beh, l'atto finale di chi069 sì... Poi penseremo alle "altre" che eventualmente arriveranno :prrrrale76 ha scritto:sei proprio sicura?kla ha scritto:era da un po' che chi069 veniva tenuta d'occhio. Questo topic è solo l'atto finale...fly ha scritto:....scusate l'intrusione, ma come avete fatto a capire che stava "imbrogliando"??????
non ho proprio capito![]()
dopo 28 pagine sono andata in tilt![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo 13 mesi..bis
-
- Master~GolGirl®
Re: dopo 13 mesi..bis
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ma non è che si è riscritta pure Hamilton???!?!??!!??!?!?
:ahah

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- VY
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahPollicina ha scritto:Questo è il saluto che mandano le gennarine 2007 alla beneamata CHI69 e tutte quelle altre!
Dedicata a te.....
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/bravo.html
![]()
![]()
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahahVY ha scritto::ahah :ahah :ahahPollicina ha scritto:Questo è il saluto che mandano le gennarine 2007 alla beneamata CHI69 e tutte quelle altre!
Dedicata a te.....
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/bravo.html
![]()
![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BY THE WAY...
MA CHE SCHIFO!!!!
Persone cosi hanno necessitàdi essere curate, qui si va oltre la cattiveria....Chi...o chi cazz sei :ahah mi dispiace troppo troppo, sei una persona malata che avrebbe bisogno di attenzione e cure, probabilmente in famiglia nessuno ci tiene a te nessuno si accorge che sei una border line da depressione cronica....
A PROPROSITO ADESSO CHE TI SEI PROBABILMENTE REISCRITTA COME TI CHIAMI???
io proporrei un nome tipo....
DONNA*****!!! :ahah :ahah
MA CHE SCHIFO!!!!
Persone cosi hanno necessitàdi essere curate, qui si va oltre la cattiveria....Chi...o chi cazz sei :ahah mi dispiace troppo troppo, sei una persona malata che avrebbe bisogno di attenzione e cure, probabilmente in famiglia nessuno ci tiene a te nessuno si accorge che sei una border line da depressione cronica....
A PROPROSITO ADESSO CHE TI SEI PROBABILMENTE REISCRITTA COME TI CHIAMI???

DONNA*****!!! :ahah :ahah

Ultima modifica di Chikka il 4 apr 2008, 8:27, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non esageriamo eh, che poi ci mettiamo al suo pari.
Motivazione: Non esageriamo eh, che poi ci mettiamo al suo pari.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- cupido
- Original~GolGirl®
...sono sconvolta! Chi069 era una troll!
...l'ho incontrata spesso nei varii topic e mi divertivano parecchio anche le barzellette che postava nel goliardico
....davvero non ci sono limiti,sono sconvolta!
....e poi dichiarare solo una figlia xkè l'altra è frutto di una precedente relazione
...e io che mi ero pure congratulata
Ma però non ho capito una cosa(scusate non ce la faccio a leggere tutte la pagine!)...ma allora adesso è o non è incinta???

Ma però non ho capito una cosa(scusate non ce la faccio a leggere tutte la pagine!)...ma allora adesso è o non è incinta???
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- Chikka
- Gold~GolGirl®
NONE!!!!!!!!!!!!!!cupido ha scritto:...sono sconvolta! Chi069 era una troll!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Chikka va benissimo la modifica mettersi al suo pari pero' si certo percheno? quando la gente è di molto basso livello...se non ti abbassi a loro non ti capisce...
Lei ha offeso moltissimo Maryv che io considero una bellissima persona...
e non ho problemi ad abbassarmi a lei assolutamente...
ovvioche per il sito il nuovo Nick era forte pero' se una se lo merita se lo merita :ahah
scusa
ovvioche per il sito il nuovo Nick era forte pero' se una se lo merita se lo merita :ahah
scusa

