No, no con tutta la buona volontà di diventare una staaaar non ce la faccio a leggervi, son troppo stanca con tutta 'sta primavera che è arrivata

Messaggio da goldencat » 15 apr 2012, 21:57
Messaggio da goldencat » 15 apr 2012, 21:57
Messaggio da phoeka » 15 apr 2012, 22:00
Fortunata io che non li leggo proprioboxerina ha scritto:neobe, chissà, magari se capissi almeno un po' i tuoi messaggi, potrei trovarli divertenti anch'io...neobe ha scritto: NOOOOO!!! ma dico io... ci siamo scervellate tutto il pomeriggio pe te truvà na cosa il più possibile simile a na pizza, e tu che faje.... o spezzatino e pollo co purè!![]()
![]()
La prossima volta che dici che vuoi fare il pollo te ramm a ricetta da pizza!
Messaggio da goldencat » 15 apr 2012, 22:02
Messaggio da phoeka » 15 apr 2012, 22:06
si parlava di aprire un topic nell'anfolo dello chef in cui chi non ama cucinare dice cos'ha in frigo e le cheffe consigliano la ricetta.goldencat ha scritto:ma che è? Il "futuro topic" intendo
Messaggio da phoeka » 15 apr 2012, 22:07
Messaggio da ely66 » 15 apr 2012, 22:09
no, non vale, DEVE leggerephoeka ha scritto:si parlava di aprire un topic nell'anfolo dello chef in cui chi non ama cucinare dice cos'ha in frigo e le cheffe consigliano la ricetta.goldencat ha scritto:ma che è? Il "futuro topic" intendo
ma hanno già inventato un sito che fa lo stesso, anche se non trova i capperi
Messaggio da neobe » 15 apr 2012, 22:10
Messaggio da goldencat » 15 apr 2012, 22:13
phoeka ha scritto:goldencat, ieri ti ho pensata, ma lo sai che esiste il "ciucciamocciolo" che tu chiami in firma aspiratore nasale, elettrico?![]()
costa uno sproposito, mi chiedevo se lo butteresti
Messaggio da goldencat » 15 apr 2012, 22:15
Messaggio da phoeka » 15 apr 2012, 22:16
:ahah :ahah :ahah lo spererei! ma non vendono ricambi! :ahahgoldencat ha scritto:ora che ci penso su... ma 'sto affare elettrico avrà pure un punto che si stacca e si pulisce no?
Messaggio da ely66 » 15 apr 2012, 22:21
che roba è???? e lo so che non si mangia, quindi mi serve una spiegazioneuno schema con la procedura per rifornire il profilometro...
Messaggio da mariangelac » 15 apr 2012, 22:21
Ma che è successo tra voi 2? Io mi perdo sempre il meglio degli spettegulessssssneobe ha scritto:Mammaaaa Ciccio mi tocca:
Toccami Ci' cha mamma non c'è!
Ma chi ti conosce?
Sbah!
Te lo dico chiaro e tondo, hai proprio sbagliato persona cara!
Sai come si dice a Napoli...
Misurati la palla!
Cose dell'altro mondo!
Messaggio da lemming » 15 apr 2012, 22:24
fai come me, rispondi a casaccio a un post dell'ultima paginagoldencat ha scritto:ma voi siete matte, una gitarella in macchina dai nonni a 40 km andata e ritorno... bagnetto e cena...e PAGINA 27???
No, no con tutta la buona volontà di diventare una staaaar non ce la faccio a leggervi, son troppo stanca con tutta 'sta primavera che è arrivata
Messaggio da goldencat » 15 apr 2012, 22:28
lo spererei! ma non vendono ricambi! :ahah
è il distributore automatico di profilatticiche roba è???? e lo so che non si mangia, quindi mi serve una spiegazione![]()
credo di aver già dato il meglio di me l'altra sera nel topic dell'unghia....fai come me, rispondi a casaccio a un post dell'ultima pagina![]()
Messaggio da neobe » 15 apr 2012, 22:34
MI CREDI SE TI DICO CHE NON SO CHI LEI SIA!mariangelac ha scritto:Ma che è successo tra voi 2? Io mi perdo sempre il meglio degli spettegulessssssneobe ha scritto:Mammaaaa Ciccio mi tocca:
Toccami Ci' cha mamma non c'è!
Ma chi ti conosce?
Sbah!
Te lo dico chiaro e tondo, hai proprio sbagliato persona cara!
Sai come si dice a Napoli...
Misurati la palla!
Cose dell'altro mondo!
Messaggio da ely66 » 15 apr 2012, 22:34
no dai.. stai prendendo per... il lato b! profilometro???????? ma sul serio?????goldencat ha scritto: è il distributore automatico di profilattici
Messaggio da goldencat » 15 apr 2012, 22:36
Messaggio da phoeka » 15 apr 2012, 22:38
Rimangono imbarazzati nel selezionare la taglia?goldencat ha scritto:![]()
si chiama così che ce posso fà??? Che poi è semplicissimo da rifornire, ma c'ho dei colleghi che se non hanno la procedura scritta vanno nel panico e li trovo dopo un'ora li davanti così
Messaggio da goldencat » 15 apr 2012, 22:40
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”