GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avete paura della "nuova influenza"?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: avete paura della "nuova influenza"?

Messaggio da mariangelac » 17 set 2009, 14:42

Sono sadica lo so.... glie l'ho appena detto, mi ha guardata così :che_dici e poi mi ha detto SI SI SI, CHE VENISSERO A PRENDERMI CON I CARABINIERI :fuck:

Cmq dubito che possa essere davvero obbligatorio :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 17 set 2009, 15:27

Ma ce l'ho solo io la pediatra che consiglia questo vaccino?
Le ho risposto: faccia vaccinare i suoi figli che alla mia ci penso io.
:hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 set 2009, 15:29

cleo, :clap :clap :clap

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 17 set 2009, 15:31

Jennyna ha scritto:cleo, :clap :clap :clap
E ma scusa eh!
Le chiedo informazioni, mi dice che ancora non si sa nulla di preciso e poi mi dice che lei lo consiglia!!??
Ma su quali basi, scusa????

Non è una rompicojones, non insiste però stavolta m'ha lasciato basita e non poco.....una ne avevo trovata di decente, non è che si è rimbecillita di brutto e mi scade di 100 punti eh???
:che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 set 2009, 15:35

cleo ha scritto:
E ma scusa eh!
Le chiedo informazioni, mi dice che ancora non si sa nulla di preciso e poi mi dice che lei lo consiglia!!??

Non è una rompicojones, non insiste però stavolta m'ha lasciato basita e non poco.....una ne avevo trovata di decente, non è che si è rimbecillita di brutto e mi scade di 100 punti eh???
:clap :clap :clap
che ti ha risposto cleo :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 17 set 2009, 15:36

cleo ha scritto:Ma ce l'ho solo io la pediatra che consiglia questo vaccino?
no anche il mio
ci siamo stati ieri, mi ha detto che si sa nulla di preciso ma lui lo consiglia :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 set 2009, 15:38

Coooomunque il mio lo sconsiglia vivamente, non che mi sarei fatta convincere da qlcuno, e pure il mio ginecologo di fiducia (che poi è il gemello del mio pediatra) parlandone l'altro giorno mi ha detto che nn si sogna minimamente di farlo fare alle donne incinte :fischia

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 17 set 2009, 15:40

mariangelac ha scritto:
cleo ha scritto:
E ma scusa eh!

:clap :clap :clap
che ti ha risposto cleo :hi hi hi hi
Mi ha detto che lei lo farà e che lo farà anche ai suoi figli....contenta lei!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 17 set 2009, 15:40

vany ha scritto:
no anche il mio
ci siamo stati ieri, mi ha detto che si sa nulla di preciso ma lui lo consiglia :domanda
Sarà amico della mia???

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 17 set 2009, 15:49

io al pediatra nemmeno ho chiesto e non mi interessa sapere dato che ho deciso che sto vaccino non s'ha da fare!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 set 2009, 15:51

Io ho paura, lo confesso, ma temo di + il vaccino sul mio gnomo inside o sul nanetto che l'influenza vera e propria.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 set 2009, 17:15

vany ha scritto:
no anche il mio
e complimenti al pediatra eh!!!! ma si tanto visto che non si sa che effetto fa a che serve etce tc, che sarà mai...tutti a vaccinarsi, ciuf ciuf facciamo il trenin verso il vaccin... :ahah :ahah

cambialo!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 set 2009, 17:24

Jennyna ha scritto:
calavera ha scritto:appunto..anche se mi sembra difficile che ad agosto tu abbia avuto la suina...insomma .. ..al momento nn hanno ancora dati concreti...
qualche pag fa rusc diceva che a rimini se l'erano presi in tanti ma non veniva divulgata la notizia per non far calare il turismo, si parla dei primi di settembre... la mia piccolina e mio marito si sono presi la febbre verso il 18 agosto... praticamente l'ultimo giorno di vacanze, perchè il 15 siamo andati via da Baia per andare a Sarno e il 17 siamo tonati di corsa qui che la nana stava male con febbre alta (curata con tachipirina) tosse e mal di gola e il giorno dopo anche mio marito stava così...

AH GIUSTO TU ERI A BAIA DOMIZIA IN QUEI GIORNI La...ALLORA TRANQUILLA NON E' SUINA!!!! al massimo era maiala! :ahah :ahah

SORRY!!!! :hi hi hi hi

Jennyna, si ma a rimini..e mi pare alcuni casi anche a milano...ma nn fanno ancora testo!

