GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: l'OT dell'OT dell'OT
per non parlare della mitica novalgina!!!!
io la odiavo, che sapore assurdo!!! e ci sono cresciuta. Adesso esiste ancora?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Master~GolGirl®
la novalgina era terribile
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
per mia fortuna si. Senza di lei sarei persa con l'emicrania.floddi ha scritto:per non parlare della mitica novalgina!!!!
Lunette, tutto vero quello che dici. Siamo cresciuti in mezzo ai veleni e ne stiamo pagando le conseguenze però, ed andrà sempre peggio. I tumori sono in continuo aumento, peggio della peste. Forse dovevo scrivere queste cose sul post dell'ebola.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Lunette
- Master~GolGirl®
Credo che non esista più.. Mia madre ce l'aveva sempre in casa.
Mia zia prese per anni il Diane, forse una delle prime pillole. Anche lì... Boh?

Mia zia prese per anni il Diane, forse una delle prime pillole. Anche lì... Boh?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io NON ho mai preso, ma mai mai mai, nè aulin, nè novalgina!
ma ho preso, una volta in cui stavo malissimo per il mal di gola, l'OKI........e mi sa che eviterò in futuro per come mi sbarellava......ohhhhhh, ma il dolore spariva in un attimo!!!!!!!!!!!!
ma ho preso, una volta in cui stavo malissimo per il mal di gola, l'OKI........e mi sa che eviterò in futuro per come mi sbarellava......ohhhhhh, ma il dolore spariva in un attimo!!!!!!!!!!!!
Pietro Roberto 02-01-2013
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Io ho fatto tutti i vaccini tranne il meningococco proprio perché i ceppi più pericolosi mi dissero di non essere coperti.
Non so cosa farò in futuro, vedremo
Non so cosa farò in futuro, vedremo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
per cambiare discorso....e alleggerire un po':
ieri ho fatto zumba per la prima volta!!!!
(dopo il corso di nuoto.......
)
aiuto.....nun gliela fò!

ieri ho fatto zumba per la prima volta!!!!

(dopo il corso di nuoto.......

aiuto.....nun gliela fò!

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:per cambiare discorso....e alleggerire un po':
ieri ho fatto zumba per la prima volta!!!!![]()
(dopo il corso di nuoto.......)
![]()
![]()
![]()
aiuto.....nun gliela fò!

Brava!!!!
Dopo nuoto però credo sia dura. Ma era solo una lezione di prova? Ha intenzione di continuare? Ti è piaciuto???
Io oggi invece salto perchè la nana ha la febbre.
E a proposito di quello che parlavo sulle 80ine, sai Mari che succede venerdì? Di nuovo sciopero!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
no, no! niente prova: ho acquistato 20 lezioni su groupon ad un prezzaccio!
lo faccio, lo faccio.....anche se MUORO!!!!!! per davvero non me lo aspettavo così strong, ma mi piace! per fortuna si basa sui passi danza base, e poi devi saltellare!!!!!!!
per lo sciopero......
ma oggi era assemblea!!! venerdì è sciopero!

lo faccio, lo faccio.....anche se MUORO!!!!!! per davvero non me lo aspettavo così strong, ma mi piace! per fortuna si basa sui passi danza base, e poi devi saltellare!!!!!!!

per lo sciopero......

