GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 18
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Re: OT 18
Io son quella che quando fa freddo vuole il caldo e quando fa caldo invece.. pure.. ahahaha
Pero' ammetto che l'afa di settimana scorsa ha ucciso un po' anche me.. soprattutto nel momento di salire sulla macchina parcheggiata al sole..
Attimi di scompenso puro!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Pero' ammetto che l'afa di settimana scorsa ha ucciso un po' anche me.. soprattutto nel momento di salire sulla macchina parcheggiata al sole..
Attimi di scompenso puro!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
A me non sentirete mai lamentarmi del caldo. Mai!
Ma mi sentirete eccome lamentarmi del freddo.
Infatti ora fa un freddo becco, altro che no! Ci saranno 16 gradi...ma dai, ma che estate è????? Uff.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti ora fa un freddo becco, altro che no! Ci saranno 16 gradi...ma dai, ma che estate è????? Uff.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Effettivamente son temperature un po' anomale.. oggi pomeriggio avessi avuto un maglioncino nn ci sarei stata male fuori..
Na tristessa per essere a fine giugno..
Na tristessa per essere a fine giugno..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Anche io mai lamentata del caldoMariPi82 ha scritto:A me non sentirete mai lamentarmi del caldo. Mai!
Penso di aver detto al massimo "si schiatta di caldo", osservazione oggettiva!
Ma vogliamo mettere quanto è bello sentire il caldo del sole sulla pelle???
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
E come e' piu' facile alzarsi dal letto la mattina? D'inverno quando suona la sveglia gia' mettere fuori il braccio da sotto il piumone per spengerla mi fa una fatica!!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io adooooooro le notti in cui si schiatta dal caldo. Una volta però erano molto più frequenti. Mi ricordo che da piccola dormivo in mutande, adesso ho sempre almeno il lenzuolo. Adesso ho messo pure la coperta.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Io il lenzuolo l'ho abbandonato i primi di giugno.. ed ancora dormo scoperta con un pigiamino corto..
La differenza con la settimana scorsa e' che queste ultime due notti nn mi sono svegliata per accendere l'aria condizionata..
La differenza con la settimana scorsa e' che queste ultime due notti nn mi sono svegliata per accendere l'aria condizionata..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io ho levato l'aria condizionata dalla casa nuova. In ufficio si lamentano perché la tengo sempre spenta. L'altro giorno in un negozio faceva talmente freddo che mi son presa il raffreddore. Non ho dormito per il naso chiuso e il mal di gola. Altro che caldo!
Io dovevo nascere all'equatore:(
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Azz Anto allora hai ragione..
Le ultime due settimane se hai resistito senza mai accendere l'aria allora si'.. devi avere discendenze keniote... ahahaha
Le ultime due settimane se hai resistito senza mai accendere l'aria allora si'.. devi avere discendenze keniote... ahahaha
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io manco quello, ma il clima uso il telecomand, ieri notte in camera c'era troppo caldo e l'ho accesa un attimo (2 oreIlariotta ha scritto:Io il lenzuolo l'ho abbandonato i primi di giugno.. ed ancora dormo scoperta con un pigiamino corto..

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Sì ma Mari, tu forse dovresti fare qualche esame perché non è proprio normale... non sei magari un po' anemica?
Perché piumone e pigiama lungo non mi sembra possibile...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io ho preso la peggiore tonsillite della mia vita grazie all'aria condizionataAntolina80 ha scritto:Io ho levato l'aria condizionata dalla casa nuova. In ufficio si lamentano perché la tengo sempre spenta. L'altro giorno in un negozio faceva talmente freddo che mi son presa il raffreddore. Non ho dormito per il naso chiuso e il mal di gola. Altro che caldo!
