:ahahcippalippa ha scritto:kla ha scritto:perché solo "discretamente"? A me non piacciono le persone che non prendono una posizione certa. Mi stai sulle palle pure tu quindi!cippalippa ha scritto:comunque, nel dubbio, anche kik mi sta discretamente sui marones.
nbeh guarda, e quelle persone a cui stanno sulle palle le persone che non prendono una posizione certa?! Sapessi quanto mi stanno sulle palle!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi vi sta sui cocomeri?
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: chi vi sta sui cocomeri?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
miiiiiiiii pure paola!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- cippalippa
- Expert~GolGirl®
natalia, anche a me staai sulle palle perche` hai cambiato nick! non si fa, no no no!natalia ha scritto:cippalippa, anche tu mi stai un pò sulle...perchè non passi più dal nostro "ghetto"
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- kik
- Bronze~GolGirl®
a me stanno sulle palle quelle persone che affermano di avere sulle palle le persone che hanno le palle sulle palle di quello che non ha palle che sta sulle palle altrui e che si impalla... oddio, me sto a incartààààààààààààààcippalippa ha scritto:kla ha scritto:perché solo "discretamente"? A me non piacciono le persone che non prendono una posizione certa. Mi stai sulle palle pure tu quindi!cippalippa ha scritto:comunque, nel dubbio, anche kik mi sta discretamente sui marones.
nbeh guarda, e quelle persone a cui stanno sulle palle le persone che non prendono una posizione certa?! Sapessi quanto mi stanno sulle palle!!

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- cippalippa
- Expert~GolGirl®
sbu ha scritto:miiiiiiiii pure paola!
anche lei non scherza, vero?
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- sbu
- Bronze~GolGirl®
sì, lo confesso, speravo di essere più antipatica di te, invece mi hai battuta, però mi posso impegnareema1 ha scritto:sbu ha scritto:uff! è arrivata ema
Poi ho preso piu nomination di te, sei invidiosa? :prrrr
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ema1
- Platinum~GolGirl®
In due parole a me stanno sulle @@ tutte, pure io mi sto sulle @@!
Ecco! L'ho detto!
Ecco! L'ho detto!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- natalia
- Silver~GolGirl®
La suprema capa mi ha autorizzato il cambio nick, quindi non puoi non essere d'accordo!!!cippalippa ha scritto:natalia, anche a me staai sulle palle perche` hai cambiato nick! non si fa, no no no!natalia ha scritto:cippalippa, anche tu mi stai un pò sulle...perchè non passi più dal nostro "ghetto"

:prrrr
- sbu
- Bronze~GolGirl®
marò, lei e le sue ecografie, che bolas!cippalippa ha scritto:sbu ha scritto:miiiiiiiii pure paola!
anche lei non scherza, vero?
- ci610
- Silver~GolGirl®
ora dirà "basta, big bang ha detto stop!" e chiuderà il topicsbu ha scritto:uff! è arrivata ema

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Si, lo so, ce la puoi fare benissimo anche tu! Pero io voglio salire in classifica di sgradimento !!sbu ha scritto:sì, lo confesso, speravo di essere più antipatica di te, invece mi hai battuta, però mi posso impegnareema1 ha scritto:sbu ha scritto:uff! è arrivata ema
Poi ho preso piu nomination di te, sei invidiosa? :prrrr
:ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kik
- Bronze~GolGirl®
ah ahhh,natalia ha scritto:La suprema capa mi ha autorizzato il cambio nick, quindi non puoi non essere d'accordo!!!cippalippa ha scritto:natalia, anche a me staai sulle palle perche` hai cambiato nick! non si fa, no no no!natalia ha scritto:cippalippa, anche tu mi stai un pò sulle...perchè non passi più dal nostro "ghetto"![]()
allora a ragione ti chiedo: CHI SEI TU?

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
- Master~GolGirl®
allora siamo in due ad averti sulle palle!!!ema1 ha scritto:In due parole a me stanno sulle @@ tutte, pure io mi sto sulle @@!
Ecco! L'ho detto!

- sbu
- Bronze~GolGirl®
allora non potresti manco fare un forum in cui ci sei solo tuema1 ha scritto:In due parole a me stanno sulle @@ tutte, pure io mi sto sulle @@!
Ecco! L'ho detto!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
nooo, io chiudere topic? E quando mai??ci610 ha scritto:ora dirà "basta, big bang ha detto stop!" e chiuderà il topicsbu ha scritto:uff! è arrivata ema

- natalia
- Silver~GolGirl®
nattytakik ha scritto:ah ahhh,natalia ha scritto:La suprema capa mi ha autorizzato il cambio nick, quindi non puoi non essere d'accordo!!!cippalippa ha scritto:natalia, anche a me staai sulle palle perche` hai cambiato nick! non si fa, no no no!natalia ha scritto:cippalippa, anche tu mi stai un pò sulle...perchè non passi più dal nostro "ghetto"![]()

- sbu
- Bronze~GolGirl®
quello lo fa Canirbasci610 ha scritto:ora dirà "basta, big bang ha detto stop!" e chiuderà il topicsbu ha scritto:uff! è arrivata ema
- ci610
- Silver~GolGirl®
ema1 ha scritto:nooo, io chiudere topic? E quando mai??ci610 ha scritto:ora dirà "basta, big bang ha detto stop!" e chiuderà il topicsbu ha scritto:uff! è arrivata ema
quasi mai in effetti, solo quando non sai più cosa rispondere

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- kik
- Bronze~GolGirl®
natalia ha scritto:nattytakik ha scritto:ah ahhh,natalia ha scritto:La suprema capa mi ha autorizzato il cambio nick, quindi non puoi non essere d'accordo!!!cippalippa ha scritto:natalia, anche a me staai sulle palle perche` hai cambiato nick! non si fa, no no no!natalia ha scritto:cippalippa, anche tu mi stai un pò sulle...perchè non passi più dal nostro "ghetto"![]()
MA CHE FAI? MI RISPONDI PURE? :ahah
- cippalippa
- Expert~GolGirl®
sbu ha scritto:uff! è arrivata ema
senti, affianchiamola per un po' ok? cosi` se parte per la tangente siamo in due a riacciuffarla! che palle!!