helzbeth ha scritto:secondo me tira un sospiro di sollievo :ahah
Puo' essere!

Messaggio da hamilton » 14 nov 2011, 15:03
helzbeth ha scritto:secondo me tira un sospiro di sollievo :ahah

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:04
hamilton ha scritto: Ps. Se Ely scopre che l'unica volta che m'ha dato ragione in 8 anni, ha cannato la risposta, mi prende a fucilate davvero questa volta! :ahah

Messaggio da hamilton » 14 nov 2011, 15:08
Oh si, Ci, questo l'avevo capito PERFETTAMENTE!ci610 ha scritto:hamilton ha scritto: Ps. Se Ely scopre che l'unica volta che m'ha dato ragione in 8 anni, ha cannato la risposta, mi prende a fucilate davvero questa volta! :ahah
ma lei non voleva dare ragione a te, voleva solo dare torto a me

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:20
hamilton ha scritto:Oh si, Ci, questo l'avevo capito PERFETTAMENTE!ci610 ha scritto:hamilton ha scritto: Ps. Se Ely scopre che l'unica volta che m'ha dato ragione in 8 anni, ha cannato la risposta, mi prende a fucilate davvero questa volta! :ahah
ma lei non voleva dare ragione a te, voleva solo dare torto a me![]()

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:22

Messaggio da helzbeth » 14 nov 2011, 15:24

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:27
helzbeth ha scritto:ci, mi pare che spesso i moderatori non sono intervenuti neanche per i tuoi modi....

Messaggio da helzbeth » 14 nov 2011, 15:30
ci610 ha scritto:helzbeth ha scritto:ci, mi pare che spesso i moderatori non sono intervenuti neanche per i tuoi modi....
non mi pare di aver mai detto a nessuno che non capisce un c***o e che gli hanno regalato la laurea
ma provvederò a farlo quanto prima e vediamo che succede

Messaggio da Ari » 14 nov 2011, 15:30
io invece penso che ve le siete date e prese entrambe, a prescindere dal fatto che sull'ici di hamilton tu avessi ragione.ci610 ha scritto:e sono anche certa che se avessi scritto io quello che ely ha scritto a me, qualche moderatore sarebbe intervenuto

Messaggio da hamilton » 14 nov 2011, 15:32

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:37
helzbeth ha scritto:ci610 ha scritto:helzbeth ha scritto:ci, mi pare che spesso i moderatori non sono intervenuti neanche per i tuoi modi....
non mi pare di aver mai detto a nessuno che non capisce un c***o e che gli hanno regalato la laurea
ma provvederò a farlo quanto prima e vediamo che succede
a me hai dato dell'ignorante, ma non essendo io laureata forse non vale![]()
dai finiamola qua

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:41
Ari ha scritto:io invece penso che ve le siete date e prese entrambe, a prescindere dal fatto che sull'ici di hamilton tu avessi ragione.ci610 ha scritto:e sono anche certa che se avessi scritto io quello che ely ha scritto a me, qualche moderatore sarebbe intervenuto
anyway io e mamamatchi abbiamo fatto una proposta e tu l'hai snobbata parlando di arroganza.
ora stai associando questa arroganza agli interventi di ely.
mi spieghi allora perché non vuoi apportare il tuo contributo di là, visto che ely in quell'iniziativa non c'entra niente (e nemmeno l'ha sottoscritta)?

Messaggio da crucchina79 » 14 nov 2011, 15:42

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:45
hamilton ha scritto:Guarda Ci, dal punto di vista della moralita' posso anche darti ragione.
La delusione, MIA e non di altri di cui non mi interessa, e' stata enorme.
17 anni buttati nel cesso, secondo me, e in buona parte per un comportamento moralemente deprecabile, che ha involgarito gli animi, tanto da rendere normali atteggiamenti che normali non sono.
Hanno permeato il sistema ed ora e' difficile togliere le zampe da tanto fango.
MA, ma ci sono una valanga di ma, la prima che mi viene in mente, banale banale, e' che non esiste alternativa.
L'aggressivita' e' partita SEMPRE e COMUNQUE da un'opposizione che non ha fatto altro che contrastare la persona in modo becero e ottuso, SI, abbiamo avuto un'opposizione ottusa a tutto cio' che non fosse la sua personale battaglia contro Berlusconi.
E non uno, ripeto non uno dei vari Bersani, Prodi, Bindi, Vendola valgono un mignolo di quanto vale Berlusconi dal punto di vista carismatico, politico e imprenditoriale, ce lo sapremo raccontare.
Chissa' perche' tutti colori che hanno velleita' imprenditoriali, alle sue dimissioni si sono messi le mani nei capelli....![]()
Comunque, tanto per farla breve, non sembra che oggi i mercati abbiano risposto tanto positivamente a Mario and Co.

