Topi, in una bella zona, ed è pure una bella casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^11
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: OT^11
Anche ioval978 ha scritto:uh povera Valeria, io ormai le volevo bene!!!
Ci abbiamo messo mesi ad "elaborare il lutto", sia noi che lei.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Cooomunque, mentre di là si studia, io mi sono fatta un meraviglioso, e miracoloso, impacco con henné naturale.
Mi piacciono moltissimo questi pomeriggi pigri in cui ci si può dedicare a se' stessi!!!
W I COMPITI!!!

Mi piacciono moltissimo questi pomeriggi pigri in cui ci si può dedicare a se' stessi!!!
W I COMPITI!!!
- ci610
- Silver~GolGirl®

Tanto ho 3 anni per decidere se e dove comprare, ne approfitterò per approfondire la conoscenza delle varie zoneTopillo ha scritto:![]()
![]()
(anche se "bella" per me a Milano è proprio difficile, salvo solo Brera e piazza Duomo)
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- inga
- Expert~GolGirl®

Aggiungo i Navigli e zona Tortona , area ex industrialeTopillo ha scritto:![]()
![]()
(anche se "bella" per me a Milano è proprio difficile, salvo solo Brera e piazza Duomo)
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

meno male che è merchilladì.
che tedio......
comunque oggi duplice possibile attentato
bloccate sia gialla che verde fino ad un paio di ore fa: nel primo caso trolley in centrale, nel secondo latta di vernice riempita di diserbante, fatta brillare dagli artificieri (fermata di fianco a casa della mia mamma: dice che ha fatto un bum piccolino piccolino piccolino......l'aveva lasciata lì un contadino
).
per lo meno le nostre forze dell'ordine dimostrano di mantenere alto il livello d'attenzione
che tedio......
comunque oggi duplice possibile attentato
bloccate sia gialla che verde fino ad un paio di ore fa: nel primo caso trolley in centrale, nel secondo latta di vernice riempita di diserbante, fatta brillare dagli artificieri (fermata di fianco a casa della mia mamma: dice che ha fatto un bum piccolino piccolino piccolino......l'aveva lasciata lì un contadino
per lo meno le nostre forze dell'ordine dimostrano di mantenere alto il livello d'attenzione
Pietro Roberto 02-01-2013
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Ham che hennè usi? ma colora i capelli? lo fa anche una mia amica e dice che dopo sono veramente belli e morbidi. Io ho qualche filo bianco che copro con colpi di sole sul mio tono di colore, ma se ogni tanto potessi farmi un hennè non mi dispiacerebbe.
Ham che hennè usi? ma colora i capelli? lo fa anche una mia amica e dice che dopo sono veramente belli e morbidi. Io ho qualche filo bianco che copro con colpi di sole sul mio tono di colore, ma se ogni tanto potessi farmi un hennè non mi dispiacerebbe.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si li fa rossi. poi diventano rossicci e stopposi se non gli stai dietro. fatto per 6 mesi, maipiùmaipiùmaipiùmaipiùmaipiùmaipiùmaipiùmaipiùmaipiùmaipiù
quando vuoi tornare del tuo colore son solo soldi e casini. maipiùmaipiùmaipiù
e aggiungo come OT
odio l'inverno, quando tocca accendere la caldaia e sta st..unsa va per tre giorni e s'inchioda. e tu resti senza nemmeno l'acqua per la doccia, oltre ovviamente ad essere al freddo.
autunno /inverno, ma perchééééééé!?!?!?!?
quando vuoi tornare del tuo colore son solo soldi e casini. maipiùmaipiùmaipiù
e aggiungo come OT
odio l'inverno, quando tocca accendere la caldaia e sta st..unsa va per tre giorni e s'inchioda. e tu resti senza nemmeno l'acqua per la doccia, oltre ovviamente ad essere al freddo.
autunno /inverno, ma perchééééééé!?!?!?!?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

No vabbe'.. manco mi leggessi nel pensiero..
Rimasta sotto la doccia con capelli shampoosi senza acqua..
Risciacquata con una bottiglia di acqua levissima ed ora ho i capelli delle barbie anni 80 a cui lavavo i capelli col sapone..
Rimasta sotto la doccia con capelli shampoosi senza acqua..
Risciacquata con una bottiglia di acqua levissima ed ora ho i capelli delle barbie anni 80 a cui lavavo i capelli col sapone..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

oh si vero. e li fa bellissimi dopo 12 oreTopillo ha scritto:c'è anche l'hennè "neutro" che non li colora.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io uso soltanto HENNÉ NEUTRO, che non colora i capelli, perché ancora non ho capelli bianchi.frab ha scritto:Ciao![]()
Lo compro in erboristeria e come unico ingrediente deve contenere Cassia Obovata.
Per la mia lunghezza basta una busta che costa circa 5/6 euro.
Preparo il composto aggiungendo yogurt bianco intero e miele, amalgamo con un po' di acqua tiepida e lascio in posa circa due ore.
Risciacquo, faccio lo shampoo e i capelli acquistano uno spessore incredibile e una meravigliosa lucentezza
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

E a cosa serve l'henne?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi