GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICA TRADITA DAL COMPAGNO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: AMICA TRADITA DAL COMPAGNO

Messaggio da laura s » 5 ott 2013, 23:33

ely66 ha scritto:
Mia nonna lo ha fatto. Una donna che si è fatta un chiul così tutta la vita e che di soldi non ne aveva proprio per niente. Nè si teneva il marito perchè li portava a casa sai, perchè lavoravano entrambi.
Lei amava mio nonno e avevano le loro dinamiche, come ogni coppia.
Hai presente fra moglie e marito non mettere il dito??
e quindi?
stai parlando di .. cosa? 60 anni fa?
stai dicendo che tu (si tu, la metto sul personale) se tuo marito ti facesse le corna, con un lavoro indipendente, libera, nel ventunesimo secolo, staresti con lui?

ah beh, vero. le mutande gliele lava la luisa. capisco.
Sì, e te lo dico fiera e a testa alta.
Perchè lo amo, è la mia vita, è il padre dei miei figli, e l'ho scelto per sempre.
E a un'altra non glielo lascio.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 ott 2013, 23:36

Laura: non ci credo. E comunque hai più volte detto che lo cornificheresti pure tu ... quindi ... quanto durerebbe?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2013, 23:37

Lalat dico da pagina 1 che mi prenderei anche io le mie soddisfazioni, e lo ribadisco.
Ovviamente mio marito non lo sa e nemmeno se lo immagina, anzi ogni volta che vagamente si è affrontato l'argomento gli è stato assicurato che sarebbe immediatamente assediato dai più feroci divorzisti a disposizione, ma in realtà no, lotterei per tenermelo.
E la signorina che si accontenti degli avanzi del 26 dicembre.
E non mi frega un cavolo se non è una cosa trendy da dire perchè siamo in piena liberazione femminile.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 5 ott 2013, 23:37

laura s ha scritto: E a un'altra non glielo lascio.
:ahaha e che è? un soprammobile?? :risatina:
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2013, 23:38

lalat ha scritto:Laura: non ci credo. E comunque hai più volte detto che lo cornificheresti pure tu ... quindi ... quanto durerebbe?
E secondo te sono così sc**a da farmi beccare da un uomo che fra l'altro è lì che sta attento a non farsi beccare per primo???????

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 ott 2013, 23:38

laura s ha scritto:Lalat dico da pagina 1 che mi prenderei anche io le mie soddisfazioni, e lo ribadisco
Abbiamo scritto assieme. :risatina:
Ah ... be non siamo tutte uguali ... a me non importerebbe gran ché di prendermi una rivincita del genere ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2013, 23:40

lalat ha scritto:
hamilton ha scritto:
lalat ha scritto: E per finire non mi sembra nemmeno così tragico che una settimana si e una no i figli vengano affidati al padre ... anzi.
:freddo
Se i figli sono grandini (chiaro che quando piccolini è veramente difficile separarsi da loro) e una donna è separata, penso che stare una settimana si e una no, senza figli da accudire, andare a prendere a scuola, ... senza vestiti da lavare, etc ...
Vedi che se il protagonista della storia fosse stato messo alla porta coi figli di cui occuparsi per una settimana di seguito, ... gli passava pure la voglia di organizzare gli incontri con l'amica.
Continui a girarla dal tuo punto di vista, o da quello di tuo marito.
Io so solo che mio figlio quando mio marito torna tardi perché è in sala operatoria, fa fatica ad addormentarsi, mi chiede 2000 volte quando torna, e mi fa giurare di svegliarlo per farsi dare un bacio al rientro.
Mio figlio ha 8 anni, non so se tu lo consideri grandinoo piccino, fatto sta che tenerlo lontano dal padre una settimana sarebbe colpirlo mortalmente al cuore.
Questo, a casa mia.
E mi rendo pure conto che mettersi nei panni di un bambino per molte, troppe persone e' ... Come diceva Lei???? Empaticamente impossibile.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2013, 23:42

lalat ha scritto:
laura s ha scritto:Lalat dico da pagina 1 che mi prenderei anche io le mie soddisfazioni, e lo ribadisco
Abbiamo scritto assieme. :risatina:
Ah ... be non siamo tutte uguali ... a me non importerebbe gran ché di prendermi una rivincita del genere ...
No secondo me io sono molto maschile come tipo.
Per me non sarebbe una rivincita (infatti mica glielo direi).
E' che a me piace fare sesso. Molto. Mi piace un sacco mio marito, ma non è l'unico uomo sulla faccia della terra che mi attizzi.
Ovviamente ora mi reprimo. Se sapessi di avere le corna in testa, col cavolo che mi faccio remore. Mi diverto un pò pure io. Ma non è per ripicca, è prendere il lato bello (per me) di una situazione dimmierda. Tipo quando ti operano di tonsille, che almeno puoi mangiarti il gelato. Mica te lo mangi per ripicca no??