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Che se lo meriti può essere vero, resta il fatto che sarebbe meglio tenere un livello un po' più superiore nel forum, anche se spesso prudono le dita (vuoi che non lo sappia???Piorellino ha scritto:Chikka va benissimo la modifica mettersi al suo pari pero' si certo percheno? quando la gente è di molto basso livello...se non ti abbassi a loro non ti capisce...
scusa

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
giàChikka ha scritto:Che se lo meriti può essere vero, resta il fatto che sarebbe meglio tenere un livello un po' più superiore nel forum, anche se spesso prudono le dita (vuoi che non lo sappia???Piorellino ha scritto:Chikka va benissimo la modifica mettersi al suo pari pero' si certo percheno? quando la gente è di molto basso livello...se non ti abbassi a loro non ti capisce...
scusa)

pero' dai in mapoletano il nick era tres chic

- Chikka
- Gold~GolGirl®
DecisamentePiorellino ha scritto:giàChikka ha scritto:Che se lo meriti può essere vero, resta il fatto che sarebbe meglio tenere un livello un po' più superiore nel forum, anche se spesso prudono le dita (vuoi che non lo sappia???Piorellino ha scritto:Chikka va benissimo la modifica mettersi al suo pari pero' si certo percheno? quando la gente è di molto basso livello...se non ti abbassi a loro non ti capisce...
scusa)
![]()
pero' dai in mapoletano il nick era tres chic

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
LA SENTO...è QUI TRA NOI..NE PERCEPISCO L'ODORE
:ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah
- giulli72
- Master~GolGirl®
si però...... non è che un moderatore ci potrebbe fare un riassunto di quello che è successo???
in questo momento mi sento tanto ITALIANA MEDIA
solitamente me ne frego... ma in questo caso, visto che l'avevo incrociata parecchio.... mi chiedo per quale motivo una è arrivata a fare questo

in questo momento mi sento tanto ITALIANA MEDIA

solitamente me ne frego... ma in questo caso, visto che l'avevo incrociata parecchio.... mi chiedo per quale motivo una è arrivata a fare questo

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciaoZIA GIULLI...
credo esaurimento...depressione, follia....non puo essere solo cattiveria no?
ah e poi NOIA NOIA TANTA NOIA...UNA PERSONA SOLISSSIMA...altrimenti contutto quello che uan donna sana e giovane puo fare nella vita credi che SI RIDURREBBE A FARE LA COMPARSA DEMENTE DI UN FORUM?
ah e poi NOIA NOIA TANTA NOIA...UNA PERSONA SOLISSSIMA...altrimenti contutto quello che uan donna sana e giovane puo fare nella vita credi che SI RIDURREBBE A FARE LA COMPARSA DEMENTE DI UN FORUM?

- ale76
- Master~GolGirl®
Chikka ha scritto:NONE!!!!!!!!!!!!!!cupido ha scritto:...sono sconvolta! Chi069 era una troll!
![]()
![]()

C&G
-
- Master~GolGirl®
e poi? Vuoi che i puliamo anche casa??? :prrrr In fondo sono solo un po' di pagine da leggere...giulli72 ha scritto:si però...... non è che un moderatore ci potrebbe fare un riassunto di quello che è successo???

- giulli72
- Master~GolGirl®
EHHHHH non sarebbe male se qualcuno/a venisse a pulirmi casa :prrrr ne avrei giusto bisogno oggi.....kla ha scritto:e poi? Vuoi che i puliamo anche casa??? :prrrr In fondo sono solo un po' di pagine da leggere...giulli72 ha scritto:si però...... non è che un moderatore ci potrebbe fare un riassunto di quello che è successo???

vabbuò.... tanto siccome mi verranno nel weekend e quindi non potremo

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
ciao MAMMA di CIOCCOJUANPiorellino ha scritto:ciaoZIA GIULLI...

che tristesssss però.... star qua a scrivere msg su msg solo per infastidire 1 o 2 persone

- nicky07
- Master~GolGirl®

ma che stupidotta!!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Moderatrice???? Lei??nicky07 ha scritto:![]()
ci sono rimasta male....ma tempo fa non era moderatrice?
o mi sbaglio???
ma che stupidotta!!!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"