GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consiglio su trucchi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: Consiglio su trucchi
Dire "mi piace" o "non mi piace" riferendosi all'aspetto estetico o al look è diverso dal dirlo riferendosi alla persona come essere...Non è che se una persona è vestita male per il mio gusto non mi ci avvicino o la trovo antipatica! L'aspetto estetico e il look sono solo due dettagli....la persona è altro.
Pietro Roberto 02-01-2013
- inga
- Expert~GolGirl®
Benissimo. Evidentemente il modo con il quale avevi espresso il concetto diverse pagine fa mi ha tratto in inganno.ci610 ha scritto:inga ha scritto:La motivazione c'è ma non pregiudica nulla nei confronti della persona. Semmai scatta qualcosa nei confronti di me stessa e mi chiedo perché non mi piace o perché mi piace? Chi ho davanti è uno specchio. Esempio se una persona a pelle non mi da buone sensazioni 2 domande me le faccio ed eventualmente penso che non siamo sulla stessa lunghezza. Questo mi spiega perché ho delle amiche curatissime, altre no global, altre bigotte ed altre ancora libertine e via dicendo
molto bene, e per me la motivazione è che mi sembrano sciatte ma non pregiudica nulla nei confronti della persona.
non vedo dove siano tutti sti problemi, il mio mogliore amico è un punkabbestia, ha i rasta fino alle ginocchia, la faccia piena di pearcing, non so quanti tatuaggi, il suo aspetto estetico mi fa schifo ( e lui lo sa e la cosa è reciproca) e eppure siamo migliori amici da quasi 20 anni
pure io ho amiche e frequentazioni di tutti i generi, solo che di qualcuno mi viene da pensare che sia sciatto e di qualcun altro che si veste benissimo, di altri penso che non sanno abbinare due colori assieme e di altri ancora che sembrano usciti per andare a una sfilata, embè?
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Lalat a parte il cercare di convincerlo che togliere i punti neri lo fa sembrare più bello (
) potresti provare ad usare
gel detergente purificante profondo
della vichy linea normaderm
dato dalla pediatra di mia figlia, che ha iniziato ad avere questi problemi da settembre. per giunta a lei il punto nero era venuto sulla punta del naso e sotto pelle. ma dai e dai l'ho convinta e quando ha visto cosa è uscito "bleahhhhhhhhh io quella roba sotto la pelle su di me non la voglio più. mamma me li togli tutti vero?"
ma certo che si! 

gel detergente purificante profondo
della vichy linea normaderm
dato dalla pediatra di mia figlia, che ha iniziato ad avere questi problemi da settembre. per giunta a lei il punto nero era venuto sulla punta del naso e sotto pelle. ma dai e dai l'ho convinta e quando ha visto cosa è uscito "bleahhhhhhhhh io quella roba sotto la pelle su di me non la voglio più. mamma me li togli tutti vero?"

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: R: È così doloroso come dicono
Secondo me l aspetto, il look, la cura racconta molto della persona. Non sono solo dettagli.MariPi82 ha scritto:Dire "mi piace" o "non mi piace" riferendosi all'aspetto estetico o al look è diverso dal dirlo riferendosi alla persona come essere...Non è che se una persona è vestita male per il mio gusto non mi ci avvicino o la trovo antipatica! L'aspetto estetico e il look sono solo due dettagli....la persona è altro.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ma infatti nessuno ha mai detto che la donna quarantenne struccata è cattiva come persona, che non merita di esistere o che è un mostro medioevale. Continuo da pagina 1 a ripetere che semplicemente PER ME è sciatta. Ossia non si sa sistemare in modo consono la faccia per fare una bella prima impressione A ME.
E che, in conseguenza di ciò, in quelle (si spera poche) occasioni in cui non posso approfondire ma devo scegliere "a pelle" e a prima impressione una persona, non la scelgo.
Punto, fine.
E che, in conseguenza di ciò, in quelle (si spera poche) occasioni in cui non posso approfondire ma devo scegliere "a pelle" e a prima impressione una persona, non la scelgo.
Punto, fine.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ok una che non si trucca è sciatta.
una che si mette una carriolata di malta con la cazzuola sul muso cos'è? curata??? ennamo.
una che si mette una carriolata di malta con la cazzuola sul muso cos'è? curata??? ennamo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- inga
- Expert~GolGirl®
Aggiungo che troppo trucco non fa chic. Neanche un po'.ely66 ha scritto:ok una che non si trucca è sciatta.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ci610
- Silver~GolGirl®
- lemming
- Master~GolGirl®
E quale sia questa sana via di mezzo chi lo decide?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ci610
- Silver~GolGirl®
nessuno, se vuoi stare senza trucco stacci, io sono libera di pensare quello che voglio
ma si stiamo parlando di truccarsi bene da 30 pagine perchè vogliamo tirar fuori moira orfei?
per me il trucco sta nella parola "trucco" deve esserci ma non vedersi, altrimenti lo chiamavano mascherone
ma si stiamo parlando di truccarsi bene da 30 pagine perchè vogliamo tirar fuori moira orfei?
per me il trucco sta nella parola "trucco" deve esserci ma non vedersi, altrimenti lo chiamavano mascherone
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Il trucco alla Moira Orfei noooooo
Qualcosa di delicato, che valorizzi il viso si. Anche tra i creatori di make up la tendenza è questa.
Sempre per restare in tema make-up... Cosa ne pensate della nailart? A me quelle unghie simil artigli con fiorellini, glitter e simili fanno orrore.

