GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da hamilton » 10 apr 2015, 19:26

Restituire il regalo è' un gesto terribile.
Soprattutto se la persona è' consapevole del valore della borsa.
Si rischia una figura di cacca colossale.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da ci610 » 10 apr 2015, 19:48

no, io non scucio nessun logo, ma non compro cose che abbiano loghi grossi e in bella vista, proprio non mi piacciono
poi cmq tutto ha il logo pure i prodotti a basso costo, uno dovrebbe scucire tutto, ho altro da fare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da inga » 10 apr 2015, 19:52

ci610 ha scritto:no, io non scucio nessun logo, ma non compro cose che abbiano loghi grossi e in bella vista, proprio non mi piacciono
poi cmq tutto ha il logo pure i prodotti a basso costo, uno dovrebbe scucire tutto, ho altro da fare
Appunto. É quello che dicevo. Ho fatto l'esempio della benett@n appositamente....non mi sognerei di scucirne il logo :pensieroso
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da ely66 » 10 apr 2015, 20:02

Basta non comperare le mutande d&g o c.k. e no logo a posto :caduta_sedia:

cmq cicci NON vuole ridarle indietro immediatamente la borsa, ma solo farle sapere che FORSE s'è sbagliata, che non è una semplice borsetta, magari è finita lì per sbaglio. ci sono modi e modi di dire le cose.


non sempre la gente fa figure di c. ma chiedere è cortesia, rispondere... vabbè per certe persone meglio non dire.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5602
Iscritto il: 30 mag 2005, 19:31

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da Cicci1 » 10 apr 2015, 20:13

Quel "regalo" non è arrivato a casa con scatola, carta e fioccone.
E' arrivato in un bustone di plastica, insieme ad altre borsette e zainetti. Carpisa, Tweety, united colors of benetton, Naj Oleari...
Io mi immagino la mamma che dice "Figliole, vedete se avete qualche borsina che non usate più o che non vi piace che le regaliamo ad Arianna"
Le figlie rovistano nell'armadio, riempiono un bustone e lo consegnano alla mamma.
E la mamma porta il bustone a mio marito, ignara di quello che c'è dentro :che_dici
Se fosse andata veramente così, io trovo che sia fare figura di cacca peggiore inguattandosi un patrimonio del genere.
Poi, eventualmente, la figura di cacca la faccio io. Ma conoscendo la persona, non credo proprio.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da ci610 » 10 apr 2015, 20:18

ma non è che è fasulla?
no perchè a me pare pure un poco strano che uno dia una borsetta da 800 euro per far giocare le bambine e poi la regali all'amichetta delle figlie
a meno che non sia paperone dè paperoni e abbia proprio i soldi da buttare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da inga » 10 apr 2015, 20:21

Ah ok il discorso cambia totalmente allora.
Sì mi viene il dubbio che sia tarocca oppure che effettivamente sia entrata nel gruppo di borse x sbaglio
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5602
Iscritto il: 30 mag 2005, 19:31

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da Cicci1 » 10 apr 2015, 20:30

Io, purtroppo, vedendo la borsa, dentro e fuori, propendo per la seconda opzione.
Anche perchè la signora ha confermato di aver comprato cose di quel marchio per le figlie, in passato.
E quello che temo è che non si sia resa conto dell'accaduto.
Che una figlia, magari per disattenzione o ignoranza, si sia "liberata" di una borsa di quel valore.
Le figlie hanno, ora, tra i 20 e i 27 anni.
Probabile che la figlia più piccola, che aveva sui 16-17 anni quando è arrivata a casa quella busta di borsine e zainetti, abbia fatto un errore madornale
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da R2D2 » 10 apr 2015, 21:13

ely66 ha scritto:Basta non comperare le mutande d&g o c.k. e no logo a posto :caduta_sedia:

cmq cicci NON vuole ridarle indietro immediatamente la borsa, ma solo farle sapere che FORSE s'è sbagliata, che non è una semplice borsetta, magari è finita lì per sbaglio. ci sono modi e modi di dire le cose.


non sempre la gente fa figure di c. ma chiedere è cortesia, rispondere... vabbè per certe persone meglio non dire.
:quoto_1:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 17 giu 2007, 23:24

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da aivlis » 10 apr 2015, 21:51

Cicci, se le cose stanno così allora hai ragione, lo farei presente anche io.