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2013, 23:44

hamilton ha scritto:
lalat ha scritto:
hamilton ha scritto:
lalat ha scritto: E per finire non mi sembra nemmeno così tragico che una settimana si e una no i figli vengano affidati al padre ... anzi.
:freddo
Se i figli sono grandini (chiaro che quando piccolini è veramente difficile separarsi da loro) e una donna è separata, penso che stare una settimana si e una no, senza figli da accudire, andare a prendere a scuola, ... senza vestiti da lavare, etc ...
Vedi che se il protagonista della storia fosse stato messo alla porta coi figli di cui occuparsi per una settimana di seguito, ... gli passava pure la voglia di organizzare gli incontri con l'amica.
Continui a girarla dal tuo punto di vista, o da quello di tuo marito.
Io so solo che mio figlio quando mio marito torna tardi perché è in sala operatoria, fa fatica ad addormentarsi, mi chiede 2000 volte quando torna, e mi fa giurare di svegliarlo per farsi dare un bacio al rientro.
Mio figlio ha 8 anni, non so se tu lo consideri grandinoo piccino, fatto sta che tenerlo lontano dal padre una settimana sarebbe colpirlo mortalmente al cuore.
Questo, a casa mia.
E mi rendo pure conto che mettersi nei panni di un bambino per molte, troppe persone e' ... Come diceva Lei???? Empaticamente impossibile.
Quotone!!
L'idea di una settimana qui e una lì... poveri bambini, è da brivido!! :x:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2013, 23:44

mina79 ha scritto:
noooooooooo scherzi????
il bancomat cash lo hanno le donne, ma il pin ce l'hanno i maschi!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2013, 23:45

A me fa ridere Laura che danno delle egocentriche a noi!!! :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2013, 23:46

laura s ha scritto:Ma tu Ely non ne hai nemmeno una amica che ha sposato un farfallone sapendo di sposare un farfallone, o viceversa???? :domanda

no, nemmeno una. e quelle 3 che hanno divorziato lo hanno fatto per altri motivi, non per il pucciamento.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2013, 23:46

hamilton ha scritto:A me fa ridere Laura che danno delle egocentriche a noi!!! :caduta_sedia:
Cioè, una scrive che accetterebbe di separarsi per avere una settimana di relax, e poi viene a fare la morale a me???? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2013, 23:47

Mentre invece non avrei il coraggio di fare quello che ha fatto un'amica di mia madre parecchi anni fa.
Tre figli piccoli. Maschi. Non ricordo le età, potrebbe essere 2-3-5 circa.
Lui la molla per una poco più che ventenne e ci va a stare assieme.
Lei... beh lei ha rinunciato all'affidamento dei figli, dandoli tutti e tre in affido esclusivo al marito.
Dopo di che è partita per un lungo viaggio non so dove.

Penso che già immaginiate quanto durò la signorina... :spiteful:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2013, 23:51

hamilton ha scritto:
hamilton ha scritto:A me fa ridere Laura che danno delle egocentriche a noi!!! :caduta_sedia:
Cioè, una scrive che accetterebbe di separarsi per avere una settimana di relax, e poi viene a fare la morale a me???? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ma sai che questo è un discorso che fanno in tante??
Che l'affido condiviso è così bello, eh sì perchè così i bimbi vedono il papà, e poi sai, ho ripreso spinning, e il cineclub del lunedì sera, e tu non hai idea di quanto sia carino l'istruttore di pilates... :che_dici

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2013, 23:52

laura s ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ma sai che questo è un discorso che fanno in tante??
Che l'affido condiviso è così bello, eh sì perchè così i bimbi vedono il papà, e poi sai, ho ripreso spinning, e il cineclub del lunedì sera, e tu non hai idea di quanto sia carino l'istruttore di pilates... :che_dici
Si vede che non hanno la Luisa. :spiteful:

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 5 ott 2013, 23:52

ely66 ha scritto:
mina79 ha scritto:
noooooooooo scherzi????
il bancomat cash lo hanno le donne, ma il pin ce l'hanno i maschi!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
E sul pin......non si scherza!!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: .....oddio muoio :ahah :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2013, 23:53

ely66 ha scritto:
laura s ha scritto:Ma tu Ely non ne hai nemmeno una amica che ha sposato un farfallone sapendo di sposare un farfallone, o viceversa???? :domanda

no, nemmeno una. e quelle 3 che hanno divorziato lo hanno fatto per altri motivi, non per il pucciamento.
Ma io non intendevo quelle divorziate.
Intendevo quelle felicemente sposate con uomini che notoriamente sono dei farfalloni.
Non ne conosci???

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 5 ott 2013, 23:54

mina79 ha scritto:
ely66 ha scritto:
mina79 ha scritto:
noooooooooo scherzi????
E sul pin......non si scherza!!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: .....oddio muoio :ahah :ahah
Qua ci sono 2 piccioni con una fava!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2013, 23:56

Comunque vorrei concludere con una nota interessante.
Il mio nuovo assistente sanitario è vistosamente omo e non ne fa mistero (nè potrebbe dato ceh si capisce da 10 km).
L'altro giorno mi ha fatto vedere le foto dei suoi ex.
Fra parentesi, uno più carino dell'altro.
Dopo tre-quattro foto gli dico: spetta un attimo, torna indietro... ma quello ha la fede! :domanda
E lui mi guarda con aria civettuola e mi dice:
"Tesoro, su questo sito circa l'80% di quelli che mi contattano sono sposati!"

Quindi per concludere: se mio marito mi tradisce con una donna, sono già sollevata! :urka

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”