie smaltate di un rosso scuro meraviglioso
certo che all'esterno siete avanti :sorrisoo
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 gen 2015, 12:01

rossella ha scritto:
quando mi si para davanti un collega -uomo- con le unghie smaltate di un rosso scuro meraviglioso
Ma vero :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 gen 2015, 12:02

A proposito di uomini sono arrivata a vederli con la matita nera, mascara, cipria e fard, lo smalto mi mancava

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 gen 2015, 12:06

Io invece oggi dalla ginecologa ho notato che era truccata negli occhi (ha dei begli occhi azzurri) che li risaltavano, quando gliel'ho fatto notare ha sorriso e mi ha risposto che è l'unica cosa che trucca e che piuttosto che farsi ritoccare metterebbe 10 spirali di fila ad un cactus, dato che considera le sue rughe un privilegio perché non tutti riescono ad invecchiare così bene. :ahaha
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 gen 2015, 14:43

Io noto tutto dell'aspetto fisico, ma proprio tutto, e sono anche abbastanza severa su cosa mi piace/non mi piace.
Ma non per questo giudico, altrimenti non avrei amiche e nemmeno un marito se è per questo, perchè certi giorni esce inguardabile pure lui e magari ci ha messo mezz'ora a scegliere la cravatta. In realtà certi giorni pure io mi sembro inguardabile e la situazione non migliora se mi trucco: mi sento cessa e basta.
Non è che perchè una persona non accontenta il mio gusto, vuol dire che non vale niente....fa il lavoro che fa, magari è una bella persona, magari è una stronza....anche se si fa quelle orride unghie finte tutte le settimane oppure mette i tronchetti col tacco a spillo.

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 30 gen 2015, 16:09

R2D2 ha scritto:
rossella ha scritto:
Ma vero :ahaha
sicuramente il signore è piuttosto eccentrico,ma rientra in pieno nel suo modo di apparire. Per il resto è una persona adorabile e con la quale è un piacere fare due chiacchere.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 30 gen 2015, 19:00

ci610 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Sempre per restare in tema make-up... Cosa ne pensate della nailart? A me quelle unghie simil artigli con fiorellini, glitter e simili fanno orrore.
sono una piaga della nostra società, purtroppo
R2 non mi piacciono. Le unghie smaltate però sì tipo Rouge noir, color fango o la french
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 gen 2015, 19:12

ci610 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Sempre per restare in tema make-up... Cosa ne pensate della nailart? A me quelle unghie simil artigli con fiorellini, glitter e simili fanno orrore.
Sorelle gemelle separate alla nascita!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 gen 2015, 19:12

inga ha scritto:
ci610 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
R2 non mi piacciono. Le unghie smaltate però sì tipo Rouge noir, color fango o la french
Stessi gusti. Ma aggiungo il rosso acceso, in primavera sulle unghie corte mi piace tanto.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 gen 2015, 19:13

ci610 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 30 gen 2015, 19:22

R2D2 ha scritto:
inga ha scritto:
ci610 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Stessi gusti. Ma aggiungo il rosso acceso, in primavera sulle unghie corte mi piace tanto.
Sì rosso acceso piace anche a me su unghie corte o cmq non lunghe

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 30 gen 2015, 20:39

A me la mail art piace, ma con dei limiti
Unghie non ad artigli, ma appena sporgenti oltre la pelle, non a punta ma sul quadrato, e decori sobri. Tipo unghia rossa con un decorino piccolino dipinto mi piace molto.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 gen 2015, 23:39

laura s ha scritto:
ci610 ha scritto:
R2D2 ha scritto:

c'è gente che ha fatto le french sulle dita dei piedi.. no tanto per dire. nail art fatta bene sta bene, poche storie.
anche questaè nail art non per questo è estrema.

e preciso, a me non piace, mi diverte vederle ma non mi piaceva nemmeno la piccolissima mezzaluna rifatta, la primissima french.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 gen 2015, 23:46

la french sui piedi in estate la faccio sempre
e ci mancherebbe 2 mesi di piedi perfetti, molto sbattimento in meno

anche sulle mani la faccio, ma pure il semplice gel monocolore, stai 3 settimane con le unghie impeccabili

ma tutti quei disegnini non mi piacciono proprio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 31 gen 2015, 10:19

A me la french sui piedi piace, ma non sui miei! :risatina:
Va a sapere perché sulle mani sì e i piedi no :pensieroso .
Sul mio piede preferisco lo smalto più scuro e forse la french mi darebbe l'aspetto troppo precisino che non mi appartiene.
Per cui faccio la french alle mani solo d'inverno e non sempre (ora per esempio non ho nulla) , invece d'estate stesso smalto mani e piedi. Però cambio spesso.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 31 gen 2015, 10:43

A me non piace né sulle mani, né sui piedi. Per lo meno su di me non voglio niente di niente. E penso sia superfluo dire che non mi piacciono nemmeno gli uomini con lo smalto ... visto che io ancora non mi sono abituata agli uomini che si depilano il petto, si truccano e si spinzettano le sopracciglia. :risatina:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 31 gen 2015, 12:09

io con lo smalto vado a periodi, in certi momenti lo adoro in altri non mi ci vedo più :domanda adesso sono nella fase no, anche perché in inverno ho sempre le mani orrende, screpolate ed arrossate e lo smalto stonerebbe.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 31 gen 2015, 14:46

R2D2, anche io vado a periodi e soprattutto in inverno ho le mani che si screpolano e le unghie che si spezzano. Però paradossalmente se metto lo smalto le unghie mi si sfaldano e spezzano meno
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”