è la moglie...Ari ha scritto:e comunque stiamo parlando di uno stipendio di 1000 euro al mese per un part-time
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARITO ....ROMPI SU FACCENDE CASA....
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: MARITO ....ROMPI SU FACCENDE CASA....
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Dunque non sempre ho tempo di stare su GOL, ho aperto questo post per avere delle risposte, che forse sapevo già, ma quando te lo dicono in 1000 allora forse dici ecco devo darmi una SVEGLIATA...ely66 ha scritto:allora, mi sono riletta un po' l'inizio.ishetta ha scritto:Ely però oggettivamente se mio marito vesse solo provato a irmi le cose on uel tono, conscenomi, gli avrei cacato sul cuscino. Ok posso organizzarmi meglio, tu puoi aiutarmi però e se ne parla con toni civili.
lei dice cheora, appena uno apre la porta, lo vedo strano come incipit. e cmq non ha detto che ha usato toni alterati o altroAllora la prima cosa che dice entrando è.....Martina hai sistemato i tuoi giochi..guarda che confusione...non si mangia fincheè non riordini...(vabbè)...a me dice: non hai ancora fatto il letto??? Guarda quante cose hai da stirare e di lavare non se ne parla???
quindi qualcosa dice. ma.. cosa?volte lo ammetto sono pure pigra...ma vorrei trovare un modo per zittirlo...ormai le ho provate tutte....
non è NIENTE assoluto no?va dietro al giardino che è bello grande...ma dentro casa...fa poco niente...
sempre? in entrambe le direzioni eh??ma lui se io gli dico che non ho avuto tempo....mi dice sempre ma dalle 16.00 alle 20.00 cosìhai fatto??????
le scoccia che lui faccia e lei no.Cmq le cose sono tante ma ci sono anch ei LATI POSITIVI oltre a quelli ROMPI....non faccio di tutta l'erba un fascio ma sta cosa ultimamente mi pesa...cioè che mi si riprenda per alcune cose non fatte...
CMQ
e termina con quel CMQ. e cmqè da ieri alle 15,02 che non risponde più. troppo da fare???? mah...
io resto della mia idea, una piattola. e il marito s'è rotto le @@.
Non ammetto che mi si offenda in nessun modo, cosa che io non ho fatto con nessuna delle vostre risposte...La piattola sarai TU e le balle rotte le avrà tuo marito! Maleducata!
Ora se potreste chiudere questo post vi sarei grata....
Cmq a prescindere da Ely 66 volevo ringraziare molto ARI e CI....
Martina 16.02.2009
- Curiosa
- Master~GolGirl®

E glielo dici così, senza incartarlo? Manco un fiocchetto?
E a tutte quelle come me che ti hanno detto di organizzarti non rispondi?
E a tutte quelle come me che ti hanno detto di organizzarti non rispondi?
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Curiosa...ti devo fare i complimenti???
Ti ringrazioe per le tue risposte, ho capito che mi devo ORGANIZZARE....
così va bene?
Ciao
così va bene?
Ciao
Martina 16.02.2009
- inga
- Expert~GolGirl®

Bè però sul fatto che non avesse ancora risposto alle 15.02....lo trovo assurdo....! Non è che si sta sempre collegati o a vedere cosa e chi ha risposto ad un topic..... Effettivamente c'è un mondo fuori..... 
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Kyky vieni fra le flykiky72 ha scritto:Curiosa...ti devo fare i complimenti???
così va bene?
Ciao
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®

mo' davvero pare che c'hai la provvigione eh :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Kyky vieni fra le flykiky72 ha scritto:Curiosa...ti devo fare i complimenti???
così va bene?
Ciao
- ely66
- Platinum~GolGirl®

guarda che c'era un perchè..inga ha scritto:Bè però sul fatto che non avesse ancora risposto alle 15.02....lo trovo assurdo....! Non è che si sta sempre collegati o a vedere cosa e chi ha risposto ad un topic..... Effettivamente c'è un mondo fuori.....
si, io piattola e malducata. però alla fine hai risposto. e avevo ragione io, su tuo marito nevvero?Non ammetto che mi si offenda in nessun modo, cosa che io non ho fatto con nessuna delle vostre risposte...La piattola sarai TU e le balle rotte le avrà tuo marito! Maleducata!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- inga
- Expert~GolGirl®

guarda che c'era un perchè..ely66 ha scritto:inga ha scritto:Bè però sul fatto che non avesse ancora risposto alle 15.02....lo trovo assurdo....! Non è che si sta sempre collegati o a vedere cosa e chi ha risposto ad un topic..... Effettivamente c'è un mondo fuori.....
ah.... non conosco i precedenti!!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Devo finire di fare la cucinaval978 ha scritto:mo' davvero pare che c'hai la provvigione eh :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Kyky vieni fra le flykiky72 ha scritto:Curiosa...ti devo fare i complimenti???
così va bene?
Ciao
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Kyky fai un po' come ti pare, io non sono stressata e il perchè te l'ho detto... flylady e ti passa la paura