eh lo so... ma vallo a dire a me...!Woland ha scritto:
Ema, semmai ricrescono, no?
Diciamo che non sono proprio portata ai cambiamenti drastici...
Quando avevo Era piccolissima, li ho tagliati e ho pianto per.. ehm... un mese !
Povera me...

Messaggio da ema1 » 21 nov 2009, 23:08
eh lo so... ma vallo a dire a me...!Woland ha scritto:
Ema, semmai ricrescono, no?

Messaggio da marghe » 21 nov 2009, 23:24
Allora... se vai lunedì vai tranquilla!!!ema1 ha scritto:Mi ero quasi convinta di tagliarmi i capelli, tempo fa avevo aperto anche un topic... poi ci ho ripensato... ma poi ci ho ripensato ancora, e in questi giorni mi sono detta:" Gli taglio!!! Vado lunedi..." adesso ci sto ripensando ancora... sto diventando schiava dei miei capelli![]()
![]()
....
Ma poi nessuno mi aiuta...tutti mi dicono:"Nooooooooooo"![]()

Messaggio da ema1 » 21 nov 2009, 23:31

Messaggio da clizia » 21 nov 2009, 23:40

Messaggio da clizia » 21 nov 2009, 23:41

Messaggio da marghe » 21 nov 2009, 23:45

Messaggio da clizia » 21 nov 2009, 23:54

Messaggio da ema1 » 21 nov 2009, 23:54

Messaggio da clizia » 21 nov 2009, 23:58

Messaggio da ema1 » 22 nov 2009, 0:05
Clizia... si...pero' e qualcosa di strano eh. Non e' che e capitata a me ehhhhhh, ma ad una mia amicaclizia ha scritto:io credo che posa purecapitare, nno che uo davvero abbia vissuto un'altra vita, ma che si imagini anche senza rendersi conto una persona e quindi la si riconosca quando per caso ci imbattiamo in desideri familiari per noi e finalmente manifesti in qualcun altro.. e così si crede di averla già vista e conosciuta e capita una qualche sintonia molto forte magari ache ercaratteristich fisiche oltre che di feeling.
Oppurel'altra soluzione è andare dallo psichiatra...

Messaggio da clizia » 22 nov 2009, 0:09

Messaggio da aleba » 22 nov 2009, 0:11
molto belle e viste su teste adulte (non 15, tanto per capirci) meches viola!clizia ha scritto:Come,sul grigio?Urca posso evitarmi le meches allora.Pesavodi fare u fondo castao e meches leggermente più chiare ma no sul biondo,isomma poco stacco, giocare tutto sul castano.O viene uno schiff?

Messaggio da clizia » 22 nov 2009, 0:15

Messaggio da aleba » 22 nov 2009, 0:24
filini sparsi.clizia ha scritto:wow le cosiglierò alal socera che si fa sul biondiccio.
davvero viola? ma una striscia larga o filini sparsi? fotooooooooooooooooo

Messaggio da ema1 » 22 nov 2009, 0:31

Messaggio da clizia » 22 nov 2009, 0:40

Messaggio da aria » 22 nov 2009, 7:59
frangela ha scritto:La fattoria degli animali, di Orwell

Messaggio da aria » 22 nov 2009, 8:07
Io sono un pò fuori dal coro, ma credo di si. Anzi mi è anche capitato, quando ero mooolto più giovane (forse anche ancora un pò con la testa tra le nuvole) . L'altro era come me, ci siamo incontrati, ci siamo amati molto, probabilmente troppo, ma poi lui si è fatto "ripescare" da questa vita e amen.ema1 ha scritto:Vorrei farvi una domanda...ci stavo pensando se farla o no... ma visto che e sabato sera.... e visto che siamo tra amiche ve la faccio.. e una domanda molto astratta, per dirla cosi...
Secondo voi e' possibile che due persone si sono incontrate in un altra vita passata e si ritrovano ancora una volta in questa vita?? E possibile che si sono incontrati conosciuti e condiviso qualcosa di importante e uno dei due si ricorda e l'altro no??
Una di queste due persone lo sa che si sono conosciuti altrove, lo sente, conosce la sua persona, conosce la sua anima i suoi pensieri... e la voce? Come se non avesse sentito altro... la voce piu familiare che possa esserci!
Non c'entra l'attrazione, l'infattuazione... non c'entra il colpo di fulmine o il fatto che questa persona le piace ... sente proprio che lo conosce e quando lo vede non le verrebbe nient'altro in mente che chiedergli:"ma perche non ti ricordi?"
Ecco... vorrei davvero delle risposte surreali e fantasiose...!![]()
![]()
Se qualcuna mi dice:"no, non e possibile" ....![]()

Messaggio da marghe » 22 nov 2009, 10:06

Messaggio da gamma80 » 22 nov 2009, 10:35
mi piace molto la frase di Marghe che ho sottolineato......io credo nella rincarnazione dell'anima dopo la morte e che sia possibile rincontrare in una nuova vita le persone che sono state importante per noi nella vita precedente.....marghe ha scritto:Ema, credo che il discorso che fai tu sia in realtà una domanda che molte di noi si pongono, specie durante un periodo di grande infatuazione per qualcuno.
Io credo non tanto nelle vite precedenti, quanto nel fatto che siccome nulla si crea e nulla si distrugge, l'energia che fa parte di un essere vivente non vada mai gettata al vento e qualcosa rimanga: l'anima?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”