(ma mica muore come il padre del Re Leone, vero, che poi piango...

ps: in quale personaggio dovrei ritrovarmi?
Messaggio da helzbeth » 19 giu 2008, 10:57
Messaggio da margi » 19 giu 2008, 11:02
Ma e' questo il segreto della felicita'Patataus ha scritto:ma ho deciso di evitare caldamente contatti verso certe persone
Messaggio da helzbeth » 19 giu 2008, 11:07
Messaggio da PITA » 19 giu 2008, 11:08
oh, questa sì che è una perla di saggezza!margi ha scritto: Io non capisco, ma davvero ci si fa il sangue amaro su un forum???
No perche' io ne ho abbastanza della vita reale, fuguratevi se mi lascio ferire da qualcosa successa in un ambiente virtuale!!!
In passato e' successo, non lo nego, ma per fortuna si impara a dare il giusto peso alle cose
Messaggio da Fefi75 » 19 giu 2008, 11:11
Messaggio da Patataus » 19 giu 2008, 11:18
SCUSATE IL SUPER OT !!helzbeth ha scritto:dopo aver letto Re Lear ti saprò dire...
(ma mica muore come il padre del Re Leone, vero, che poi piango...)
ps: in quale personaggio dovrei ritrovarmi?
Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 11:19
Messaggio da Patataus » 19 giu 2008, 11:21
beh.. allora ho trovato il sacro graal ? ( rimaniamo in tema mistico...)margi ha scritto:Ma e' questo il segreto della felicita'Patataus ha scritto:ma ho deciso di evitare caldamente contatti verso certe persone![]()
![]()
![]()
Io non capisco, ma davvero ci si fa il sangue amaro su un forum???
No perche' io ne ho abbastanza della vita reale, fuguratevi se mi lascio ferire da qualcosa successa in un ambiente virtuale!!!
In passato e' successo, non lo nego, ma per fortuna si impara a dare il giusto peso alle cose
Messaggio da copley » 19 giu 2008, 11:23
party time...Yea.... comunque si anche a me e' apparsa la stessa cosa... i toni si possono alzare l'importante e' mantenere l'educazione...Fefi75 ha scritto:A me sembra comunque, che nelle ultime pagine, pur dicendo cose diverse si sia discusso in modo civile. Il disaccordo c'e' e magari i toni si sono scaldati un pochino. Ma senza degenerare. Almeno cosi' mi e' sembrato!
Messaggio da copley » 19 giu 2008, 11:24
Messaggio da Patataus » 19 giu 2008, 11:27
uhm non dirlo a me ... sto ripensando al mio esame di maturita' .. ben 15 anni fa.copley ha scritto:ot molto rumore per nulla e' meravigliosa...c'e' anche il film uscito forse un 13 anni fa... mamma come sono vecchia!!!!
Messaggio da PITA » 19 giu 2008, 11:28
ecco, mi è capitato rarissimamente di leggere delle scusecopley ha scritto: ... e anche avere l'umilta' di chieder scusa se si sbaglia...
Messaggio da helzbeth » 19 giu 2008, 11:30
e continui a sostenere che non ce l'hai con me?Patataus ha scritto:beh.. allora ho trovato il sacro graal ? ( rimaniamo in tema mistico...)margi ha scritto:Ma e' questo il segreto della felicita'Patataus ha scritto:ma ho deciso di evitare caldamente contatti verso certe persone![]()
![]()
![]()
Io non capisco, ma davvero ci si fa il sangue amaro su un forum???
Margi cosi' e' e sara' d'ora in poi ...
ehm ho dimenticato di dire a Helzbeth che Re Lear muore... e di brutto ma non posso dirti come ...
mentre MOLTO RUMORE PER NULLA E' UNA COMMEDIA. .. piu' allegra !!!
Messaggio da copley » 19 giu 2008, 11:33
consoliamoci... saremo mica anche piu' sagge?????Patataus ha scritto:uhm non dirlo a me ... sto ripensando al mio esame di maturita' .. ben 15 anni fa.copley ha scritto:ot molto rumore per nulla e' meravigliosa...c'e' anche il film uscito forse un 13 anni fa... mamma come sono vecchia!!!!
Traduzione per Laura:
Tu Natura sei la mia unica dea perche' io non posso cambiare quello che sono .
Messaggio da copley » 19 giu 2008, 11:36
.. ... ma sai che essere umili e' molto difficile, perche' bisogna ammettere di aver sbagliato e non tutti sono in grado di fare questo... inoltre,per molti essere umili significa essere fessi... Bho vallo a capire sto mondo come gira!!!!PITA ha scritto:ecco, mi è capitato rarissimamente di leggere delle scusecopley ha scritto: ... e anche avere l'umilta' di chieder scusa se si sbaglia...
Messaggio da Patataus » 19 giu 2008, 11:37
Messaggio da helzbeth » 19 giu 2008, 11:48
io ho UNA FIGLIA e basta...Patataus ha scritto:helz![]()
![]()
io ti voglio bene PROPRIO non ti ho spiegato comeeee siccome mi pare di aver letto che hai una figliaper tutte le altre sappiate che Re Lear viene avvelenato dalle due figlie maggiori che gli avevano decantato di volergli un bene smisurato , mentre lui ha diseredato la figlia piu' piccola quella veramente che lo amava ma che non gli ha promesso mari e monti .. anzi gli ha detto che quando si sarebbe sposata avrebbe amato di piu' il suo futuro marito... pero' merita ragazze merita davvero ...il RE LEAR e' un personaggio meraviglioso .
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”