Cmq dubito che possa essere davvero obbligatorio

Messaggio da mariangelac » 17 set 2009, 14:42
Messaggio da cleo » 17 set 2009, 15:27
Messaggio da cleo » 17 set 2009, 15:31
E ma scusa eh!Jennyna ha scritto:cleo,![]()
![]()
Messaggio da mariangelac » 17 set 2009, 15:35
cleo ha scritto:E ma scusa eh!Jennyna ha scritto:cleo,![]()
![]()
Le chiedo informazioni, mi dice che ancora non si sa nulla di preciso e poi mi dice che lei lo consiglia!!??
Ma su quali basi, scusa????
Non è una rompicojones, non insiste però stavolta m'ha lasciato basita e non poco.....una ne avevo trovata di decente, non è che si è rimbecillita di brutto e mi scade di 100 punti eh???
Messaggio da vany » 17 set 2009, 15:36
no anche il miocleo ha scritto:Ma ce l'ho solo io la pediatra che consiglia questo vaccino?
Le ho risposto: faccia vaccinare i suoi figli che alla mia ci penso io.
Messaggio da mariangelac » 17 set 2009, 15:38
Messaggio da cleo » 17 set 2009, 15:40
Mi ha detto che lei lo farà e che lo farà anche ai suoi figli....contenta lei!mariangelac ha scritto:cleo ha scritto:E ma scusa eh!Jennyna ha scritto:cleo,![]()
![]()
Le chiedo informazioni, mi dice che ancora non si sa nulla di preciso e poi mi dice che lei lo consiglia!!??
Ma su quali basi, scusa????
Non è una rompicojones, non insiste però stavolta m'ha lasciato basita e non poco.....una ne avevo trovata di decente, non è che si è rimbecillita di brutto e mi scade di 100 punti eh???
![]()
![]()
![]()
che ti ha risposto cleo
Messaggio da cleo » 17 set 2009, 15:40
Sarà amico della mia???vany ha scritto:no anche il miocleo ha scritto:Ma ce l'ho solo io la pediatra che consiglia questo vaccino?
ci siamo stati ieri, mi ha detto che si sa nulla di preciso ma lui lo consiglia
Messaggio da grecale » 17 set 2009, 15:49
Messaggio da YLeNia » 17 set 2009, 15:51
Messaggio da caracalla » 17 set 2009, 17:15
e complimenti al pediatra eh!!!! ma si tanto visto che non si sa che effetto fa a che serve etce tc, che sarà mai...tutti a vaccinarsi, ciuf ciuf facciamo il trenin verso il vaccin... :ahah :ahahvany ha scritto:no anche il miocleo ha scritto:Ma ce l'ho solo io la pediatra che consiglia questo vaccino?
ci siamo stati ieri, mi ha detto che si sa nulla di preciso ma lui lo consiglia
Messaggio da caracalla » 17 set 2009, 17:24
Jennyna ha scritto:qualche pag fa rusc diceva che a rimini se l'erano presi in tanti ma non veniva divulgata la notizia per non far calare il turismo, si parla dei primi di settembre... la mia piccolina e mio marito si sono presi la febbre verso il 18 agosto... praticamente l'ultimo giorno di vacanze, perchè il 15 siamo andati via da Baia per andare a Sarno e il 17 siamo tonati di corsa qui che la nana stava male con febbre alta (curata con tachipirina) tosse e mal di gola e il giorno dopo anche mio marito stava così...calavera ha scritto:appunto..anche se mi sembra difficile che ad agosto tu abbia avuto la suina...insomma .. ..al momento nn hanno ancora dati concreti...
Messaggio da marghe » 17 set 2009, 18:15
visti i tagli alla scuola pubblica che ne sviliscono l'importanza culturalecalavera ha scritto:
* persone ritenute essenziali per il mantenimento della continuità assistenziale e lavorativa: personale sanitario e socio-sanitario; personale delle forze di pubblica sicurezza e della protezione civile; personale delle Amministrazioni, Enti e Società che assicurino i servizi pubblici essenziali; i donatori di sangue periodici
Messaggio da caracalla » 17 set 2009, 18:22
marghe ha scritto:visti i tagli alla scuola pubblica che ne sviliscono l'importanza culturalecalavera ha scritto:
* persone ritenute essenziali per il mantenimento della continuità assistenziale e lavorativa: personale sanitario e socio-sanitario; personale delle forze di pubblica sicurezza e della protezione civile; personale delle Amministrazioni, Enti e Società che assicurino i servizi pubblici essenziali; i donatori di sangue periodici
considerato il progressivo impoverimento della figura docente
tenuto conto che la perdita di prestigio a livello sociale ha ormai toccato il picco
la sottoscritta MARGHE, maestra facinorosa in sevizio dal 1995 ritiene di non fare in alcun modo parte delle suddette categorie, in special modo non ritiene di offrire alcun servizio che possa ritenersi essenziale, perciò NON SI SOTTOPORRA' AD ALCUN VACCINO :fuck:
Messaggio da emma0804 » 18 set 2009, 14:50
Messaggio da luka » 18 set 2009, 14:53
marghe ha scritto:visti i tagli alla scuola pubblica che ne sviliscono l'importanza culturalecalavera ha scritto:
tenuto conto che la perdita di prestigio a livello sociale ha ormai toccato il picco
la sottoscritta MARGHE, maestra facinorosa in sevizio dal 1995 ritiene di non fare in alcun modo parte delle suddette categorie, in special modo non ritiene di offrire alcun servizio che possa ritenersi essenziale, perciò NON SI SOTTOPORRA' AD ALCUN VACCINO :fuck:
Messaggio da fed+brugnomo » 20 set 2009, 11:05
Messaggio da frangela » 20 set 2009, 15:33
cleo ha scritto:Ma ce l'ho solo io la pediatra che consiglia questo vaccino?
Messaggio da frangela » 20 set 2009, 15:35
brava marghe!!!marghe ha scritto:visti i tagli alla scuola pubblica che ne sviliscono l'importanza culturalecalavera ha scritto:
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”