quelli erano scioperi del venerdì (giusto?), questo era uno "sciopero" ma in realtà era una manifestazione per il rifiuto della violenza di genere in tutte le sue forme: oppressione, sfruttamento, sessismo, razzismo, omo e transfobia. specialmente sulla violenza alle donne e cmq la violenza in genere.Antolina80 ha scritto:
No parlavo degli altri dieci scioperi che ci sono stati quest'anno. Abbiamo chiesto alla riunione degli insegnanti, visto i numerosi scioperi, se potevamo essere aggiornati anche sulle motivazioni anche per valutare eventuali azioni congiunte. E ci è stato detto che non si può.
E continuo a non capire cosa stai dicendo... perché non avrei dovuto partecipare ad una manifestazione? Se vuoi ti dico quelle a cui ho partecipato (per cose diverse) ma non capisco dove vuoi arrivare.
se non capisci cosa sto dicendo oh.. non è colpa mia sai? e non arrivo da nessuna parte, non c'arrivi tu lì. scusa tanto, ma dopo un po' mi secco a rispiegare concetti che persino mia figlia di 13 anni capisce in autonomia. quindi, leggiti i link e poi FORSE ne riparliamo.