Qualcosa di delicato, che valorizzi il viso si. Anche tra i creatori di make up la tendenza è questa.
Sempre per restare in tema make-up... Cosa ne pensate della nailart? A me quelle unghie simil artigli con fiorellini, glitter e simili fanno orrore.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Se una persona si riducesse solo al suo aspetto estetico....:brrrSuzieQ ha scritto:Secondo me l aspetto, il look, la cura racconta molto della persona. Non sono solo dettagli.MariPi82 ha scritto:Dire "mi piace" o "non mi piace" riferendosi all'aspetto estetico o al look è diverso dal dirlo riferendosi alla persona come essere...Non è che se una persona è vestita male per il mio gusto non mi ci avvicino o la trovo antipatica! L'aspetto estetico e il look sono solo due dettagli....la persona è altro.
Anche secondo me il look è un dettaglio che contribuisce all'essere. Ma è, appunto, solo una parte. Oltre al trucco-parrucco, al vestito, ci sono dei comportamenti, delle capacità, delle attitudini, dei modi di essere.....riflessi o meno.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io noto veramente pochissimo come sono gli altri. Devono avere proprio qualcosa di "forte" per farmi accorgere di capelli, trucco, scarpe, borse, ecc.
Però anche quanto me ne accorgo, il massimo del pensiero è: "ah, guarda, ha la borsa verde".
Per quanto riguarda la nail art, io la prendo come si potrebbe prendere un exploit artistico. Nel senso che il "lavoro" che porta a tale risultato è di notevole pregio, a volte.
Però non la prendo in considerazione come qualcosa che io potrei davvero pensare di avere sulle mie unghie.
Non metto nemmeno lo smalto, anche se ci sono degli smalti che hanno un bel colore e secondo me sulle mie mani starebbero anche bene, perchè non ho la pazienza di stare a stenderlo e nemmeno di gestirlo: io sono un tipo nervosetto, quando ho lo smalto, me lo gratto via nei momenti di impazienza o quando non ho niente da fare. Quindi inutile metterselo.
Però anche quanto me ne accorgo, il massimo del pensiero è: "ah, guarda, ha la borsa verde".

Per quanto riguarda la nail art, io la prendo come si potrebbe prendere un exploit artistico. Nel senso che il "lavoro" che porta a tale risultato è di notevole pregio, a volte.
Però non la prendo in considerazione come qualcosa che io potrei davvero pensare di avere sulle mie unghie.
Non metto nemmeno lo smalto, anche se ci sono degli smalti che hanno un bel colore e secondo me sulle mie mani starebbero anche bene, perchè non ho la pazienza di stare a stenderlo e nemmeno di gestirlo: io sono un tipo nervosetto, quando ho lo smalto, me lo gratto via nei momenti di impazienza o quando non ho niente da fare. Quindi inutile metterselo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®
sono una piaga della nostra società, purtroppoR2D2 ha scritto:
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lemming
- Master~GolGirl®
La vedo come una cosa da adolescenti.R2D2 ha scritto:Il trucco alla Moira Orfei noooooo![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
sulle adolescenti sarebbe pure carina la cosa... peccato che siano più le quarantenni a sfoggiare le unghie decorate cosìlemming ha scritto:La vedo come una cosa da adolescenti.R2D2 ha scritto:Il trucco alla Moira Orfei noooooo![]()

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lemming
- Master~GolGirl®
Non mi piacciono esteticamente e non le farei mai, ma ognuna fa quel che può per piacersi. C'è chi è struccata per sembrare più giovane, chi si toglie le rughe per lo stesso motivo, chi si fa gli artigli coi lustrini - e per me lo scopo è appunto sembrare giovanili e sbarazzine.
Finché non me le piantano addosso e/o non devo digitare sulla tastiera perché loro non ci riescono, per me va bene tutto.
Finché non me le piantano addosso e/o non devo digitare sulla tastiera perché loro non ci riescono, per me va bene tutto.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io così come adoro le unghie smaltate, aborro tutti quei disegnini e glitterini. Sono proprio brutte.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lalat
- Silver~GolGirl®
Nemmeno a me piacciono le unghie elaborate. Al massimo un po' di smalto sobrio, dato bene e non troppo lunghe.
Per colpa di questo topic è una settimana che scruto la faccia delle mamme quando a vado a prendere i miei figli ...
vedo delle cesse tremende, trucco o non trucco ... immagino di farne parte senza nemmeno rendermene conto
Perché è certo che non mi rendo conto assolutamtne di essere invecchiata e quando mi guardo allo specchio mi vedo sempre uguale
meno male che vedo le mie coetanee sfatte ... cos' mi faccio un'idea ...
E' grave?
Per colpa di questo topic è una settimana che scruto la faccia delle mamme quando a vado a prendere i miei figli ...

E' grave?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- boxerina
- Expert~GolGirl®
tu zitta, che da quando hai svelato che non ti serve il mascara perché hai le ciglia lunghissime (e immagino quindi da chi abbiano preso quello sguardo speciale i due bambolotti) e, soprattutto, che non sai cosa sia avere l'incarnato di un malato terminale pure a luglio dopo ore passate all'aria aperta, sei oggetto della mia invidialalat ha scritto:Nemmeno a me piacciono le unghie elaborate. Al massimo un po' di smalto sobrio, dato bene e non troppo lunghe.
Per colpa di questo topic è una settimana che scruto la faccia delle mamme quando a vado a prendere i miei figli ...vedo delle cesse tremende, trucco o non trucco ... immagino di farne parte senza nemmeno rendermene conto
Perché è certo che non mi rendo conto assolutamtne di essere invecchiata e quando mi guardo allo specchio mi vedo sempre uguale
meno male che vedo le mie coetanee sfatte ... cos' mi faccio un'idea ...
![]()
E' grave?

boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009