Era così il vecchio adagio? Cmq lo avete capito.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terremoto!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Terremoto!!!
caciara? Io sono incavolata nera. Io sono un geologo. E sono disoccupata, come me ce ne sono tantissimi, o che hanno cambiato mestiere. E sapete come siamo tenuti in considerazione? Come il due di bastoni quando la briscola è a coppe.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- olfersia
- Master~GolGirl®

Val, ma sia quante cose dovremmo ricordare?
E quante cose potrebbero essere fatte diversamente, se solo si ragionasse in termini di prevenzione e non di ricostruzione?
Avevamo affrontato il discorso già dopo l'evento alluvionale dell'autunno scorso...
Guarda, nella primavera del 2008 durante l'evento alluvionale in Val Pellice venne giù una frana che distrusse alcune case e fece vittime. Un dramma, certo.
Poi quando abbiamo visto DOVE erano costruite quelle case ci siamo resi conto che era solo questione di tempo...
E quante cose potrebbero essere fatte diversamente, se solo si ragionasse in termini di prevenzione e non di ricostruzione?
Avevamo affrontato il discorso già dopo l'evento alluvionale dell'autunno scorso...
Guarda, nella primavera del 2008 durante l'evento alluvionale in Val Pellice venne giù una frana che distrusse alcune case e fece vittime. Un dramma, certo.
Poi quando abbiamo visto DOVE erano costruite quelle case ci siamo resi conto che era solo questione di tempo...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- kik
- Bronze~GolGirl®

non è quello, metti un link piuttosto del copia incollaolfersia ha scritto:Chiedo perdono.kik ha scritto:Olfersia...
Lo so che può sembrare indelicatezza, ma si tratta di un'altra visione di quello che sta accadendo, più fredda della partecipazione emotiva che c'è tra noi, ma altrettanto importante.
Si sta contestualizzando l'accaduto, il che non vuol dire sminuirlo, sia ben chiaro.
http://www.resitalica.it/nav/terremoti_elenco.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- cipi
- Master~GolGirl®

Qua diverse scuole sono state evacuate, ho telefonato all'asilo e sono tutti fuori belli tranquilli. Oggi mangeranno fuori in giardino 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ho fatto copia e incolla perchè il sito dell'INGV di cui ho postato il link è intasato.
Prometto che non lo faccio più.

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- kik
- Bronze~GolGirl®

olfersia ha scritto:Ho fatto copia e incolla perchè il sito dell'INGV di cui ho postato il link è intasato.
resitalica funziona?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- olfersia
- Master~GolGirl®

Non mi racconti nulla di nuovo...R2D2 ha scritto:caciara? Io sono incavolata nera. Io sono un geologo. E sono disoccupata, come me ce ne sono tantissimi, o che hanno cambiato mestiere. E sapete come siamo tenuti in considerazione? Come il due di bastoni quando la briscola è a coppe.![]()
Ti capisco, davvero.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sapete qualcosa in merito alla ricostruzione? Lo Stato paga almeno una parte dei lavori? Vorrei poter dare qualche "bella" notizia ai miei amici che hanno perso tutto. Cavezzo è distrutta 
- helzbeth
- Master~GolGirl®

R2D2 ha scritto:caciara? Io sono incavolata nera. Io sono un geologo. E sono disoccupata, come me ce ne sono tantissimi, o che hanno cambiato mestiere. E sapete come siamo tenuti in considerazione? Come il due di bastoni quando la briscola è a coppe.![]()
mia cugina fa ripetizioni ai ragazzi di scuola...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- olfersia
- Master~GolGirl®

Molto lento anche lui.kik ha scritto:resitalica funziona?
- kik
- Bronze~GolGirl®

sì bisogna attendere un pochino ma poi dovresti riuscire ad entrareolfersia ha scritto:Molto lento anche lui.kik ha scritto:resitalica funziona?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

questo funziona
http://www.meteopiateda.it/utilita-e-no ... -live.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se non fa vedere il luogo esatto perché cliccando sopra non si apre
http://www.meteopiateda.it/utilita-e-no ... -live.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se non fa vedere il luogo esatto perché cliccando sopra non si apre
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- olfersia
- Master~GolGirl®

Sì si apre, come INGV basta aver pazienza.
Res Italica ha come funte INGV, sono alternativi
Res Italica ha come funte INGV, sono alternativi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io non saprei neanche cosa fare, come scappare, se andare dai bambini o rimanere ferma dove sono (11 km di sicuro traffico). Queste situazioni mi angosciano da morire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ROB68
- Master~GolGirl®

terribile. Sono scappata alle 9.00 dal negozio, ho ritirato mio figlio a scuola, recuperato la piccola che vagava per strada con mia madre e li ho portati al parco. Adesso torno fuori perchè non mi sento sicura.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ROB68, ma tu di dove sei?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io mia figlia finché non danno ordine di evacuazione la lascio a scuola: edificio nuovo monopiano antisismico (costruito nel 2011) la sento più sicura che a casa, sia coi nonni che con me...
- kik
- Bronze~GolGirl®

la mia è al mare con i nonni
non saprei dire dove potrebbe essere più sicura
non saprei dire dove potrebbe essere più sicura
-
ottyx
- Master~GolGirl®

NON NE POSSO PIù 
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- val978
- Silver~GolGirl®

http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... n.php#maps" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è forse meno intasato
ci sto curiosando ora
mi sa che ci sono solo quelli forti, ma danno anche informazioni varie (tecniche)
questo è forse meno intasato
ci sto curiosando ora
mi sa che ci sono solo quelli forti, ma danno anche informazioni varie (tecniche)