GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Pentolone degli OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT

Messaggio da ema1 » 21 nov 2009, 23:08

Woland ha scritto:
Ema, semmai ricrescono, no?
eh lo so... ma vallo a dire a me...!

Diciamo che non sono proprio portata ai cambiamenti drastici... :fischia

Quando avevo Era piccolissima, li ho tagliati e ho pianto per.. ehm... un mese ! :urka E pensare che al tempo non erano lunghi come li ho adesso!

Povera me...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 21 nov 2009, 23:24

ema1 ha scritto:Mi ero quasi convinta di tagliarmi i capelli, tempo fa avevo aperto anche un topic... poi ci ho ripensato... ma poi ci ho ripensato ancora, e in questi giorni mi sono detta:" Gli taglio!!! Vado lunedi..." adesso ci sto ripensando ancora... sto diventando schiava dei miei capelli :urka :x: :ahaha ....

Ma poi nessuno mi aiuta...tutti mi dicono:"Nooooooooooo" :che_dici :che_dici
Allora... se vai lunedì vai tranquilla!!! :hi hi hi hi in Italia i parrucchieri sono chiusi!!!! :clap
Io ho avuto i capelli linghissimi per 10 anni circa, dai 19 ai 30, poi mi sono rotta e li ho tagliati in maniera DRASTICA ed improvvisa. Ne sono felicissima!!!! :yeee :yeee Amo i capelli lunghi, ma i corti mi stanno decisamente meglio, inoltre la criniera non rappresenta più la mia persona... insomma, non tornarei mai indietro!!!

WOLAND :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 nov 2009, 23:31

Tanto non li tagliero' mai, non adesso, non sono psicologicamente pronta...!!

Me li tengo cosi ...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 nov 2009, 23:40

Oo abbiao virto sul discorso capelli?dovevo adarci un mesetto fa, sto ancora rimadando. va a inire he andrò giustosotto le feste di natale tanto per un pò di rinnovamento per fine anno. soo idecisasul colore delel meches.Il taglio mmumble non cortissimi, un pò regolati e rinovati si.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 nov 2009, 23:41

uffi dicevo .."abbiamo virato"

Streghettasaetta

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 21 nov 2009, 23:45

io l'ultima volta ho fatto le meches GRIGIE :hi hi hi hi così confondo meglio i bianchi!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 nov 2009, 23:54

Come,sul grigio?Urca posso evitarmi le meches allora. :che_dici Pesavodi fare u fondo castao e meches leggermente più chiare ma no sul biondo,isomma poco stacco, giocare tutto sul castano.O viene uno schiff?

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 nov 2009, 23:54

Vorrei farvi una domanda...ci stavo pensando se farla o no... ma visto che e sabato sera.... e visto che siamo tra amiche ve la faccio.. e una domanda molto astratta, per dirla cosi...

Secondo voi e' possibile che due persone si sono incontrate in un altra vita passata e si ritrovano ancora una volta in questa vita?? E possibile che si sono incontrati conosciuti e condiviso qualcosa di importante e uno dei due si ricorda e l'altro no??

Una di queste due persone lo sa che si sono conosciuti altrove, lo sente, conosce la sua persona, conosce la sua anima i suoi pensieri... e la voce? Come se non avesse sentito altro... la voce piu familiare che possa esserci!

Non c'entra l'attrazione, l'infattuazione... non c'entra il colpo di fulmine o il fatto che questa persona le piace ... sente proprio che lo conosce e quando lo vede non le verrebbe nient'altro in mente che chiedergli:"ma perche non ti ricordi?"

Ecco... vorrei davvero delle risposte surreali e fantasiose...! :ahaha :ahaha

Se qualcuna mi dice:"no, non e possibile" .... :aargh :aargh

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 nov 2009, 23:58

io credo che posa purecapitare, nno che uo davvero abbia vissuto un'altra vita, ma che si imagini anche senza rendersi conto una persona e quindi la si riconosca quando per caso ci imbattiamo in desideri familiari per noi e finalmente manifesti in qualcun altro.. e così si crede di averla già vista e conosciuta e capita una qualche sintonia molto forte magari ache ercaratteristich fisiche oltre che di feeling.
Oppurel'altra soluzione è andare dallo psichiatra... :prr

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2009, 0:05

clizia ha scritto:io credo che posa purecapitare, nno che uo davvero abbia vissuto un'altra vita, ma che si imagini anche senza rendersi conto una persona e quindi la si riconosca quando per caso ci imbattiamo in desideri familiari per noi e finalmente manifesti in qualcun altro.. e così si crede di averla già vista e conosciuta e capita una qualche sintonia molto forte magari ache ercaratteristich fisiche oltre che di feeling.
Oppurel'altra soluzione è andare dallo psichiatra... :prr
Clizia... si...pero' e qualcosa di strano eh. Non e' che e capitata a me ehhhhhh, ma ad una mia amica :ahaha :prr .

