GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo 13 mesi..bis

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dopo 13 mesi..bis

Messaggio da kla » 3 apr 2008, 23:03

ale76 ha scritto:
kla ha scritto:
fly ha scritto:....scusate l'intrusione, ma come avete fatto a capire che stava "imbrogliando"??????
non ho proprio capito :fischia
dopo 28 pagine sono andata in tilt :sorrisoo
era da un po' che chi069 veniva tenuta d'occhio. Questo topic è solo l'atto finale... :hi hi hi hi
sei proprio sicura? :basta_che_credi: :spiteful:
beh, l'atto finale di chi069 sì... Poi penseremo alle "altre" che eventualmente arriveranno :prrrr

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 23:03

ma non è che si è riscritta pure Hamilton???!?!??!!??!?!? :urka :hi hi hi hi :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 apr 2008, 0:28

Pollicina ha scritto:Questo è il saluto che mandano le gennarine 2007 alla beneamata CHI69 e tutte quelle altre!
Dedicata a te.....
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/bravo.html

:ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 8:16

VY ha scritto:
Pollicina ha scritto:Questo è il saluto che mandano le gennarine 2007 alla beneamata CHI69 e tutte quelle altre!
Dedicata a te.....
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/bravo.html

:ahah :ahah :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 8:20

BY THE WAY...
MA CHE SCHIFO!!!!
Persone cosi hanno necessitàdi essere curate, qui si va oltre la cattiveria....Chi...o chi cazz sei :ahah mi dispiace troppo troppo, sei una persona malata che avrebbe bisogno di attenzione e cure, probabilmente in famiglia nessuno ci tiene a te nessuno si accorge che sei una border line da depressione cronica....

A PROPROSITO ADESSO CHE TI SEI PROBABILMENTE REISCRITTA COME TI CHIAMI??? :urka io proporrei un nome tipo....

DONNA*****!!! :ahah :ahah :che_dici
Ultima modifica di Chikka il 4 apr 2008, 8:27, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non esageriamo eh, che poi ci mettiamo al suo pari.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 4 apr 2008, 8:41

...sono sconvolta! Chi069 era una troll! :urka :urka ...l'ho incontrata spesso nei varii topic e mi divertivano parecchio anche le barzellette che postava nel goliardico :urka ....davvero non ci sono limiti,sono sconvolta! :urka ....e poi dichiarare solo una figlia xkè l'altra è frutto di una precedente relazione :x: ...e io che mi ero pure congratulata :x:

Ma però non ho capito una cosa(scusate non ce la faccio a leggere tutte la pagine!)...ma allora adesso è o non è incinta???
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 8:43

cupido ha scritto:...sono sconvolta! Chi069 era una troll!
NONE!!!!!!!!!!!!!!
:mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 8:48

Chikka va benissimo la modifica mettersi al suo pari pero' si certo percheno? quando la gente è di molto basso livello...se non ti abbassi a loro non ti capisce...
Lei ha offeso moltissimo Maryv che io considero una bellissima persona...
e non ho problemi ad abbassarmi a lei assolutamente...
ovvioche per il sito il nuovo Nick era forte pero' se una se lo merita se lo merita :ahah
scusa :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 8:50

Piorellino ha scritto:Chikka va benissimo la modifica mettersi al suo pari pero' si certo percheno? quando la gente è di molto basso livello...se non ti abbassi a loro non ti capisce...
ovvioche per il sito il nuovo Nick era forte pero' se una se lo merita se lo merita :ahah
Che se lo meriti può essere vero, resta il fatto che sarebbe meglio tenere un livello un po' più superiore nel forum, anche se spesso prudono le dita (vuoi che non lo sappia??? :spiteful: )
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 8:59

Chikka ha scritto:
Piorellino ha scritto:Chikka va benissimo la modifica mettersi al suo pari pero' si certo percheno? quando la gente è di molto basso livello...se non ti abbassi a loro non ti capisce...
Che se lo meriti può essere vero, resta il fatto che sarebbe meglio tenere un livello un po' più superiore nel forum, anche se spesso prudono le dita (vuoi che non lo sappia??? :spiteful: )
già :grrr
pero' dai in mapoletano il nick era tres chic :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 8:59

Piorellino ha scritto:
Chikka ha scritto:
già :grrr
pero' dai in mapoletano il nick era tres chic :ahaha
Decisamente :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 9:02

LA SENTO...è QUI TRA NOI..NE PERCEPISCO L'ODORE :urka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 apr 2008, 9:06

si però...... non è che un moderatore ci potrebbe fare un riassunto di quello che è successo??? :domanda

in questo momento mi sento tanto ITALIANA MEDIA :hi hi hi hi
solitamente me ne frego... ma in questo caso, visto che l'avevo incrociata parecchio.... mi chiedo per quale motivo una è arrivata a fare questo :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 9:11

ciaoZIA GIULLI...
credo esaurimento...depressione, follia....non puo essere solo cattiveria no?

ah e poi NOIA NOIA TANTA NOIA...UNA PERSONA SOLISSSIMA...altrimenti contutto quello che uan donna sana e giovane puo fare nella vita credi che SI RIDURREBBE A FARE LA COMPARSA DEMENTE DI UN FORUM? :che_dici

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 apr 2008, 9:31

Chikka ha scritto:
cupido ha scritto:...sono sconvolta! Chi069 era una troll!
NONE!!!!!!!!!!!!!!
:mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo:
C&G

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 4 apr 2008, 10:20

giulli72 ha scritto:si però...... non è che un moderatore ci potrebbe fare un riassunto di quello che è successo??? :domanda
e poi? Vuoi che i puliamo anche casa??? :prrrr In fondo sono solo un po' di pagine da leggere... :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 apr 2008, 10:26

kla ha scritto:
giulli72 ha scritto:si però...... non è che un moderatore ci potrebbe fare un riassunto di quello che è successo??? :domanda
e poi? Vuoi che i puliamo anche casa??? :prrrr In fondo sono solo un po' di pagine da leggere... :hi hi hi hi
EHHHHH non sarebbe male se qualcuno/a venisse a pulirmi casa :prrrr ne avrei giusto bisogno oggi..... :hi hi hi hi

vabbuò.... tanto siccome mi verranno nel weekend e quindi non potremo :lettone: ne approfitterò per leggermi 28 pagine :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 apr 2008, 10:27

Piorellino ha scritto:ciaoZIA GIULLI...
credo esaurimento...depressione, follia....non puo essere solo cattiveria no?

ah e poi NOIA NOIA TANTA NOIA...UNA PERSONA SOLISSSIMA...altrimenti contutto quello che uan donna sana e giovane puo fare nella vita credi che SI RIDURREBBE A FARE LA COMPARSA DEMENTE DI UN FORUM? :che_dici
ciao MAMMA di CIOCCOJUAN :hi hi hi hi

che tristesssss però.... star qua a scrivere msg su msg solo per infastidire 1 o 2 persone :urka non ha proprio un casius da fare ehhhhhhhh

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 apr 2008, 10:40

:urka :urka ci sono rimasta male....ma tempo fa non era moderatrice? :domanda o mi sbaglio???
ma che stupidotta!!! :pistole
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 apr 2008, 10:42

nicky07 ha scritto::urka :urka ci sono rimasta male....ma tempo fa non era moderatrice? :domanda o mi sbaglio???
ma che stupidotta!!! :pistole
Moderatrice???? Lei?? :urka :urka Ma quando mai!! :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”