Messaggio da crucchina79 » 14 nov 2011, 15:48

Messaggio da floddi » 14 nov 2011, 15:49
impossibile.Ari ha scritto:io invece penso che ve le siete date e prese entrambe, a prescindere dal fatto che sull'ici di hamilton tu avessi ragione.ci610 ha scritto:e sono anche certa che se avessi scritto io quello che ely ha scritto a me, qualche moderatore sarebbe intervenuto
anyway io e mamamatchi abbiamo fatto una proposta e tu l'hai snobbata parlando di arroganza.
ora stai associando questa arroganza agli interventi di ely.
mi spieghi allora perché non vuoi apportare il tuo contributo di là, visto che ely in quell'iniziativa non c'entra niente (e nemmeno l'ha sottoscritta)?
e ripeto: io parlo di "contributo", non di prendere per buono quello che io ho proposto e appoggiarmi per la mia bella faccia!
secondo me qui dentro ci sono delle belle teste e mi piacerebbe che si andasse oltre i dissapori personali e si cercasse di fare qualcosa insieme e per il bene comune.

Messaggio da lalat » 14 nov 2011, 15:50
No Hamilton ... è un po' che tutti gli imprenditori si son messi le mani nei capelli ... purtroppo la consapevolezza del fallimento la hanno gli imprenditori da almeno 1 anno se non di più.hamilton ha scritto:Guarda Ci, dal punto di vista della moralita' posso anche darti ragione.
La delusione, MIA e non di altri di cui non mi interessa, e' stata enorme.
17 anni buttati nel cesso, secondo me, e in buona parte per un comportamento moralemente deprecabile, che ha involgarito gli animi, tanto da rendere normali atteggiamenti che normali non sono.
Hanno permeato il sistema ed ora e' difficile togliere le zampe da tanto fango.
MA, ma ci sono una valanga di ma, la prima che mi viene in mente, banale banale, e' che non esiste alternativa.
L'aggressivita' e' partita SEMPRE e COMUNQUE da un'opposizione che non ha fatto altro che contrastare la persona in modo becero e ottuso, SI, abbiamo avuto un'opposizione ottusa a tutto cio' che non fosse la sua personale battaglia contro Berlusconi.
E non uno, ripeto non uno dei vari Bersani, Prodi, Bindi, Vendola valgono un mignolo di quanto vale Berlusconi dal punto di vista carismatico, politico e imprenditoriale, ce lo sapremo raccontare.
Chissa' perche' tutti colori che hanno velleita' imprenditoriali, alle sue dimissioni si sono messi le mani nei capelli....![]()
Comunque, tanto per farla breve, non sembra che oggi i mercati abbiano risposto tanto positivamente a Mario and Co.

Messaggio da hamilton » 14 nov 2011, 16:09

Messaggio da mariangelac » 14 nov 2011, 16:11
QUOTO TUTTOcrucchina79 ha scritto:Diciamo che se ci fosse stata un'opposizione seria forse B. non sarebbe arrivato a tanto e che se sotto il governo di D'Alema si fosse fatta una legge sul conflitto di interessi ci saremmo risparmiati questi anni di berlusconismo.
Comunque sarà pure un grande imprenditore, ma l'Italia non è un'azienda. E poi anche sul grande imprenditore vorrei sapere quanto "candidamente" lo è diventato... un plurindagato per cosucce come concussione, corruzione, che fra le sue file ha gente condannata in via definitiva per mafia e che non si fa processare e si fa le leggi per depenalizzare le cose di cui potrebbe essere condannato... beh, non mi pare un imprenditore coi fiocchi, ma uno che ci è arrivato con mezzi poco onesti.
Se devo ammirare un imprenditore non sarà di certo lui.... ma questa è una mia opinione, il mio modello di imprenditore non è quello.
Ma che l'aggressività venga dall'opposizione è un po' esagerato, dato che non ho mai sentito un Prodi dare dei cog.ioni a chi la pensa diversamente da lui. Se mi dici che è stata un'opposizione pressochè inesistente invece posso essere d'accordo....

Messaggio da floddi » 14 nov 2011, 16:12
e porca pupazzola lui li ha aiutati in un modo pazzesco eh? :ahahhamilton ha scritto:Guardate, se comincio a scrivere divento un fiume in piena.
Non ne ho ne' il tempo, ne' la voglia, perche' RIPETO, la delusione e' stata tanta e forse ancora da digerire.
Ma a chi gongolava in televisione e a chi gongola sul forum voglio solo ribadire che l'unico obiettivo di pm e sinistra e' stato quello di annientare e seppellire la figura di Berlusconi, a volte in modo fazioso e colpendo senza soste, con l'unico scopo di farlo diventare lo zimbello del mondo intero.
Non un intento o una motivazione POLITICA.
Il nostro Paese era gia' disastrato prima, ora, secondo la mia personalissima opinione, diventera' peggio.
Contente?
Io no, grazie.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”