GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?
piangiamo assieme....

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ha ragione.... ema, anche noi ci siamo indignati... Quando B. ha detto quella bella battutina gli avrei sputato in faccia come essere umano, come donna e come cittadina italiana.[/quote]crucchina79 ha scritto:ci610 ha scritto: Quando ha incontrato il nostro premier ( che tra poco tocchera anche a lui seguire le ombre di B) e mentre parlavano della lotta contro la prostituzione ( che e' ancora una grandissima piaga della nostra societa') Berlusconi gli risponde, davanti a tutto il mondo, davanti a tutti i giornalisti, davanti a tutto il nostro paese :"Lotteremo contro la prostituzione, pero' se sono belle ragazze le faremmo entrare". Voi forse vivete in Italia e non ve ne rendete conto quanta indignazione ha creato una battuta simile con il suo viso che rideva di se stesso.
Io non entro nella parte economica, pero nella parte morale, fa letteralmente vomitare.
ema stai tranquilla che molta gente si è indignata pure in Italia
Ragazze, per chi ha voglia o tempo di leggere vi posto questo articolo, tra l'altro molto corto, scritto da Elvira Dones ( una nota scrittrice), proprio dopo la sua bellissima battuta. E' un articolo forte, a me ha commossa A volte, secondo me, e neccessario anche guardare quanto miserabile diventa lui negli occhi di chi sta "fuori".
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... e-2292563/" onclick="window.open(this.href);return false;
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ci610
- Silver~GolGirl®

ema, si, l'avevo letta, è bellissima
ma molti italiani lo hanno capito in che mani siamo capitati
ma molti italiani lo hanno capito in che mani siamo capitati
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- crucchina79
- Master~GolGirl®

ema1, ho letto il libro di Elvira Dones "sole bruciato"
Ad ogni modo ho visto nei quotidiani di mezzo mondo come diventa lui negli occhi di chi sta "fuori"... grazie per avermi fatto leggere anche questo articolo che mi era sfuggito
Ad ogni modo ho visto nei quotidiani di mezzo mondo come diventa lui negli occhi di chi sta "fuori"... grazie per avermi fatto leggere anche questo articolo che mi era sfuggito
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho una teoria: Perchè la signora Carmela del secondo piano, sì, quella culona inchiavabile che stende sempre le tovaglie nel cavedio, quando aveva 20 anni portava la sesta e andava in vacanza al mare a Cala di Volpe e partecipava a certe feste niente male e da lì tutto il palazzo è diventato esente ICI...hamilton ha scritto:Ci, ribadisco, allora spiegami come mai nessuno del palazzo paga e nessuna contestazione ci e' MAI arrivata. A nessuno.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:ci610 ha scritto:anna1979i ha scritto:ho chiesto anche io a mio marito, l'ici sulla prima casa non lo paghiamo da un po'
eh, ecco, ora si che è tutto chiaro
guarda mi sto divertendo come una matta, aspetto anche che ely passi a dirci dove è scritta sta cosa dell'ici, perchè sai, per dare dell'ignorante a qualcuno, bisogna per lo meno esserlo meno dell'interlocutore
In 20 anni abbondanti.
E poi spiegami pure perche' mio marito e' stato rimborsato.
Davvero, vorrei scoprirlo pure io.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Oh scusate credevo asteriscasse! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Quello che a me personalmente spiace, invece, è che le idee erano buone, ed alcune importanti sono anche state realizzate. Tante altre no, per una serie di cause concorrenti.
Questa mattina (io parlo del mio campo perché è l’unico di cui posso parlare con cognizione di causa) ho assistito ad una riunione indetta dal nostro Ordine per la scadenza del 19 novembre. E’ una scadenza fondamentale per il processo civile che viene ad essere digitalizzato ed informatizzato in tutta Italia.
In questo siamo diventati il paese più avanzato d’europa ed anzi ci stanno studiando per “copiarci”, in senso buono e lo Stato (Brunetta e Alfano, che io ritengo persone serie) ci hanno investito notevoli risorse, e prodotto un risultato concreto.
Tanto per capire, il processo civile telematico consente una riduzione dei tempi del processo civile (quelli legati alla cancelleria, non ai giudici) enorme. Un ingiunzione telematica mi viene emessa in un giorno max una settimana, quella cartacea tre mesi al Tribunale di Milano. Gli atti non si depositano più accedendo fisicamente alla Cancelleria, si inviano tramite internet e la cancelleria virtuale. Per me, tra l’altro, la digitalizzazione ha implicato (non implicherà, perché in padania è già operativo da quel dì) un notevole risparmio di tempo e di denaro, che si riflette anche a favore dei clienti.
Il processo telematico era poi l’anticamera di una revisione di tutto il sistema della pubblica amministrazione, perché lo scopo di Brunetta era digitalizzare tutta la pa.
E un cambiamento così epocale, così radicale, un risultato (finalmente) non meriterebbe una mezza riga sui giornali?
Ma va là, tanto lo sanno che non interessa a nessuno, parliamo delle signore Carmele, che in fondo è l’unica cosa ci appassiona.
Questa mattina (io parlo del mio campo perché è l’unico di cui posso parlare con cognizione di causa) ho assistito ad una riunione indetta dal nostro Ordine per la scadenza del 19 novembre. E’ una scadenza fondamentale per il processo civile che viene ad essere digitalizzato ed informatizzato in tutta Italia.
In questo siamo diventati il paese più avanzato d’europa ed anzi ci stanno studiando per “copiarci”, in senso buono e lo Stato (Brunetta e Alfano, che io ritengo persone serie) ci hanno investito notevoli risorse, e prodotto un risultato concreto.
Tanto per capire, il processo civile telematico consente una riduzione dei tempi del processo civile (quelli legati alla cancelleria, non ai giudici) enorme. Un ingiunzione telematica mi viene emessa in un giorno max una settimana, quella cartacea tre mesi al Tribunale di Milano. Gli atti non si depositano più accedendo fisicamente alla Cancelleria, si inviano tramite internet e la cancelleria virtuale. Per me, tra l’altro, la digitalizzazione ha implicato (non implicherà, perché in padania è già operativo da quel dì) un notevole risparmio di tempo e di denaro, che si riflette anche a favore dei clienti.
Il processo telematico era poi l’anticamera di una revisione di tutto il sistema della pubblica amministrazione, perché lo scopo di Brunetta era digitalizzare tutta la pa.
E un cambiamento così epocale, così radicale, un risultato (finalmente) non meriterebbe una mezza riga sui giornali?
Ma va là, tanto lo sanno che non interessa a nessuno, parliamo delle signore Carmele, che in fondo è l’unica cosa ci appassiona.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- laura s
- Gold~GolGirl®

