GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come è visto il papà nella società

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Come è visto il papà nella società

Messaggio da ely66 » 20 apr 2015, 18:36

Antolina80 ha scritto:Ahh ho capito. Io vorrei una cosa più tipo queste:
http://www.trainerstation.com/images/st ... wg_med.jpg
Ce le ha simili mia figlia bianche e fucsia. Se avessero avuto il 41 le avrei pure prese, ma dopo il 36 hanno tutte il lacci. :buuu
antolina http://www.itinerars.it/Scarpe-Converse ... sse-Sconti

witch, buuuuuuuuuuu chissà dove gli è arrivato il livello culturale. ora la sa usare ancora la carta di credito??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 apr 2015, 18:40

inga ha scritto:Topillo sei geniale ed é una goduria leggerti :congratulations:
Grazie.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 apr 2015, 19:42

Ora che avete citato Brad Pitt è tutto chiaro.
Abbiamo gusti diversi.
A me piace il Maschio.
Braddie è effemminato, è proprio tipo da borsello effettivamente! :risatina:

Quanto alle camicie da donna... primo, quelle di seta scivolano eccome, secondo fanno subito professionale, terzo per finire metti una camicia di lui aperta la domenica mattina e poi... :fischia

Scarpe comode sneakers con la zip io continuo a consigliare le leather crown perchè oramai sono dipendente, mi pare che lo avevo già detto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 apr 2015, 19:49

laura s ha scritto:Ora che avete citato Brad Pitt è tutto chiaro.
Abbiamo gusti diversi.
A me piace il Maschio.
Braddie è effemminato, è proprio tipo da borsello effettivamente! :risatina:

Quanto alle camicie da donna... primo, quelle di seta scivolano eccome, secondo fanno subito professionale, terzo per finire metti una camicia di lui aperta la domenica mattina e poi... :fischia

Scarpe comode sneakers con la zip io continuo a consigliare le leather crown perchè oramai sono dipendente, mi pare che lo avevo già detto...
Si...Infatti mio marito (che mi piace assai) è IDENTICO a Brad Pitt....uguale uguale....Mah
Pietro Roberto 02-01-2013

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 apr 2015, 19:54

Beh però se il tuo ideale di maschio è Brad e il mio è completamente diverso, ci sta che guarderemmo uomini diversi no?
A me piacciono Will Smith, Mattew McConaughey e Viggo Mortensen, Jude Law...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 apr 2015, 19:59

laura s ha scritto:Beh però se il tuo ideale di maschio è Brad e il mio è completamente diverso, ci sta che guarderemmo uomini diversi no?
No...il mio ideale non è Brad Pitt....

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 apr 2015, 20:01

ely66 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Ahh ho capito. Io vorrei una cosa più tipo queste:
http://www.trainerstation.com/images/st ... wg_med.jpg
Ce le ha simili mia figlia bianche e fucsia. Se avessero avuto il 41 le avrei pure prese, ma dopo il 36 hanno tutte il lacci. :buuu
antolina http://www.itinerars.it/Scarpe-Converse ... sse-Sconti

witch, buuuuuuuuuuu chissà dove gli è arrivato il livello culturale. ora la sa usare ancora la carta di credito??
oVVoVe oVVoVe costano così poco! Non avete classe!
se non spendete almeno 400 euVo non sono scaVpe, io compro solo da FeVVagamo :unghiette
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 apr 2015, 20:04

il tuo ideale di maschio è ...purchè respiri :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
scusa laura ma me l'hai tirata fuori con le cattive :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 apr 2015, 20:07

Il mio ideale è Brad Pitt!!! Al museo delle cere a NY una signorina dopo avermi visto in adorazione di cotanta bellezza venne a dirmi nei denti che dovevo proseguire la visita, :risatina: invece io ero li in adorazione a contemplare pure i peli del viso :love_occhi :love_occhi :love_occhi Cafona! :permaloso:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 apr 2015, 20:11

il mio ideale di uomo è sean connery (al limite mel gibson in mad max oppure alec baldwin in ottobre rosso) e specifico pure che alec baldwin in ottobre rosso era pure un papà! un papà un po' impegnato e fifone ma che ha portato alla sua bambina un orsacchiotto.
ussignurrrrrrrrrrrrrrrrr lo avranno visto come un defic... totale all'epoca :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 apr 2015, 20:14

laura s ha scritto:Beh però se il tuo ideale di maschio è Brad e il mio è completamente diverso, ci sta che guarderemmo uomini diversi no?

scusa, ma tuo marito assomiglia anche lontanamente ad uno di questi????????? :urka1

mio marito si, e direi anche parecchio ad uno di loro :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 apr 2015, 20:16

Ammazza.
Tutti uomini che col borsello ci stanno come il cacio sui maccheroni. :hi hi hi hi
E infatti son tutti fotografati con ostello appresso ( maquandomai?!?!?) :uaua :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 apr 2015, 20:17

BOrsello.
Non ostello.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 apr 2015, 20:45

ely66 ha scritto:il tuo ideale di maschio è ...purchè respiri :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
scusa laura ma me l'hai tirata fuori con le cattive :hi hi hi hi
Scuserei se l'avessi capita. :domanda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 apr 2015, 20:46

ely66 ha scritto:

scusa, ma tuo marito assomiglia anche lontanamente ad uno di questi????????? :urka1

mio marito si, e direi anche parecchio ad uno di loro :hi hi hi hi
Sì.

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 20 apr 2015, 20:56

Sento il bisogno di intervenire in questa edificante discussione con un intervento altrettanto edificante, ovvero: il mio compagno è un mix tra brad pitt e paul newman da giovane con una punta di james dean e 2 metri di altezza. E sto :hi hi hi hi
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 20 apr 2015, 20:59

aivlis ha scritto:Sento il bisogno di intervenire in questa edificante discussione con un intervento altrettanto edificante, ovvero: il mio compagno è un mix tra brad pitt e paul newman da giovane con una punta di james dean e 2 metri di altezza. E sto :hi hi hi hi
Ullellèèèèèèèè
Ullallàààààààà
faccelo vedèèèèè
faccelo toccàààààà
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 apr 2015, 21:00

aivlis ha scritto:Sento il bisogno di intervenire in questa edificante discussione con un intervento altrettanto edificante, ovvero: il mio compagno è un mix tra brad pitt e paul newman da giovane con una punta di james dean e 2 metri di altezza. E sto :hi hi hi hi
:-D
ma usa il borsello? no perche altrimenti scade completametne

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 apr 2015, 21:04

mariangelac ha scritto:
:-D
ma usa il borsello? no perche altrimenti scade completametne
Infatti, quello volevo chiedere. Perché può essere Figo finché vuoi... ma... mica sarà froscio...

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 20 apr 2015, 21:14

Cicci1 ha scritto:
Ullellèèèèèèèè
Ullallàààààààà
faccelo vedèèèèè
faccelo toccàààààà
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

MAI!! :hi hi hi hi
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”