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
MariPi82, brava Mari!!!!
comunque basta che ti porti asciugamano e bottiglia d'acqua. Io sono da strizzare quando esco.
Una volta che impari le coreografie e i passi (che alla fine son sempre quelli) ti stanchi molto meno e ti diverti molto di più.
comunque basta che ti porti asciugamano e bottiglia d'acqua. Io sono da strizzare quando esco.
Una volta che impari le coreografie e i passi (che alla fine son sempre quelli) ti stanchi molto meno e ti diverti molto di più.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Nimesulide (aulin) e novalgina le tengo sempre in borsa, sono le uniche cose che mi fanno passare l'emicrania. Funziona anche il paracetamolo a volte ... ma ne devo prendere almeno 2 e dopo poche ore mi torna il dolore ... col risultato che in 2 o 3 gg di emicrania consumo almeno 15 compresse da 500 di paracetamolo ... alla fine una bustina di nimesulide o 30 gocce di novalgina sono meglio.
Non mi parlate di ibuprofene, ketoprofene o altri antinfiammatori perché fnano male ugualmente e non fanno quasi mai passare il dolore.
Non mi parlate di ibuprofene, ketoprofene o altri antinfiammatori perché fnano male ugualmente e non fanno quasi mai passare il dolore.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
a me una pasticca di moment 200 mi mette aaaaaappppppposto!!!!!!!!!
una volta ho preso il brufen (è 600) per "sbaglio" (mio marito, mannaggia, aveva solo quello) e ho avuto le visioni per 3 ore.......
però preferisco usare il paracetamolo.
credo dipenda dalle persone, come si è già detto in altre occasioni!
per esempio al me il nimesulide (l'oki mi pare sia quello) m'ammazza......
una volta ho preso il brufen (è 600) per "sbaglio" (mio marito, mannaggia, aveva solo quello) e ho avuto le visioni per 3 ore.......
però preferisco usare il paracetamolo.
credo dipenda dalle persone, come si è già detto in altre occasioni!
per esempio al me il nimesulide (l'oki mi pare sia quello) m'ammazza......
-
- Bronze~GolGirl®
prima di essere operata di cisti ovarica nel 2007 avevo mestruazioni dolorose, soprattutto il 2° giorno.
L'unica cosa che mi faceva passare i crampi erano 20 gocce di novalgina: una volta sola ed ero a posto.
Dopo l'operazione avevo ancora qualche piccolo crampo ma sopportabile.
Dopo il primo parto, basta, non ho più avuto nessun dolore durante il ciclo.
L'unica cosa che mi faceva passare i crampi erano 20 gocce di novalgina: una volta sola ed ero a posto.
Dopo l'operazione avevo ancora qualche piccolo crampo ma sopportabile.
Dopo il primo parto, basta, non ho più avuto nessun dolore durante il ciclo.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io uso nimesulide o oki per tutto, mal di testa, pancia collo orecchie ecce eccec e funziona benissimo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Bronze~GolGirl®
non vorrei dirlo troppo in fretta maaaaaaa... pare che la cura omeopatica che Vanessa sta seguendo da un mese (prima volta che io e mio marito ci avviciniamo a questa scienza) stia dando eccellenti risultati.
la cura è a base di granuli di silicea + dieta priva di latticini di mucca e di carne di suino ed è atta a diminuire la tosse con catarro che l'accompagna per quasi tutto l'anno (prevalentemente notturna con colpi di tosse che la portavano al vomito).
La tosse beh è davvero diminuita, non vomita più la notte, anzi non ha proprio più episodi di tosse (solo al mattino appena sveglia ma pochi colpi e senza conseguenze). Diminuite anche le fuoriuscite di muco dal naso.
Il tutto sempre accompagnato da alimentazione biologica con il benestare dell'omeopata.
E ogni settimana ci sono progressi anche dal punto di vista del linguaggio e motorio.
la cura è a base di granuli di silicea + dieta priva di latticini di mucca e di carne di suino ed è atta a diminuire la tosse con catarro che l'accompagna per quasi tutto l'anno (prevalentemente notturna con colpi di tosse che la portavano al vomito).
La tosse beh è davvero diminuita, non vomita più la notte, anzi non ha proprio più episodi di tosse (solo al mattino appena sveglia ma pochi colpi e senza conseguenze). Diminuite anche le fuoriuscite di muco dal naso.
Il tutto sempre accompagnato da alimentazione biologica con il benestare dell'omeopata.

E ogni settimana ci sono progressi anche dal punto di vista del linguaggio e motorio.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
stessa dieta anche qui ma con altri farmaci omeopatici e la tosse grassa notturna è sparita.Ransie ha scritto:non vorrei dirlo troppo in fretta maaaaaaa... pare che la cura omeopatica che Vanessa sta seguendo da un mese (prima volta che io e mio marito ci avviciniamo a questa scienza) stia dando eccellenti risultati.
Il tutto sempre accompagnato da alimentazione biologica con il benestare dell'omeopata.![]()
Adesso siamo passati al latte di capra, poco, al mattino.
Vedrai che andrà sempre meglio con la crescita della bimba.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
non nominatemi il nimesulide, mai più.
L'ho preso per anni, soffro di emicrania con aura, con il tempo mi ha provocato una forte allergia al sole, se così si può chiamare. Ho impiegato anni a capire che fosse colpa delle moment e simili.
Che dire, per me, santa novalgina.
L'ho preso per anni, soffro di emicrania con aura, con il tempo mi ha provocato una forte allergia al sole, se così si può chiamare. Ho impiegato anni a capire che fosse colpa delle moment e simili.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
non lo metto in dubbio: a me m'accoppa!!!!!!!!floddi ha scritto:io uso nimesulide o oki per tutto, mal di testa, pancia collo orecchie ecce eccec e funziona benissimo.
con me funzionano meravigliosamente anche paracetamolo e ibuprofene!

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
mi correggo, ibuprofene. Pardon.R2D2 ha scritto:non nominatemi il nimesulide, mai più.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®