E invece hai fatto benissimo a scriverlo, Stefy, io già non lo sapevo e mi sembra un'ottima cosa, bene!!STEFI@VALERIO ha scritto:Quello che a me personalmente spiace, invece, è che le idee erano buone, ed alcune importanti sono anche state realizzate. Tante altre no, per una serie di cause concorrenti.
- mariangelac
- Collaboratore

Si, faccio parte anch'io di quei "pochi" italiani che si sono indignati, figurarsi che di norma lo faccio anche per molto meno, ma piu in basso nn ci poteva portare.
Che poi a lui piaccia la patata poco c'importa, ma che lo faccia con le minorenni (solo uno dei tanti esempi) qui in italia è un reato, nn gli piace? che faccia cambiare prima le leggi, invece di tentare a posteriori di cambiare l'età anagrafica alla nipote di Mubarak
Che poi a lui piaccia la patata poco c'importa, ma che lo faccia con le minorenni (solo uno dei tanti esempi) qui in italia è un reato, nn gli piace? che faccia cambiare prima le leggi, invece di tentare a posteriori di cambiare l'età anagrafica alla nipote di Mubarak
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Meno male che Ema c'èèè!!ema1 ha scritto:
Io non so qualle delle sue battute possono mancare, davvero!
Quando ha incontrato il nostro premier ( che tra poco tocchera anche a lui seguire le ombre di B) e mentre parlavano della lotta contro la prostituzione ( che e' ancora una grandissima piaga della nostra societa') Berlusconi gli risponde, davanti a tutto il mondo, davanti a tutti i giornalisti, davanti a tutto il nostro paese :"Lotteremo contro la prostituzione, pero' se sono belle ragazze le faremmo entrare". Voi forse vivete in Italia e non ve ne rendete conto quanta indignazione ha creato una battuta simile con il suo viso che rideva di se stesso.
Io non entro nella parte economica, pero nella parte morale, fa letteralmente vomitare.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy@Valerio,a maggior ragione quelli del suo partito dovevano silurarlo molto prima.Voglio dire cos'è che conta,l'intero partito e il lavoro che fa,o una persona sola?
Perchè mandare tutto a remengo per coprire le cavolate di lui?
Lo facevano dimettere,mettevano un altro esponente e continuavano a governare.
Cosa c'è di strano?Negli altri paesi lo fanno.
Io se fossi stata nel PDL
,sarai anche il premier ma non puoi trascinarci a fondo tutti perchè hai l'ormone impazzito!
Io se fossi stata nel PDL
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