Comunque neanche io scucio i loghi, mi fa troppo ridere l'idea :uaua no, io non compro cose con loghi enormi a vista perché non mi piacciono.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da laura s » 10 apr 2015, 21:57

Cicci1 ha scritto:Quel "regalo" non è arrivato a casa con scatola, carta e fioccone.
E' arrivato in un bustone di plastica, insieme ad altre borsette e zainetti. Carpisa, Tweety, united colors of benetton, Naj Oleari...
Io mi immagino la mamma che dice "Figliole, vedete se avete qualche borsina che non usate più o che non vi piace che le regaliamo ad Arianna"
Le figlie rovistano nell'armadio, riempiono un bustone e lo consegnano alla mamma.
E la mamma porta il bustone a mio marito, ignara di quello che c'è dentro :che_dici
Se fosse andata veramente così, io trovo che sia fare figura di cacca peggiore inguattandosi un patrimonio del genere.
Poi, eventualmente, la figura di cacca la faccio io. Ma conoscendo la persona, non credo proprio.
D'accordo, ma la questione è già stata sviscerata quando hai chiesto se era un tarocco o se era vera, e lei ti ha detto di averla comprata a Parigi.
E ti assicuro, non a 100 euro.
Quindi se ora chiedi di nuovo fai solo una gran brutta figura!
Piuttosto vendi la borsa e fai un bel regalo alle figlie di sta tizia!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da laura s » 10 apr 2015, 21:59

Comunque ti assicuro che non capisci guardandola semplicemente se è un tarocco o no, devi passare in boutique a chiedere...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da hamilton » 10 apr 2015, 22:43

Cicci1 ha scritto:Io, purtroppo, vedendo la borsa, dentro e fuori, propendo per la seconda opzione.
Anche perchè la signora ha confermato di aver comprato cose di quel marchio per le figlie, in passato.
E quello che temo è che non si sia resa conto dell'accaduto.
Che una figlia, magari per disattenzione o ignoranza, si sia "liberata" di una borsa di quel valore.
Le figlie hanno, ora, tra i 20 e i 27 anni.
Probabile che la figlia più piccola, che aveva sui 16-17 anni quando è arrivata a casa quella busta di borsine e zainetti, abbia fatto un errore madornale
Non credo di avere capito bene.
Tu, dopo 5 anni che ti è' stato fatto il regalo, hai veramente intenzione di chiedere se il regalo è' stato fatto con cognizione di causa oppure no???
Non credi che magari queste manco si ricordano di averti regalato una borsa di LV comprata a Parigi perché fondamentale non gliene può fregar di meno??? :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5602
Iscritto il: 30 mag 2005, 19:31

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da Cicci1 » 10 apr 2015, 22:58

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
:bal_bla_bla: :bal_bla_bla: :bal_bla_bla: :bal_bla_bla:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da hamilton » 10 apr 2015, 23:13

Ha ragione yoga.
Tu non reggi il confronto. :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da laura s » 11 apr 2015, 12:27

Ma sì infatti dopo anni rimuginare su una borsa che intanto priva di certificato di autenticità non vale un bel niente non ha veramente senso. Io avevo capito che fosse nuova con cartellino e tutto il cucuzzaro.
Se è usata e senza nessuna prova che sia reale, usala quanto ti pare. Oppure passa in negozio a vedere se te la certificano.
E scucire i coccodrilli dalle lacoste... :urka Ma allora comprare un'altra polo direttamente??

C'era un prete qui nella parrocchia dove stavo da piccola che non dava la comunione ai bambini con la lacoste perchè il coccodrillo secondo lui non era intonato al dress code da messa... :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da laura s » 11 apr 2015, 12:34

Come commesse, le mie preferite sono quelle rare persone ONESTE che se un vestito ti sta male o non è adatto all'occasione che hai in programma TE LO DICONO.
Sono rare, ma quando le trovo dò loro grandi soddisfazioni!

Quelle che ti dicono che ti sta tutto divinamente, anche se non è la tua taglia, ti segna i fianchi e ti casca, non le posso soffrire...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da laura s » 11 apr 2015, 12:35

Ops sbagliato post! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5602
Iscritto il: 30 mag 2005, 19:31

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da Cicci1 » 25 apr 2015, 21:54

Cicci1 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Cicci1 ha scritto:Ecco, diciamo che io sono a misure invertite :ahaha
ma va là!! ti demolisci da sola e in realtà sei ben fatta, solo che non ti vedi giusta. tutto lì.
dovresti avere un decimo del narcisismo di alcune e saresti perfetta.
Misure prese il 22 marzo
Seno: 96, Vita:77, Fianchi:112 Kg 73.4

Misure prese il 19 gennaio, quando ho iniziato la dieta
Seno:100, Vita:78, Fianchi: 115 Kg 79.8

Sono risultati grandiosi per me, e del sovrappeso ne faccio un problema di salute (mancanza di fiato, senso di seno che esplode(va), mal di caviglia sinistra), ma anche un problema estetico, perchè io così non mi piaccio, non mi sento bene con me, non sono mai stata così, e anche se sono consapevole che non potrò mai tornare ai miei 49 kg, vorrei tornare ai circa 60 (forse erano 58) del matrimonio. E rientrare nei tanti vestiti bellissimi che ho rinchiusi, e inutilizzati, nell'armadio
Riporto su questo topic idiota solo per gioire con voi:
Peso di questa mattina: kg 71.2 :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Le altre misure ancora non le ho prese.
E oggi giornata di sciopppppingggg in centro (il delirio), ed è il secondo jeans taglia 46 :w_cellu: :w_cellu: :w_cellu:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Avatar utente
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5342
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:37

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da lemming » 26 apr 2015, 14:45

Ma grande! :ok
:yeee :yeee :yeee
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”