mariangelac ha scritto:vabbè ma avrà "esigenze televisive", ma non è che tutte andiamo in tv se facciamo sport, anch'io mi truccherei in una situazione simile, e cmq preciso che io sono una che un filo di trucco in genere ce l'ho, però non a livello maniacale che se non lo metto non esco di casa.inga ha scritto:Secondo me non c'entra.mariangelac ha scritto:Cmq truccarsi pure durante lo sport o si è superciess oppure si deve avere una cosi scarsa autostima che proprio la nostra immagine non vogliamo vederla nemmeno un secondo.
Serena williams è una campionessa di tennis (non ricordo che numero è al mondo ma comunque tra le più forti) e quando fa i tornei - e parliamo di open , Roland garos, ecc. - è sempre truccata : eye liner bello spesso e mascara .
Mai vista senza
Quando ad inizio anno ero su a trento, per 2 settimane non sono riuscita a trovare il borsello con i trucchi, l'ho cercato ma nulla, pazienza, sono uscita ugualmente, insomma sono a mio agio con la matita il rimmel e un po di terra, ma senza non muoio, sono sempre io
Ma no tante altre tenniste top non si truccano e son riprese dall tv. Probabilmente la williams si piace così e giustamente si trucca.
La Sharapova non si trucca quando gioca ma lei è di un altro pianeta...