mamamatchi, ma infatti stavo proprio parlando del lavoro svolto, non dei pettegolezzi...mamamatchi ha scritto:Stefy@Valerio,a maggior ragione quelli del suo partito dovevano silurarlo molto prima.Voglio dire cos'è che conta,l'intero partito e il lavoro che fa,o una persona sola?
Io se fossi stata nel PDL,sarai anche il premier ma non puoi trascinarci a fondo tutti perchè hai l'ormone impazzito!
A me solo quello interessa nel valutare l'operato di un governo.
O quantomeno, interessiamo "anche" dei pettegolezzi, ma non solo a quelli.
E invece mi sembra che siamo diventati un popolo di guardoni.
Ora che ci sarà da guardare solo Monti, prevedo tempi duri per tanti...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Pettegolezzi??STEFI@VALERIO ha scritto:mamamatchi, ma infatti stavo proprio parlando del lavoro svolto, non dei pettegolezzi...mamamatchi ha scritto:Stefy@Valerio,a maggior ragione quelli del suo partito dovevano silurarlo molto prima.Voglio dire cos'è che conta,l'intero partito e il lavoro che fa,o una persona sola?
Io se fossi stata nel PDL,sarai anche il premier ma non puoi trascinarci a fondo tutti perchè hai l'ormone impazzito!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Lunette
- Master~GolGirl®

No ma ci rendiamo conto..,Zzz... ha scritto:Pettegolezzi??STEFI@VALERIO ha scritto:mamamatchi, ma infatti stavo proprio parlando del lavoro svolto, non dei pettegolezzi...mamamatchi ha scritto:Stefy@Valerio,a maggior ragione quelli del suo partito dovevano silurarlo molto prima.Voglio dire cos'è che conta,l'intero partito e il lavoro che fa,o una persona sola?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- mariangelac
- Collaboratore

Lunette ha scritto:No ma ci rendiamo conto..,Zzz... ha scritto:Pettegolezzi??STEFI@VALERIO ha scritto:mamamatchi, ma infatti stavo proprio parlando del lavoro svolto, non dei pettegolezzi...mamamatchi ha scritto:Stefy@Valerio,a maggior ragione quelli del suo partito dovevano silurarlo molto prima.Voglio dire cos'è che conta,l'intero partito e il lavoro che fa,o una persona sola?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

in linea di principio sono d'accordo... ma son tutti stati nella sua barca finchè andava mandando giù tanta cacchina pur di stare legati alla poltrona, poi di colpo abbandonano la nave che affonda...mamamatchi ha scritto:Stefy@Valerio,a maggior ragione quelli del suo partito dovevano silurarlo molto prima.Voglio dire cos'è che conta,l'intero partito e il lavoro che fa,o una persona sola?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ecco se fossero stati solo pettegolezzi..diciamo che ha messo in politica gente come la Minetti e la Carfagna,usato il parlamento per una cosa indegna come l'affare Ruby e dire che stava esercitando le sue funzioni..
Tanto per citare due cosine-ine-ine..
E tutti nel suo partito a difenderlo a spada tratta!Comprese le donne..una cosa di cui non mi capacito.
Ma i suoi deputati non hanno figlie adolescenti?
Non manderei nemmeno i mei figli maschi con lui,Lele e Fede!
Tanto per citare due cosine-ine-ine..
E tutti nel suo partito a difenderlo a spada tratta!Comprese le donne..una cosa di cui non mi capacito.
Ma i suoi deputati non hanno figlie adolescenti?
Non manderei nemmeno i mei figli maschi con lui,Lele e Fede!
- chiarasole
- Master~GolGirl®

