mandamele in mp
però i commenti li faccio qui, dopo!

Messaggio da pisola » 26 giu 2012, 23:52

Messaggio da ely66 » 27 giu 2012, 0:04

Messaggio da Edera » 27 giu 2012, 0:28
R2D2 ha scritto:ti rimetto la foto allora.Edera ha scritto:Ari, hai cambiato montatura di occhiali? Pure io, non ce l'abbiamo più uguale!
Rdr2 non l'ho vistaaaaaaaaa!

Messaggio da Edera » 27 giu 2012, 0:31
:ahah Comunque, pensavo avessi messo la tua foto in costume ed ho visto che hai ancora quella del raduno con le Barotte!kerubi ha scritto:e non ti è bastata?clizia ha scritto:Io no ho visto le altre foto di ely, sol oquella col costume rosso!

Messaggio da Dubbiosa » 27 giu 2012, 1:12
Edera ha scritto:R2D2 ha scritto:ti rimetto la foto allora.Edera ha scritto:Ari, hai cambiato montatura di occhiali? Pure io, non ce l'abbiamo più uguale!
Rdr2 non l'ho vistaaaaaaaaa!Sì ma non vale mettere le foto di Dubbiosa...siete UGUALIIIII! Avete lo stesso splendido sorriso
![]()
Eh no, non ti avrei mai immaginata così! Che bella

Messaggio da kerubi » 27 giu 2012, 7:25

Messaggio da Curiosa » 27 giu 2012, 8:28
kerubi ha scritto:Se volete fare a gara di decoltè ci stosu quello vado forte!
c'è un mio collega che quando mi parla è sempre con lo sguardo gli, l'altro giorno gli ho detto "Lo sò che non te ne sei accorto ma ho anche due occhi, potresti dare un'occhiata anche a quelli ogni tanto?che poi....ho una polo!mica una canotta scollacciata!" - "E ma io sò che ci sono e aspetto caso mai escano"ahhhh la pubertà dei cinquantenni!

Messaggio da Ari » 27 giu 2012, 8:53

Messaggio da ema1 » 27 giu 2012, 9:21
kerubi ha scritto:Se volete fare a gara di decoltè ci stosu quello vado forte!
c'è un mio collega che quando mi parla è sempre con lo sguardo gli, l'altro giorno gli ho detto "Lo sò che non te ne sei accorto ma ho anche due occhi, potresti dare un'occhiata anche a quelli ogni tanto?che poi....ho una polo!mica una canotta scollacciata!" - "E ma io sò che ci sono e aspetto caso mai escano"ahhhh la pubertà dei cinquantenni!

Messaggio da ema1 » 27 giu 2012, 9:21
VistaEdera ha scritto::ahah Comunque, pensavo avessi messo la tua foto in costume ed ho visto che hai ancora quella del raduno con le Barotte!kerubi ha scritto:e non ti è bastata?clizia ha scritto:Io no ho visto le altre foto di ely, sol oquella col costume rosso!
Per chi volesse, ci siamo anche io e Bryan

Messaggio da demi » 27 giu 2012, 9:49
Ari ha scritto:ragazze, se per caso stamattina stavate ascoltando RDS e avete sentito una pazza che faceva il verso della marmotta, beh, ero io!

Messaggio da Ari » 27 giu 2012, 10:01

Messaggio da floddi » 27 giu 2012, 10:04
Ari ha scritto:ragazze, se per caso stamattina stavate ascoltando RDS e avete sentito una pazza che faceva il verso della marmotta, beh, ero io!

Messaggio da R2D2 » 27 giu 2012, 10:05
occhiali nuovi per Edera.Dubbiosa ha scritto:Edera ha scritto:R2D2 ha scritto:ti rimetto la foto allora.Edera ha scritto:Ari, hai cambiato montatura di occhiali? Pure io, non ce l'abbiamo più uguale!
Rdr2 non l'ho vistaaaaaaaaa!Sì ma non vale mettere le foto di Dubbiosa...siete UGUALIIIII! Avete lo stesso splendido sorriso
![]()
le che?

Messaggio da ema1 » 27 giu 2012, 10:07

Messaggio da ema1 » 27 giu 2012, 10:08

Messaggio da Ari » 27 giu 2012, 10:44
ti dico che sono le marmotte che fanno quel verso!!floddi ha scritto:Ari ha scritto:ragazze, se per caso stamattina stavate ascoltando RDS e avete sentito una pazza che faceva il verso della marmotta, beh, ero io!![]()
![]()
gabbiano volevi dire!!!!!![]()

Messaggio da floddi » 27 giu 2012, 10:47
Ari ha scritto:ti dico che sono le marmotte che fanno quel verso!!floddi ha scritto:Ari ha scritto:ragazze, se per caso stamattina stavate ascoltando RDS e avete sentito una pazza che faceva il verso della marmotta, beh, ero io!![]()
![]()
gabbiano volevi dire!!!!!![]()
![]()
e comunque per colpa tua adesso non mi arriverà a casa la tazza della radio, perché la redazione ha provato a chiamarmi mentre ero al telefono con te che deliravi di gabbiani e marmotte!!

Messaggio da Dubbiosa » 27 giu 2012, 11:23
infatti!R2D2 ha scritto:occhiali nuovi per Edera.Dubbiosa ha scritto:Edera ha scritto:R2D2 ha scritto:ti rimetto la foto allora.Edera ha scritto:Ari, hai cambiato montatura di occhiali? Pure io, non ce l'abbiamo più uguale!
![]()
le che?![]()
![]()
Ma dove l'hai visto che ci somigliamo?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”