GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OT dell' OT
- marby
- Master~GolGirl®
Re: L'OT dell' OT
E chissà i loro giardini! Erbacce infestanti alte 2 metri! 

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Che brutte persone che siamo... Uccidere una pianta x un po di cioccolato 

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Si pero' anche andarsi a leggere gli approfondimenti della filosofia nei forum lo trovo alquanto curioso e per certi versi compromettente.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lemming
- Master~GolGirl®
Se ti metti tra me e la cioccolata rischi la vita pure tu, mica solo la piantaTitti86 ha scritto:Che brutte persone che siamo... Uccidere una pianta x un po di cioccolato

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma chi ci sarebbe andato nei forum appositi ad approfondirsi i concetti?!?!hamilton ha scritto:Si pero' anche andarsi a leggere gli approfondimenti della filosofia nei forum lo trovo alquanto curioso e per certi versi compromettente.

non ho capito cosa intendi.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Titti86
- Master~GolGirl®
E perché mai?!?!?hamilton ha scritto:Si pero' anche andarsi a leggere gli approfondimenti della filosofia nei forum lo trovo alquanto curioso e per certi versi compromettente.
- Titti86
- Master~GolGirl®
A chi lo dici!!!!!!!!lemming ha scritto:Se ti metti tra me e la cioccolata rischi la vita pure tu, mica solo la piantaTitti86 ha scritto:Che brutte persone che siamo... Uccidere una pianta x un po di cioccolato

Mio marito dice che quando apro lo sportello dove tengo il cioccolato... Il cioccolato ha incubi solo a vedermi

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Perche' ormai al primo alito di vento la prima cosa che fanno e' smontarti il computer e analizzare la tua pagina Fb.Titti86 ha scritto:E perché mai?!?!?hamilton ha scritto:Si pero' anche andarsi a leggere gli approfondimenti della filosofia nei forum lo trovo alquanto curioso e per certi versi compromettente.
Ormai tra il dire e il fare non c'e' piu' di mezzo il mare.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Mi sono persahamilton ha scritto:Perche' ormai al primo alito di vento la prima cosa che fanno e' smontarti il computer e analizzare la tua pagina Fb.Titti86 ha scritto:E perché mai?!?!?hamilton ha scritto:Si pero' anche andarsi a leggere gli approfondimenti della filosofia nei forum lo trovo alquanto curioso e per certi versi compromettente.
Ormai tra il dire e il fare non c'e' piu' di mezzo il mare.

-
- Bronze~GolGirl®
esiste anche il movimento freegan ove la gente si nutre solo di cibo raccolto dai cassonetti della spazzatura.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
E' che non posso mettere le faccine e non si capisce quando sono ironica e quando no!
Comunque in linea generale non mi piace andare a sfrugugliare in mezzo a gente strana.
Comunque in linea generale non mi piace andare a sfrugugliare in mezzo a gente strana.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Ransie ha scritto:esiste anche il movimento freegan ove la gente si nutre solo di cibo raccolto dai cassonetti della spazzatura.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ahhhh!! Questo lo conosco, anche senza bisogno di cercare in internet!!!!!Titti86 ha scritto:Ransie ha scritto:esiste anche il movimento freegan ove la gente si nutre solo di cibo raccolto dai cassonetti della spazzatura.![]()
Una volta si chiamavo senzatetto!!!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®
ma veramente non c'è fine al peggio
HAM quasi dimenticavo.... ho testato il PMD, è fantastico!!

HAM quasi dimenticavo.... ho testato il PMD, è fantastico!!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- yoga
- Master~GolGirl®
Penso che frutto qui sia inteso in senso scientifico (verdura e' un termine colloquiale che non esiste in scienze, molte di quelle che comunemente chiamiamo verdure sono scientificamente frutti, tipo appunto la zucchina, il pomodoro, ecc.).marby ha scritto:Io i fruttariani non li avevo mai sentiti!![]()
Ma perchè la frutta sì e la verdura no?
E 2006
- frab
- Bronze~GolGirl®
io potrei essere crudista in estate... ma avete presente in inverno, magari in montagna dopo lo sci... che ti fai per merenda? una bella mela a fettine! 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- inga
- Expert~GolGirl®
Io conosco una crudista.... Non vi dico cosa mi ha detto e con che tatto quando , parlando, spiegavo la cura che stavo facendo. Si tratta di medicina tradizionale con farmaci pesanti. E dire che ho rifiutato cure ancor più debilitanti.
Beh mi ha detto che così facendo andavo incontro ad altra malattia certa.
L'ho messa a posto subito la crudista.... Le ho suggerito dove mettere lo zucchino....
Quando ci vuole....
Beh mi ha detto che così facendo andavo incontro ad altra malattia certa.
L'ho messa a posto subito la crudista.... Le ho suggerito dove mettere lo zucchino....

Quando ci vuole....
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- inga
- Expert~GolGirl®
Ovviamente le ho detto di utilizzarlo crudo, altrimenti ne perde i benefici 

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eccerto... e magari se usa un carciofo bello spinoso è pure meglio!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
In merito alla discussione, ho trovato questo articolo, molto interessante!!!
http://www.tio.ch/News/Svizzera/806727/ ... de-malati/
http://www.tio.ch/News/Svizzera/806727/ ... de-malati/
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!