Pure io, neppure al livello uno mi hanno mai chiesto all'esame come si dice forchetta :ahah :ahahci610 ha scritto:sto letteralmente piangendo dal ridere, grazie gol grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cambio vita...
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Re: Cambio vita...
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- yoga
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto: e sebbene alcuni scontri passati mi facciano restare ancora un po' sulle mie, mi fido più di lei che di voi va bene?
Fin da piccola lo studio delle lingue (non solo dell'inglese) e' stato uno degli scopi della mia vita... certo che se ogni volta che qualcuno fa un commento costruttivo arriva qualcun'altro a mandare tutto in vacca, non si arriva da nessuna parte.
E 2006
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma il commento costruttivo sarebbe che lo spagnolo assomiglia al veneto perché quando ascolti shakira ti viene in mente sua zia?yoga ha scritto:ely66 ha scritto: e sebbene alcuni scontri passati mi facciano restare ancora un po' sulle mie, mi fido più di lei che di voi va bene?![]()
Fin da piccola lo studio delle lingue (non solo dell'inglese) e' stato uno degli scopi della mia vita... certo che se ogni volta che qualcuno fa un commento costruttivo arriva qualcun'altro a mandare tutto in vacca, non si arriva da nessuna parte.
- yoga
- Master~GolGirl®

No, stavo pensando ad altri commenti fatti per esempio da Vale, ma se tu, Ci e Hamilton volete farvi il vostro filmino, accomodatevi pureZzz... ha scritto:Ma il commento costruttivo sarebbe che lo spagnolo assomiglia al veneto perché quando ascolti shakira ti viene in mente sua zia?yoga ha scritto:ely66 ha scritto: e sebbene alcuni scontri passati mi facciano restare ancora un po' sulle mie, mi fido più di lei che di voi va bene?![]()
E 2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io non conosco lo spagnolo, la mia era una semplice domanda perché anni fa un conoscente mi aveva detto che forchetta in spagnolo si dice come in dialetto vicentino.Zzz... ha scritto:Pure io, neppure al livello uno mi hanno mai chiesto all'esame come si dice forchetta :ahah :ahahci610 ha scritto:sto letteralmente piangendo dal ridere, grazie gol grazie
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- yoga
- Master~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Muoio!!!Ari ha scritto:come si dice forchetta in spagnolo?Zzz... ha scritto:Conosco molto bene anche gli accenti nord, centro e sudamericani ma io davvero non ci trovo nessuna somiglianza con il veneto.yoga ha scritto:Lo spagnolo parlato in Spagna no, ma ribadisco, alcuni accenti sudamericani si'.Zzz... ha scritto:Io sono sbalordita dal fatto che lo spagnolo possa ricordare il veneto. L'orecchio è proprio una questione soggettiva, non c'è niente da fare.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ci vengo sempre in marzo e il tempo è quello che è e vado subito nell'azienda per cui lavoro che è in una zona piuttosto triste sulla Mosa.ValeBXL ha scritto:A proposito di Polinesia, un nostro vicino francese ci ha vissuto per anni. Come lavoro, trasferiva barche da un'isola all'altra. Quando gli ho chiesto come mai si sia trasferito in Belgio, mi ha detto che dopo qualche anno non ne poteva più di vivere su delle isole, per quanto belle fossero. Adesso sta a casa, si occupa delle figlie mentre la moglie fa carriera, e ogni tanto se ne va in Bretagna a spostare qualche barca, per non perdere l'allenamento.
Mafalda, che ti ha fatto di male il Belgio. In genere, a chi ci sta poco tempo, piace, perché non si rendono conto di quanto spesso il cielo sia grigio, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni tanto siamo graziati da qualche settimana di bel tempo e cielo azzurro, ma mi sembra che accada sempre più raramente. Mi chiedo quanto la mia percezione del clima di qui diventi sempre più negativa, man mano che passano gli anni.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

è vero! ho controllato ed è la stessa parola che si usa in greco!yoga ha scritto:Ari mi sa che ti confondi col greco
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Si vede che lo spagnolo è un po' a metà tra il greco e il veneto :ahahAri ha scritto:è vero! ho controllato ed è la stessa parola che si usa in greco!yoga ha scritto:Ari mi sa che ti confondi col greco
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma che vuoi che siaaaaaaayoga ha scritto:Ari mi sa che ti confondi col greco
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma no! si vede solo che quel tizio voleva prendermi un po' per il cu*o, come state facendo anche voi!Zzz... ha scritto:Si vede che lo spagnolo è un po' a metà tra il greco e il veneto :ahahAri ha scritto:è vero! ho controllato ed è la stessa parola che si usa in greco!yoga ha scritto:Ari mi sa che ti confondi col greco
ah, fossero tutti questi i problemi della vita...
- yoga
- Master~GolGirl®

Hami tu hai poco da sfottere, che dopo millemila viaggi in USA non sai spiccicarehamilton ha scritto:Ma che vuoi che siaaaaaaayoga ha scritto:Ari mi sa che ti confondi col greco
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma non cenavi? ahhhh fai i trabocchetti!ci610 ha scritto:ely66 ha scritto:ohchemaroniiiiiiii
io non li conosco, non mi cimento nel dire si o no questo o quello
yoga abita oltreoceano da anni, direi che forse forse un minimo più di conoscenza diretta ce l'ha.
e sebbene alcuni scontri passati mi facciano restare ancora un po' sulle mie, mi fido più di lei che di voi va bene?
scusa, mi voglio fidare della conoscenza di zzz se permetti
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Sai che marzo non e' neanche un mese troppo malvagio, compie gli anni mia figlia e siamo sempre riusciti a fare parte della festa in giardino. Dove vai esattamente? Se è qualche triste città in decadenza industriale in Vallonia, ti do' ragione. I posti più belli da visitare, secondo me, sono nelle fiandre.mafalda2005 ha scritto:
Ci vengo sempre in marzo e il tempo è quello che è e vado subito nell'azienda per cui lavoro che è in una zona piuttosto triste sulla Mosa.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Che mi frega.yoga ha scritto:Hami tu hai poco da sfottere, che dopo millemila viaggi in USA non sai spiccicarehamilton ha scritto:Ma che vuoi che siaaaaaaayoga ha scritto:Ari mi sa che ti confondi col grecoparola
Io viaggio con il traduttore simultaneo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e il suggeritore, non scordarlo. che altrimenti toppi le risposte 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ci suggeriamo a vicenda.ely66 ha scritto:e il suggeritore, non scordarlo. che altrimenti toppi le risposte
Tranquilla.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:Ci suggeriamo a vicenda.ely66 ha scritto:e il suggeritore, non scordarlo. che altrimenti toppi le risposte
Tranquilla.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Eh già.
Comunque tornando OT, provate ad ascoltare come parla il nuovo Ministro dei Beni Culturali e poi ditemi se un corsettino di dizione non gli conveniva farlo.
Comunque tornando OT, provate ad ascoltare come parla il nuovo Ministro dei Beni Culturali e poi ditemi se un corsettino di dizione non gli conveniva farlo.