ema, é un bellissimo articoloema1 ha scritto:
Ragazze, per chi ha voglia o tempo di leggere vi posto questo articolo, tra l'altro molto corto, scritto da Elvira Dones ( una nota scrittrice), proprio dopo la sua bellissima battuta. E' un articolo forte, a me ha commossa A volte, secondo me, e neccessario anche guardare quanto miserabile diventa lui negli occhi di chi sta "fuori".
http://www.repubblica.it/politica/2010/" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-2292563/
non lo conoscevo, grazie di averlo postato
riguardo a berlusconi, io dico solo questo
lo sapete ormai tutti che io dall'Italia sono andata via e ormai sono 10 anni che vivo all'estero
e ogni giorno di questi quasi 10 anni ho lottato con tutta me stessa per dimostrare a chiunque mi capitasse a tiro che gli italiani sono onesti, arrivano in orario agli appuntamenti, lavorano dando il 100%, che hanno un estro e una preparazione che gli permette di risolvere tanti problemi fuori da manuale
negli ultimi anni ho dovuto lottare non solo contro chiunque partisse dallo stereotipo "italiani pizza spaghetti mafia e mandolino", ma contro il nostro stesso premier chei invece dell'italiano sterotipato era una bella dimostrazione
ma lo sapete che ho dovuto spiegare alle persone che la tv italiana é non solo veline e tronisti, ma anche piero angela, report e tanti altri programmi intelligenti e di informazione? perché dobbiamo dare questa idea degli italiani, considerando chi ci rapprensentava al mondo?
é vero che l'operato di un governo non si dovrebbe giudicare solo dalla morale, ma capperi come facico ad avere fiducia che un premier che paga le minorenni per fare sesso potra' mai fare qualcosa contro lo sfruttamento della prostituzione???
io spero che questo governo si prendera' la responsabilitá di dimostrare che l'Italia ha tutto il diritto di essere in europa, e che dimostri che persone sono DAVVERO gli italiani
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- akane
- Gold~GolGirl®

io sono arrivata fino a quici610 ha scritto:ely, ma com'è che ogni cosa che dico a te pare un insulto quando poi, e rileggiti, non stai facendo altro da un paio di giorni?
ti brucia tanto, lo abbiamo capito, ma calmati
si è dimesso per motivi politici, non aveva più la maggioranza, ora cerchiamo di salvare l'italia dal fallimento e poi, se vorrà, potrà ricandidarsi, forse vincerà forse no ma non è questo il punto, almeno a me non interessa
a te piace? lo abbiamo capito, rivotalo e spera che vinca
ma io oggi sono contenta che l'italia ha la possibilità di riprendersi, è ancora legale essere contenti in questo paese sai?
arriveranno le tasse, lo so (cosa già scritte nella stessa lettera di berlusconi tra l'altro), ma le pagherò volentieri, posso permettermi di pagarle, l'ici sulla prima casa mi fa il solletico, la gente onesta si rimboccherà le maniche e lavorerà e pagherà le tasse, come ha sempre fatto
e le minacce sul fatto che ora arriva il peggio sono ridicole si, perchè peggio di così non siamo mai stati
e... DIO SOLO SA SE TI DO RAGIONE CI
AHHHH! SI SI SI
paghero' volentieri le tasse, anche l'ici e sperero' che l'italia si riprenda
e che lui non torni piu'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ci610
- Silver~GolGirl®

continua, cara, continua a leggere...akane ha scritto:io sono arrivata fino a quici610 ha scritto:ely, ma com'è che ogni cosa che dico a te pare un insulto quando poi, e rileggiti, non stai facendo altro da un paio di giorni?
ti brucia tanto, lo abbiamo capito, ma calmati
si è dimesso per motivi politici, non aveva più la maggioranza, ora cerchiamo di salvare l'italia dal fallimento e poi, se vorrà, potrà ricandidarsi, forse vincerà forse no ma non è questo il punto, almeno a me non interessa
a te piace? lo abbiamo capito, rivotalo e spera che vinca
ma io oggi sono contenta che l'italia ha la possibilità di riprendersi, è ancora legale essere contenti in questo paese sai?
arriveranno le tasse, lo so (cosa già scritte nella stessa lettera di berlusconi tra l'altro), ma le pagherò volentieri, posso permettermi di pagarle, l'ici sulla prima casa mi fa il solletico, la gente onesta si rimboccherà le maniche e lavorerà e pagherà le tasse, come ha sempre fatto
e le minacce sul fatto che ora arriva il peggio sono ridicole si, perchè peggio di così non siamo mai stati
e... DIO SOLO SA SE TI DO RAGIONE CI
AHHHH! SI SI SI
paghero' volentieri le tasse, anche l'ici e sperero' che l'italia si riprenda
e che lui non torni piu'
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010