GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2009, 20:45

Certo lui non è mio amico non nel senso classico della cosa, lo so.
Capisco cio che dite e non so cosa rispondere.
Mio marito sa che ci sentiamo, sa chi è e sa cosa c'è stato, perche cmq a suo tempo aveva visto dsiverse foto di me e di lui cosi come di qualche altro ex.
Non è geloso per indole, perche tutto sommato sa che cmq non gli farei mai lo sgarbo di prendere e andare a incontrarmi con l'ex ed infatti in questo la fiducia è ben riposta perche non potrei mai farlo.

Il diro io sono cosi, non è un volermi scusare...è che io sono spontanea e passionale in ogni mia azione sempre, pure sul lavoro, e non riesco a frenarmi, almeno fino ad un certo punto.
So che puo essere molto brutto, ma io non so che altro dire....sono colpevole puo darsi, ma questo è :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2009, 20:57

scusate ma ho poi omesso qualcosa...
ovviamente questa cosa io cercero' mano a mano di farla scemare perche non è che possa andare avanti cosi per sempre, non c'è nessun senso....solo che non mi è facile...forse perche sono annoiata, stanca, stressata e ci siamo risentiti in un momento in cui avevo proprio bisogno di risentirlo...
non mi do scusanti lo ripeto.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 ott 2009, 21:57

piore, sai cosa farei io? Io capisco quando dici che non hai la forza per chiudere cosi, subito...!

Magari, ne parlerei con lui ( intendo l'ex) e parlerei con lui di tutto, del mio disagio, dei sensi di colpa verso il marito ( so che lo hai gia fatto... ma io lo rifarei), della forza che mi manca per non continuare questa situazione anche se piacevole, io credo che a questo punto, anzi io mi aspetterei, che a quel punto lui si metta un po da parte... perche credo anche che in queste situazioni c'e chi e piu forte dell'altro...poi se la "forte" della situazione sei tu.. insomma... non c'e piu speranza. :ahaha :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 13 ott 2009, 21:57

Piore io ti capisco perfettamente... davvero so cosa vuoi dire quando dici che non facile troncare conosco la sensazione che provi!!!!!! non è affatto facile....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2009, 22:29

Meno male che almeno capite...non sopporto la gente che giudica e si innalza a giudice perche è facile farlo ma davveor poco credibile...

EMA si hai ragione l ho pensato anche io... :ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 ott 2009, 22:32

Piore, sai qual'e il bello... che mentre ti scrivevo quei che sarebbero i consigli giusti... pensavo a una poesia di Neruda... ( in questo periodo sono in fase romantica... )

La trovo e te la metto...

Lentamente muore

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

Ecco, mo' tocca a te ...! :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 ott 2009, 22:34

Piorellino ha scritto:Meno male che almeno capite...non sopporto la gente che giudica e si innalza a giudice perche è facile farlo ma davveor poco credibile...

EMA si hai ragione l ho pensato anche io... :ok
Piore, io capisco sempre quando si parla di emozioni, del cuore che batte... del sonno che ti manca... di quella sensazione nello stomaco...

... io non capisco quando si parla SOLO di "attrazione SESSUALE" :ahaha :ahaha

Ecco, li' non c'arrivo. :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2009, 23:01

:ahaha eh se fosse solo quella sarebbe gia risolto il problema anzi...mai iniziato...io a volte mi sento quasi asessuata...
certo che poi c'è anche quello ma solo se ci sono tutte le emozioni e i batticuori prima senno proprio io non potrei...

grazie per la poesia di Neruda, bellissima, la conoscevo gia e la condivido...
mi sa che devo metterla in pratica :sorrisoo

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 ott 2009, 23:04

Piore... non farti pippe mentali inutili.
Sentirsi corteggiate fa piacere a TUTTE. Punto.

Se poi la mente galoppa, beh... finchè è solo la mente... what's the problem?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2009, 23:08

LadyRock ha scritto:Piore... non farti pippe mentali inutili.
Sentirsi corteggiate fa piacere a TUTTE. Punto.

Se poi la mente galoppa, beh... finchè è solo la mente... what's the problem?
è anche il piore pensiero questo...

pero vedi che per qualcuna è come un peccato capitale?
e cosi mi pongo i se e i ma... :buuu

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 ott 2009, 23:16

Piorellino ha scritto: è anche il piore pensiero questo...

Vorrei proprio vedere se per un istante sparissero tutti i "peccatori" dal mondo... quanta gente resterebbe!

Fregatene del giudizio di chi non ti conosce nemmeno. Me compresa, sia ben chiaro.
Mamma dal 09.03.09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 ott 2009, 23:20

Piore, mi e venuto in mente un aforisma di Kahlil Gibran ( scusami, questa sera sono in vena :urka ) che dice:

" Se tutti noi ci confessassimo a vicenda i nostri peccati, rideremmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalita' ". :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 ott 2009, 0:25

LADYROCK nun te posso risponde...so gia sparita...POFF! :ahah :ahah :ahah

EMA sei una filosofa...non è che hai origini greche? :fischia
cmq vero vero vero.....diciamo almeno che i miei peccati li ho fatti con un bel figo...c'è chi pecca con certi cessi :x: :ahah vabbe dai su sto a scherza'...torno a fare la buona.... :che_dici

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 ott 2009, 9:01

LadyRock ha scritto:
Piorellino ha scritto: è anche il piore pensiero questo...

Vorrei proprio vedere se per un istante sparissero tutti i "peccatori" dal mondo... quanta gente resterebbe!