Ma e' una sensazione davvero strana ed e tutto frutto della subcoscienza... :urka

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 nov 2009, 0:09

E forte suggestione, probabilmente.

Streghettasaetta

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 22 nov 2009, 0:11

clizia ha scritto:Come,sul grigio?Urca posso evitarmi le meches allora. :che_dici Pesavodi fare u fondo castao e meches leggermente più chiare ma no sul biondo,isomma poco stacco, giocare tutto sul castano.O viene uno schiff?
molto belle e viste su teste adulte (non 15, tanto per capirci) meches viola!
stanno benissimo sul biondo e sul castano.
l'effetto merita non è una pagliacciata, anzi le ho viste su una 50enne ed era molto fine come soluzione :ok
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 nov 2009, 0:15

wow le cosiglierò alal socera che si fa sul biondiccio :-D .
davvero viola? ma una striscia larga o filini sparsi? fotooooooooooooooooo

Streghettasaetta

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 22 nov 2009, 0:24

clizia ha scritto:wow le cosiglierò alal socera che si fa sul biondiccio :-D .
davvero viola? ma una striscia larga o filini sparsi? fotooooooooooooooooo
filini sparsi.
per la foto... ora che mi organizzo passano di moda
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 nov 2009, 0:31

Sto guardando "The shining" di Stanley Kubrick...

Vado a guardarmelo nel letto. Buona notte :sorrisoo

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 nov 2009, 0:40

Bello shining, buon film! io vado tra qualche minuto.

Streghettasaetta

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 22 nov 2009, 7:59

frangela ha scritto:La fattoria degli animali, di Orwell
:ok :ok anche se un pò troppo allegorico
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 22 nov 2009, 8:07

ema1 ha scritto:Vorrei farvi una domanda...ci stavo pensando se farla o no... ma visto che e sabato sera.... e visto che siamo tra amiche ve la faccio.. e una domanda molto astratta, per dirla cosi...

Secondo voi e' possibile che due persone si sono incontrate in un altra vita passata e si ritrovano ancora una volta in questa vita?? E possibile che si sono incontrati conosciuti e condiviso qualcosa di importante e uno dei due si ricorda e l'altro no??

Una di queste due persone lo sa che si sono conosciuti altrove, lo sente, conosce la sua persona, conosce la sua anima i suoi pensieri... e la voce? Come se non avesse sentito altro... la voce piu familiare che possa esserci!

Non c'entra l'attrazione, l'infattuazione... non c'entra il colpo di fulmine o il fatto che questa persona le piace ... sente proprio che lo conosce e quando lo vede non le verrebbe nient'altro in mente che chiedergli:"ma perche non ti ricordi?"

Ecco... vorrei davvero delle risposte surreali e fantasiose...! :ahaha :ahaha

Se qualcuna mi dice:"no, non e possibile" .... :aargh :aargh
Io sono un pò fuori dal coro, ma credo di si. Anzi mi è anche capitato, quando ero mooolto più giovane (forse anche ancora un pò con la testa tra le nuvole) . L'altro era come me, ci siamo incontrati, ci siamo amati molto, probabilmente troppo, ma poi lui si è fatto "ripescare" da questa vita e amen.
A volte ci penso, con un pò di nostalgia e stop, per quello che avrebbe potuto essere e non è invece stato per scelte che non sono dipese da me

A tal proposito ti consiglio un libro di Brian Weiss "Molte vite, un solo amore", lo trovi di solito nella sezione esoterismo/psicologia

Io credo fermamente nelle vite precedenti, infatti mi chiedo sempre che vite devo aver vissuto se in questa mi trovo ad affrontare così tante difficoltà
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 22 nov 2009, 10:06

Ema, credo che il discorso che fai tu sia in realtà una domanda che molte di noi si pongono, specie durante un periodo di grande infatuazione per qualcuno.
Io credo non tanto nelle vite precedenti, quanto nel fatto che siccome nulla si crea e nulla si distrugge, l'energia che fa parte di un essere vivente non vada mai gettata al vento e qualcosa rimanga: l'anima?

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 22 nov 2009, 10:35

marghe ha scritto:Ema, credo che il discorso che fai tu sia in realtà una domanda che molte di noi si pongono, specie durante un periodo di grande infatuazione per qualcuno.
Io credo non tanto nelle vite precedenti, quanto nel fatto che siccome nulla si crea e nulla si distrugge, l'energia che fa parte di un essere vivente non vada mai gettata al vento e qualcosa rimanga: l'anima?
mi piace molto la frase di Marghe che ho sottolineato......io credo nella rincarnazione dell'anima dopo la morte e che sia possibile rincontrare in una nuova vita le persone che sono state importante per noi nella vita precedente.....
Ora ditemi che sono pazza :hi hi hi hi lo so ma un pò di sana follia rende meno noiosa la vita...... :fischia
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”