bhe sui bindi non ho mai sentito chè...dreamyeyes ha scritto:Consolati memole![]()
a me manca l'esperienza del biondo
del "colorato" invece...mannaggia,magari proverò a farmelo come regalo per i 25anni di matrimonio...

Messaggio da alessia26 » 4 feb 2009, 10:36
bhe sui bindi non ho mai sentito chè...dreamyeyes ha scritto:Consolati memole![]()

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 10:47
La Canalis in casa mia non entra!alessia26 ha scritto:bhe sui bindi non ho mai sentito chè...dreamyeyes ha scritto:Consolati memole![]()
del "colorato" invece...mannaggia,magari proverò a farmelo come regalo per i 25anni di matrimonio...che il marito me lo faccia...io gli prenoto una stila Pamela Anderson...o ancora meglio la Canalis che preferisce ...

Messaggio da dreamyeyes » 4 feb 2009, 10:51

Messaggio da caracalla » 4 feb 2009, 10:53
ah ma per quello anche io...sono un insospettabile..(o quasi)marghe ha scritto:OK, sto recupernado, sto a pagina 19.... sono su un numero a 2 cifre pure io, cara CALA!!!!!
però ho la reputazione da suora, vedi le apparenze....

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 10:53

Messaggio da caracalla » 4 feb 2009, 10:56
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...di che si sproloquia?Memole1818 ha scritto:Ok, tutte insieme:diavoletta ha scritto:memole...è una battaglia persa fin da subito :ahah
l unica è sperare in CALAVERA :ahah :ahah
CALAAAAAAAAAAAAAAAAA
CALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 10:58
E dire che io c'ero già uscita ma in compagnia...forse nel gruppo e nel rimbambimento del momento dovuto a tutta quella bellezza devo aver perso qualche segnale per strada, ma cavolo, che tristezza!dreamyeyes ha scritto:Memole1818, a me è capitato. Uno strafigo da p a u r a. In effetti qui in città lo conoscono tutti come kilo (il suo cervello non fa un kilo) ma perdindirindina è belo da mozzare il fiato!
![]()
E' stato l'unica volta in cui ho dato retta alle mie amicheche mi consigliavano di non dargliela
![]()
Glielo rinfaccio ancora a tutte quante

Messaggio da Vampirya » 4 feb 2009, 11:01

Messaggio da lovelysara » 4 feb 2009, 11:01
A me è capitato.Memole1818 ha scritto:La Canalis in casa mia non entra!alessia26 ha scritto:bhe sui bindi non ho mai sentito chè...dreamyeyes ha scritto:Consolati memole![]()
del "colorato" invece...mannaggia,magari proverò a farmelo come regalo per i 25anni di matrimonio...che il marito me lo faccia...io gli prenoto una stila Pamela Anderson...o ancora meglio la Canalis che preferisce ...
Piuttosto altre anche più belle, ma quella no! Mi sta antipatica.
A voi è capitato quello bellissimo che tutte lo vogliono, tutte lo cercano, alto, moro, fisicato, sguardo da "ti prendo e ti strapazzo"...ok, me lo faccio è deciso...una volta fatto (soddisfazione e applausi dalle tribune) e si passa al chiacchierare del più e del meno, ti rendi conto che ha il cervello di 1 cm. perchè è gonfio e quando ti chiede "allora quando ci rivediamo?" ti viene da rispondergli di tutto ma soprattutto "devo aver lasciato la pentola sul fuoco, scusa devo scappare"

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 11:04

Messaggio da lovelysara » 4 feb 2009, 11:05

Messaggio da Vampirya » 4 feb 2009, 11:06

Messaggio da lovelysara » 4 feb 2009, 11:08
su quello mi tiro indietro nella maniera più totale.W l'uomoVampirya ha scritto:manca solo che qualcuno si dichiari bsex adesso!!!:ahah

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 11:11
MAI. Piuttosto sto per tutta la vita su un'isola deserta con Cassano (se mi tocca è morto però!)...Vampirya ha scritto:manca solo che qualcuno si dichiari bsex adesso!!!:ahah

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 11:12

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 11:14
A beh ma anch'io mia madre e mia cugina le bacio sulle labbra ma mica sono bisex!diavoletta ha scritto:io bacio due mie cugine sulle labbra![]()

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 11:17

Messaggio da caracalla » 4 feb 2009, 11:17
Vampirya ha scritto:manca solo che qualcuno si dichiari bsex adesso!!!:ahah

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 11:22
Immagino di non poter scrivere in grassetto rosso neanche questo eh Cala???calavera ha scritto:Vampirya ha scritto:manca solo che qualcuno si dichiari bsex adesso!!!:ahah
niet mi piacciono troppo gli omini!!!! (anche se a volte penso a una bella biondona bambolona siliconata)

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 11:25
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”