infattimariangelac ha scritto:E' inutile che vi contate, facciamo prima a contarci noi, si e no siamo 3 o 4
mosche bianche, noi.

Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 9:08
infattimariangelac ha scritto:E' inutile che vi contate, facciamo prima a contarci noi, si e no siamo 3 o 4

Messaggio da daneb81 » 9 nov 2011, 9:41
quoto!!!ci610 ha scritto: anche io
e li mando al nido perché voglio
e li affido ai nonni perché voglio
e non li tengo attaccati alla gonnella fino a 3 anni perché non voglio

Messaggio da daneb81 » 9 nov 2011, 9:47
ishetta ha scritto:Ma solo io non mi sento in colpa???![]()
![]()

Messaggio da daneb81 » 9 nov 2011, 9:47

Messaggio da mamamatchi » 9 nov 2011, 12:53
Topillo ha scritto:infattimariangelac ha scritto:E' inutile che vi contate, facciamo prima a contarci noi, si e no siamo 3 o 4![]()
mosche bianche, noi.

Messaggio da rusc » 9 nov 2011, 12:59
mi aggiungo alla contaTopillo ha scritto:infattimariangelac ha scritto:E' inutile che vi contate, facciamo prima a contarci noi, si e no siamo 3 o 4![]()
mosche bianche, noi.

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2011, 13:00
Eh si, dev''essere una malattia rara, forse genetica, mi pare l'avesse anche mia mamma, è che quando nn ci sono anche se mi rilasso e faccio tutte le cosine che diversamente manco in sogno farei, mi mancano, è proprio mal d'amore haimè... ma tranquille che nn soffoco nessuno, è che mi sembra tanto naturale voler rimanere con loro che a loro volta ricambiano sentitamente il mio desiderio.... cioè loro mi dicono: mammina ti voglio bene, vuoi restare con me a farmi le coccoline?" ed io mi sciolgo e dimentico tutto il nervoso accumulato per la stanchezza.mamamatchi ha scritto:Topillo ha scritto:infattimariangelac ha scritto:E' inutile che vi contate, facciamo prima a contarci noi, si e no siamo 3 o 4![]()
mosche bianche, noi.
Io devo essere proprio degenerata.Perchè mi manca anche il grande quando non c'è!

Messaggio da Ari » 9 nov 2011, 13:03
allora è genetica davvero!mariangelac ha scritto:Eh si, dev''essere una malattia rara, forse genetica, mi pare l'avesse anche mia mamma, è che quando nn ci sono anche se mi rilasso e faccio tutte le cosine che diversamente manco in sogno farei, mi mancano, è proprio mal d'amore haimè... ma tranquille che nn soffoco nessuno, è che mi sembra tanto naturale voler rimanere con loro che a loro volta ricambiano sentitamente il mio desiderio.... cioè loro mi dicono: mammina ti voglio bene, vuoi restare con me a farmi le coccoline?" ed io mi sciolgo e dimentico tutto il nervoso accumulato per la stanchezza.

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2011, 13:05
:ahah :ahahAri ha scritto:allora è genetica davvero!mariangelac ha scritto:Eh si, dev''essere una malattia rara, forse genetica, mi pare l'avesse anche mia mamma, è che quando nn ci sono anche se mi rilasso e faccio tutte le cosine che diversamente manco in sogno farei, mi mancano, è proprio mal d'amore haimè... ma tranquille che nn soffoco nessuno, è che mi sembra tanto naturale voler rimanere con loro che a loro volta ricambiano sentitamente il mio desiderio.... cioè loro mi dicono: mammina ti voglio bene, vuoi restare con me a farmi le coccoline?" ed io mi sciolgo e dimentico tutto il nervoso accumulato per la stanchezza.
mia figlia è già selvatica come me, tanto che quando si guarda i cartoni animati ci caccia dal salotto dicendo che sono per bambini e noi adulti non possiamo rimanere.
e se per caso le chiedo "ma dai, non posso rimanere sul divano con te a farti un po' di coccole?", lei tutta seccata mi risponde "solo una, ma poi te ne vai!" :ahah

Messaggio da mamamatchi » 9 nov 2011, 13:10

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2011, 13:12

Messaggio da Ari » 9 nov 2011, 13:17
ti inviterei a mangiare il maiale di questi tempi se tu non fossi vegetariana!mariangelac ha scritto:Ari sti cuccioli dobbiamo farli incontrare, magari ognuno di loro beneficerà della conoscenza del suo esatto opposto

Messaggio da Ari » 9 nov 2011, 13:20

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2011, 13:21

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2011, 13:24

Messaggio da Lidia » 9 nov 2011, 13:33
mi aggiungo pure io....rusc ha scritto:mi aggiungo alla contaTopillo ha scritto:infattimariangelac ha scritto:E' inutile che vi contate, facciamo prima a contarci noi, si e no siamo 3 o 4![]()
mosche bianche, noi.

Messaggio da Ari » 9 nov 2011, 13:35
ussignur!mariangelac ha scritto:ma sai potreste restare seriamente scossi da come siamo noi eh... vorrei che lo sapessi prima

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2011, 13:39
uhmm... in un certo senso si, se mi vedessi quando mi si attaccano alle gambe come 2 coala le bimbe e Lucio mi salta sulla schiena.... si sembro con tante braccia e gambeAri ha scritto:ussignur!mariangelac ha scritto:ma sai potreste restare seriamente scossi da come siamo noi eh... vorrei che lo sapessi prima
avete 3 gambe e 4 braccia?

Messaggio da elfa » 10 nov 2011, 6:57
Idem, anzi mi sentirei in colpa a tenerli in casa....YLeNia ha scritto:Neanche io!ishetta ha scritto:Ma solo io non mi sento in colpa???![]()
![]()

Messaggio da Antolina80 » 18 nov 2011, 11:36
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”