Fregatene del giudizio di chi non ti conosce nemmeno. Me compresa, sia ben chiaro.
LadyRock io non ho giudicato Piorellino. Se leggi bene ho distinto la persona dal comportamento: infatti non ho scritto "Tu sei una traditrice" ma "il tuo comportamento a me sembra un tradimento"
è mooolto diverso

e cmq ho solo espresso uan perplessità, visto che la mia idea di fedeltà non comprende flirt, sms con ex etc.... nelle parole di Piore leggo proprio un coinvolgimento.... che IO reputo quanto meno pericoloso.

Poi se suo marito lo sa e gli va bene... oh contenti loro contenti tutti eh!

sarà che per me, per noi come coppia, la cosa più importante è la sincerità.... ma io vorrei sapere se mio marito ha un batticuore per una ex.... tenerlo nascosto già puzza

e poi sì, al mondo siamo tutti peccatori e allora? fra peccatori ci si può ben aiutare a vicenda...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 ott 2009, 9:02

ema1 ha scritto: " Se tutti noi ci confessassimo a vicenda i nostri peccati, rideremmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalita' ". :hi hi hi hi
:ok bellissima! grazie Ema
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 ott 2009, 9:34

rusc ha scritto:
Poi se suo marito lo sa e gli va bene... oh contenti loro contenti tutti eh!
Rusc, secondo me, penso che il marito di piore non sappa la natura dei sms.. perche se la e gli va bene... insomma c'e davvero da preoccuparsi seriamente...!

Poi sara' che io ho sempre avuto a che fare con uomini non proprio "libertini" ( o dio non so come chiamarli) ma nessuno mi perdonerebbe o accetterebbe un scambio di sms, di qualsiassi genere, con un ex rientrato nella mia vita , cosi, all'improvviso. Come non lo accetterei io del resto...! Poi, boh, ogni coppia ha il suo equlibrio...

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 ott 2009, 9:53

rusc ha scritto: e poi sì, al mondo siamo tutti peccatori e allora? fra peccatori ci si può ben aiutare a vicenda...
Infatti.
Mi piace questa cosa dell'aiutarsi a vicenda tra peccatori :ok
Non parlavo nello specifico di TE. Ho solo visto l'andamento di questo 3D. E' partito con saggi consigli, poi è diventato leggermente goliardico, poi decisamente libertino, poi è tornato casto e giudizioso.
Va a onde.
Non conosco Piore, ma mi sembra una donna spontanea, giocosa e che si prende con la giusta leggerezza.
Suo marito l'ha sposata perchè ha queste caratteristiche.
Lei sta giocando (che il marito sappia o meno, non sono affari miei), sta giocando col fuoco ma sta comunque solo giocando.
Intendo dire che ci sono diversi modi di vedere la stessa cosa.
Ad esempio: se io sono una donna che riesce a flirtare anche con un tavolino e mio marito lo sa (per forza lo sa), va da sè che esistano queste situazioni "limite" con buona pace di tutti.
Se invece un uomo sposa una... scusate, non mi viene altro termine che "fig@ di legno" e d'improvviso la vede con la testa tra e nuvole e gli occhi a cuoricino, è normale che gli scattino le antenne in testa a mo di cornazze. :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 14 ott 2009, 10:04

LadyRock ha scritto: Lei sta giocando (che il marito sappia o meno, non sono affari miei), sta giocando col fuoco ma sta comunque solo giocando.
Intendo dire che ci sono diversi modi di vedere la stessa cosa.
Ad esempio: se io sono una donna che riesce a flirtare anche con un tavolino e mio marito lo sa (per forza lo sa), va da sè che esistano queste situazioni "limite" con buona pace di tutti.
Se invece un uomo sposa una... scusate, non mi viene altro termine che "fig@ di legno" e d'improvviso la vede con la testa tra e nuvole e gli occhi a cuoricino, è normale che gli scattino le antenne in testa a mo di cornazze. :sorrisoo
Mhà! non so, e lo dico perchè esistono tante donne che con la scusa del "gioco" arrivano a tradire e viceversa....non bisogna partire dal presupposto che una "giocherellona" non tradirebbe mai. Lady Rock posso farti una domanda, che ti giuro non è polemica, ma solo voglia di sapere.....se tuo marito scambiasse sms con una sua ex, si sentisse euforico e corteggiato, tu diresti le stesse parole che hai detto a Piore?
Un'ultima cosa, ho notato che in qualsiasi post appena una fa una critica che esula dall'andazzo generale subito si parla di "giudizi" ma anche dire "Piore non stai facendo nulla di male" è un giudizio, qui siamo tutte per parlare e ognuno scrive la sua, se si deve solo ridere e fare le battute spostiamolo nel goliardico.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 ott 2009, 10:20

:ahaha LadyRock allora io sono una di quelle che definisci "f**a di legno"
da quando sto con mio marito degli altri non me ne frega proprio nulla nulla.... ma non è che mi ci sforzo a girare gli occhi eh

per il resto ho capito il tuo modo di vedere le cose :ok
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 ott 2009, 10:21

rusc ha scritto::ahaha LadyRock allora io sono una di quelle che definisci "f**a di legno"
da quando sto con mio marito degli altri non me ne frega proprio nulla nulla.... ma non è che mi ci sforzo a girare gli occhi eh

per il resto ho capito il tuo modo di vedere le cose :ok
rusc :ahaha :ahaha

Mah, io non so se sono "f... di legno" ho filtrato anche io, e lo faccio tutt'ora, ma non con un tavolo! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Quindi direi che sono di legno morbido :fischia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”