MARIANGELAC MICA Lo DICO IO? L'ha DETTO FAZIO

è tutto li sul sito del ministero della salute.... qualche giorno fà era scritto 'obbligatorio per' adesso è stato cambiato 'in è diretta l’offerta ' :ahaha :ahaha

Vaccinazione contro la nuova influenza
L'arma migliore di prevenzione è rappresentata dalla vaccinazione della popolazione. Il Viceministro alla Salute Prof. Ferruccio Fazio ha firmato l'11 settembre l’Ordinanza recante “Misure urgenti in materia di profilassi vaccinale dell’Influenza pandemica A/H1N1”. Il provvedimento individua le categorie di persone a cui è diretta l’offerta della vaccinazione antinfluenzale con vaccino pandemico A/H1N1 a partire dal momento della effettiva disponibilità del vaccino (la consegna alle Regioni e Province Autonome è prevista nel periodo 15 ottobre-15 novembre 2009) fino a copertura di almeno il 40% della popolazione residente in Italia.In ordine di priorità l’offerta vaccinale sarà rivolta a:

* persone ritenute essenziali per il mantenimento della continuità assistenziale e lavorativa: personale sanitario e socio-sanitario; personale delle forze di pubblica sicurezza e della protezione civile; personale delle Amministrazioni, Enti e Società che assicurino i servizi pubblici essenziali; i donatori di sangue periodici;
* donne al secondo o al terzo trimestre di gravidanza;
* persone a rischio, di età compresa tra 6 mesi e 65 anni;
* persone di età compresa tra 6 mesi e 17 anni, non incluse nei precedenti punti, sulla base degli aggiornamenti della scheda tecnica autorizzata dall’EMEA o delle indicazioni che verranno fornite dal Consiglio Superiore di Sanità;
* persone tra i 18 e 27 anni, non incluse nei precedenti punti.
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 17 set 2009, 18:15

calavera ha scritto:
* persone ritenute essenziali per il mantenimento della continuità assistenziale e lavorativa: personale sanitario e socio-sanitario; personale delle forze di pubblica sicurezza e della protezione civile; personale delle Amministrazioni, Enti e Società che assicurino i servizi pubblici essenziali; i donatori di sangue periodici
visti i tagli alla scuola pubblica che ne sviliscono l'importanza culturale
considerato il progressivo impoverimento della figura docente
tenuto conto che la perdita di prestigio a livello sociale ha ormai toccato il picco

la sottoscritta MARGHE, maestra facinorosa in sevizio dal 1995 ritiene di non fare in alcun modo parte delle suddette categorie, in special modo non ritiene di offrire alcun servizio che possa ritenersi essenziale, perciò NON SI SOTTOPORRA' AD ALCUN VACCINO :fuck:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 set 2009, 18:22

marghe ha scritto:
calavera ha scritto:
* persone ritenute essenziali per il mantenimento della continuità assistenziale e lavorativa: personale sanitario e socio-sanitario; personale delle forze di pubblica sicurezza e della protezione civile; personale delle Amministrazioni, Enti e Società che assicurino i servizi pubblici essenziali; i donatori di sangue periodici
tenuto conto che la perdita di prestigio a livello sociale ha ormai toccato il picco

la sottoscritta MARGHE, maestra facinorosa in sevizio dal 1995 ritiene di non fare in alcun modo parte delle suddette categorie, in special modo non ritiene di offrire alcun servizio che possa ritenersi essenziale, perciò NON SI SOTTOPORRA' AD ALCUN VACCINO :fuck:

:ahah :ahah :ahah :ahah

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 18 set 2009, 14:50

vai Marghe MITTICA!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 18 set 2009, 14:53

marghe ha scritto:
calavera ha scritto:

:yeee :yeee :yeee
:ahah :ahah :ahah
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 set 2009, 11:05

Standing ovation per Marghe e Cleo :clap :clap :clap

Io il nostro pediatra ancora non l'ho sentito... ma considerato che Milo non me l'ha vaccinato proprio, e che le rare volte che gli si è presentato qualche genitore che voleva a tutti costi vaccinare i figli piccoli gli saliva il nervoso (cosa rarissima, per lui che è un tipo super-impegnato ma sempre pacatissimo) conosco già la risposta... :hi hi hi hi

YLella, ti do' pienamente ragione, io pure avrei più paura degli effetti collaterali del vaccino che dei sintomi dell'influenza in sè... :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 set 2009, 15:33

:ahaha
io da brava mamma degenere con la pediatra non ho ancora parlato
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 set 2009, 15:35

marghe ha scritto:
calavera ha scritto:

brava marghe!!! :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”