C'erano 30 gradi, mi sono messa in auto per tornare a casa ma l'auto era un forno. Era un modello vecchio e l'aria condizionata dell'auto ci metteva ore a rinfrescare, quindi per 10 km non l'ho accesa. Mi sono fermata al super vicino casa, sono entrata che ero in bagno di sudore. Aria condizionata a palla, tremavo dal freddo
Il mattino di ero voce, due giorni dopo avevo Delle tonsille grosse come noci
Erano talmente grosse che non solo non riuscivo a mangiare, ma neanche a bere
Ho fatto una settimana senza mangiare, bevevo con il cucchiaino, non riuscivo neanche a tenere aperta la bocca. E ho rischiato anche un ascesso
Terribile
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io credo che l'aria condizionata sia abusata. A parte il rischio di prendersi malanni c'è anche il danno ambientale.
In palestra ho fatto una sfuriata perché tenevano il clima in piena e le finestre spalancate (perché c'era puzza hanno detto). Ma si può essere più stupidi?!
In palestra ho fatto una sfuriata perché tenevano il clima in piena e le finestre spalancate (perché c'era puzza hanno detto). Ma si può essere più stupidi?!
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Mi spiego meglio, perché ho riletto e può sembrare maleducato, e lungi da me.guciola ha scritto:Sì ma Mari, tu forse dovresti fare qualche esame perché non è proprio normale... non sei magari un po' anemica?
Innanzitutto fai bene a coprirti, se hai freddo, e ci mancherebbe!!!
Intendevo che, sebbene ognuno abbia la propria tolleranza a freddo/caldo (io ad esempio sono moooolto freddolosa), con comunque circa 20 gradi e nel milanese come zona (con percentuali di umidità alte nell'aria), avere così tanto freddo da dovere usare pigiama lungo e piumone mi pare poco usuale in persone della tua età, per quanto freddolose.
Poi oh, ripeto, ognuno ha naturalmente la propria percezione, e si adegua!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no il climatizzatore in casa viene usato in modo decente.
se fuori ci sono 35° e in casa 28° posiziono sui tra i 19° e i 21°° perché dove è posizionato permette di poter tenere una temperatura anche più bassa visto che raffredda camera salotto, bagno e camera di mia figlia volendo. ma a me basta che deumidifichi, in modo da stare bene.
in pratica in casa la temperatura arriva a 24/25°, cosa decisamente comoda.
se fuori ci sono 35° e in casa 28° posiziono sui tra i 19° e i 21°° perché dove è posizionato permette di poter tenere una temperatura anche più bassa visto che raffredda camera salotto, bagno e camera di mia figlia volendo. ma a me basta che deumidifichi, in modo da stare bene.
in pratica in casa la temperatura arriva a 24/25°, cosa decisamente comoda.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e da oltre due ore
VASCOOOOOOOOOOOOOOOOO
evvabbè... la pargoletta lo sta ascoltando e toh, le piace e vorrei ben vedere.
con Bollicine son scoppiata a piangere. son sc**a.
VASCOOOOOOOOOOOOOOOOO

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Beh...Ma Guci....ora sono 14, eh. Quattordici gradi! Adesso.....Cioè.....son pochi eh.guciola ha scritto:Mi spiego meglio, perché ho riletto e può sembrare maleducato, e lungi da me.guciola ha scritto:Sì ma Mari, tu forse dovresti fare qualche esame perché non è proprio normale... non sei magari un po' anemica?
Innanzitutto fai bene a coprirti, se hai freddo, e ci mancherebbe!!!
Intendevo che, sebbene ognuno abbia la propria tolleranza a freddo/caldo (io ad esempio sono moooolto freddolosa), con comunque circa 20 gradi e nel milanese come zona (con percentuali di umidità alte nell'aria), avere così tanto freddo da dovere usare pigiama lungo e piumone mi pare poco usuale in persone della tua età, per quanto freddolose.
Poi oh, ripeto, ognuno ha naturalmente la propria percezione, e si adegua!
Cmq io sto nel parco agricolo Sud di Milano. Umidità ultra tollerabile, almeno secondo me!
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
TI QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOely66 ha scritto:e da oltre due ore
VASCOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cara mia!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra