GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
allora ok al nero.
inga, vero verissimo, in estate è terribile e alla fin fine capibile se non si mettono le calze. ma a marzo!!! dai, fino a maggio si possono indossare eccome.
perchè sto cribbiolino di galateo sarà pure desueto e retrogrado e quello che volete, ma si vedono di quelle robe alle cerimonie che definire aberranti è niente eh???
inga, vero verissimo, in estate è terribile e alla fin fine capibile se non si mettono le calze. ma a marzo!!! dai, fino a maggio si possono indossare eccome.
perchè sto cribbiolino di galateo sarà pure desueto e retrogrado e quello che volete, ma si vedono di quelle robe alle cerimonie che definire aberranti è niente eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- inga
- Expert~GolGirl®
Son completamente d'accordo Ely. Si può derogare al galateo ma bisogna saperlo fare con stile, sennò é fuffa!ely66 ha scritto:allora ok al nero.

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sono d'accordo le metterò!
Fosse stato in comune forse no...
Fosse stato in comune forse no...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Vebbè sono contenta che mi approvate la tortura ops le scarpe perchè anche a me piacciono da impazzire!
E speriamo che non piova forte altrimenti temo che le metterò una volta sola...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- inga
- Expert~GolGirl®
Le scarpe sono da urlolaura s ha scritto:Vebbè sono contenta che mi approvate la tortura ops le scarpe perchè anche a me piacciono da impazzire!![]()
- yoga
- Master~GolGirl®
Io al mio stesso matrimonio ho derogato al galateo con molto stile e le calze non le ho messe (faceva un caldo, ma un caldo...), ma in questo caso voto assolutamente calze visto che le previsioni non sono delle migliori.inga ha scritto: Son completamente d'accordo Ely. Si può derogare al galateo ma bisogna saperlo fare con stile, sennò é fuffa!
Per la borsa, sì, secondo me quella nera fa funerale e tra le tre sceglierei quella rosa.
E 2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Come borsa io metterei quella nera. E niente calze con quelle scarpe, le soffochi.
Come vedi abbiamo tutte gusti diversi, sentirai mille pareri qui.
Come vedi abbiamo tutte gusti diversi, sentirai mille pareri qui.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- inga
- Expert~GolGirl®
Yoga, non ho dubbi!!yoga ha scritto:Io al mio stesso matrimonio ho derogato al galateo con molto stile e le calze non le ho messe (faceva un caldo, ma un caldo...),.inga ha scritto: Son completamente d'accordo Ely. Si può derogare al galateo ma bisogna saperlo fare con stile, sennò é fuffa!

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
val978, io ti posso parlare della classe di Silvia perchè le altre non so come fanno. Noi abbiamo un gruppo wazzup dove la rappresentante ci da le comunicazioni maestre-genitori. E comunque la rappresentante comunica sempre a tutti i genitori man mano che li vede a scuola, tutto quello che succede, succederà e che è successo. Da questo punto di vista non mi posso lamentare, perchè il suo ruolo lo svolge molto bene.
Faccio un esempio:
all'inizio di quest'anno la maestra ha chiesto ai genitori dei bambini medi se volessero acquistare anche per loro il libro per la pre-scrittura e il pre-calcolo che di solito è un attività che si fa con i bimbi grandi. Quindi un attività non prevista dal POF. La decisione è stata unanime quindi i libri sono stati acquistati.
Ma in genere non ci sono mai state divergenze di opinione.
L'anno scorso c'è stato un problema con un bambino "vivace" (avevo anche aperto un post a riguardo), in realtà una mamma aveva un problema con quel bambino. La madre ha sottoposto il problema alle insegnanti e alla rappresentante di classe, la quale ha chiesto a tutti i genitori se sentissero l'esigenza di una riunione straordinaria per discutere il "problema". Tutti i genitori hanno detto che nessuno dei loro figli aveva problemi con il bambino in questione e che non avevano nessun problema con nessuno dei bambini. Quindi niente riunione. Tutti amici come prima.
Faccio un esempio:
all'inizio di quest'anno la maestra ha chiesto ai genitori dei bambini medi se volessero acquistare anche per loro il libro per la pre-scrittura e il pre-calcolo che di solito è un attività che si fa con i bimbi grandi. Quindi un attività non prevista dal POF. La decisione è stata unanime quindi i libri sono stati acquistati.
Ma in genere non ci sono mai state divergenze di opinione.
L'anno scorso c'è stato un problema con un bambino "vivace" (avevo anche aperto un post a riguardo), in realtà una mamma aveva un problema con quel bambino. La madre ha sottoposto il problema alle insegnanti e alla rappresentante di classe, la quale ha chiesto a tutti i genitori se sentissero l'esigenza di una riunione straordinaria per discutere il "problema". Tutti i genitori hanno detto che nessuno dei loro figli aveva problemi con il bambino in questione e che non avevano nessun problema con nessuno dei bambini. Quindi niente riunione. Tutti amici come prima.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Laura, sarò una voce fuori dal coro......
io metterei il vestito verdino (si, sembra estivo, però....)....il tailleur nero mi fa troppo "lavoro". e poi riprenderesti gli smeraldi del bracciale; la borsa, invece di quella rosa metterei quella azzurrino-verdina, oppure quella nera (ma sempre nell'ottica di mettere il vestitino). capospalla OVVIAMENTE si....cappotto chiaro in lana e sei a posto.
io metterei il vestito verdino (si, sembra estivo, però....)....il tailleur nero mi fa troppo "lavoro". e poi riprenderesti gli smeraldi del bracciale; la borsa, invece di quella rosa metterei quella azzurrino-verdina, oppure quella nera (ma sempre nell'ottica di mettere il vestitino). capospalla OVVIAMENTE si....cappotto chiaro in lana e sei a posto.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Quoto MArip, il vestito verde acqua è bellissimo!!!! Secondo me molto più adatto ad un matrimonio. Prega che faccia caldo però....
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
In lana con un abito così leggero, però...non so...non me lo vedo...MariPi82 ha scritto:Laura, sarò una voce fuori dal coro......
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Anche per me molto meglio il vestitino verde.
Se però opti per il tailleur nero, voto la borsa rosa pallido.
Se però opti per il tailleur nero, voto la borsa rosa pallido.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io spero di non offendere nessuno dicendo che in generale non amo i tailleur. In seconda battuta non amo i tailleur neri e meno che meno con la gonna di quella lunghezza e così attillati.
Cambierei proprio mise.
Cambierei proprio mise.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
La penso come teTopillo ha scritto:Io spero di non offendere nessuno dicendo che in generale non amo i tailleur. In seconda battuta non amo i tailleur neri e meno che meno con la gonna di quella lunghezza e così attillati.
Cambierei proprio mise.
- frab
- Bronze~GolGirl®
anche a me piace di più il vestito verde PERO' nel w-e il meteo è orrendo, acqua e freddo. Allora saresti un pò fuori luogo con quel vestito e soprattutto soffriresti il freddo.
Io opterei per la borsa a bustina nera.
Io opterei per la borsa a bustina nera.

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma ci sarà un'altra cosa da mettersi che non sia funebre come il tailleur o gelido come il vestito verde.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io il tailleur nero lo vedo tutto fuorché funebre
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
De gustibus.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Non lo trovo funebre io, lo trovo inadatto. Il vestito verde è bellino ma del tutto fuori stagione, tra i due meglio il tailleur.