GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Messaggio da hamilton » 14 nov 2011, 15:03

helzbeth ha scritto:secondo me tira un sospiro di sollievo :ahah
:grande_risata
Puo' essere! :olee
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:04

hamilton ha scritto: Ps. Se Ely scopre che l'unica volta che m'ha dato ragione in 8 anni, ha cannato la risposta, mi prende a fucilate davvero questa volta! :ahah

ma lei non voleva dare ragione a te, voleva solo dare torto a me per dimostrare la mia ignoranza, che poi, anche non sapere se l'ici si paga o meno non è mica condannabile, mica mi sono presa la laurea di "dottore in pagamento dell'ici su edifici sottoposti a vincolo"
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 nov 2011, 15:08

ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto: Ps. Se Ely scopre che l'unica volta che m'ha dato ragione in 8 anni, ha cannato la risposta, mi prende a fucilate davvero questa volta! :ahah

ma lei non voleva dare ragione a te, voleva solo dare torto a me
Oh si, Ci, questo l'avevo capito PERFETTAMENTE! :risatina: :ahaha

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:20

hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:

ma lei non voleva dare ragione a te, voleva solo dare torto a me
Oh si, Ci, questo l'avevo capito PERFETTAMENTE! :risatina: :ahaha

peccato che io avessi ragione :hi hi hi hi

cmq, parlando seriamente, sono molto delusa da questa arroganza, è quello che ho maggiormente contestato del governo berlusconi, l'arroganza di attaccare il prossimo perchè forse la pensa diversamente da te
e quando non sai come attaccarlo, lo attacchi dicendo che è un co*****e, una pecora, che non capisce niente, che la laurea gliel'hanno regalata
sono delusa e amareggiata perchè non mi piace vivere in un paese in cui se ho qualcosa da dire, l'uomo che mi è di fronte si arroga il diritto di rispondermi che non mi trova sufficientemente scopabile
e sono delusa da chi lascia passare tutto questo come fosse la normalità

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:22

e sono anche certa che se avessi scritto io quello che ely ha scritto a me, qualche moderatore sarebbe intervenuto

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 14 nov 2011, 15:24

ci, mi pare che spesso i moderatori non sono intervenuti neanche per i tuoi modi....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:27

helzbeth ha scritto:ci, mi pare che spesso i moderatori non sono intervenuti neanche per i tuoi modi....

non mi pare di aver mai detto a nessuno che non capisce un ca**o e che gli hanno regalato la laurea
ma provvederò a farlo quanto prima e vediamo che succede

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 14 nov 2011, 15:30

ci610 ha scritto:
helzbeth ha scritto:ci, mi pare che spesso i moderatori non sono intervenuti neanche per i tuoi modi....

non mi pare di aver mai detto a nessuno che non capisce un c***o e che gli hanno regalato la laurea

a me hai dato dell'ignorante, ma non essendo io laureata forse non vale :ahaha

dai finiamola qua :risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 nov 2011, 15:30

ci610 ha scritto:e sono anche certa che se avessi scritto io quello che ely ha scritto a me, qualche moderatore sarebbe intervenuto
io invece penso che ve le siete date e prese entrambe, a prescindere dal fatto che sull'ici di hamilton tu avessi ragione.

anyway io e mamamatchi abbiamo fatto una proposta e tu l'hai snobbata parlando di arroganza.
ora stai associando questa arroganza agli interventi di ely.
mi spieghi allora perché non vuoi apportare il tuo contributo di là, visto che ely in quell'iniziativa non c'entra niente (e nemmeno l'ha sottoscritta)?

e ripeto: io parlo di "contributo", non di prendere per buono quello che io ho proposto e appoggiarmi per la mia bella faccia!

secondo me qui dentro ci sono delle belle teste e mi piacerebbe che si andasse oltre i dissapori personali e si cercasse di fare qualcosa insieme e per il bene comune.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 nov 2011, 15:32

Guarda Ci, dal punto di vista della moralita' posso anche darti ragione.
La delusione, MIA e non di altri di cui non mi interessa, e' stata enorme.
17 anni buttati nel cesso, secondo me, e in buona parte per un comportamento moralemente deprecabile, che ha involgarito gli animi, tanto da rendere normali atteggiamenti che normali non sono.
Hanno permeato il sistema ed ora e' difficile togliere le zampe da tanto fango.
MA, ma ci sono una valanga di ma, la prima che mi viene in mente, banale banale, e' che non esiste alternativa.
L'aggressivita' e' partita SEMPRE e COMUNQUE da un'opposizione che non ha fatto altro che contrastare la persona in modo becero e ottuso, SI, abbiamo avuto un'opposizione ottusa a tutto cio' che non fosse la sua personale battaglia contro Berlusconi.
E non uno, ripeto non uno dei vari Bersani, Prodi, Bindi, Vendola valgono un mignolo di quanto vale Berlusconi dal punto di vista carismatico, politico e imprenditoriale, ce lo sapremo raccontare.
Chissa' perche' tutti colori che hanno velleita' imprenditoriali, alle sue dimissioni si sono messi le mani nei capelli.... :fischia
Comunque, tanto per farla breve, non sembra che oggi i mercati abbiano risposto tanto positivamente a Mario and Co. :fischia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:37

helzbeth ha scritto:
ci610 ha scritto:

non mi pare di aver mai detto a nessuno che non capisce un c***o e che gli hanno regalato la laurea

a me hai dato dell'ignorante, ma non essendo io laureata forse non vale :ahaha

dai finiamola qua :risatina:

no, dimmi dove l'ho scritto, mandami anche un mp se vuoi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:41

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:e sono anche certa che se avessi scritto io quello che ely ha scritto a me, qualche moderatore sarebbe intervenuto
io invece penso che ve le siete date e prese entrambe, a prescindere dal fatto che sull'ici di hamilton tu avessi ragione.

anyway io e mamamatchi abbiamo fatto una proposta e tu l'hai snobbata parlando di arroganza.
mi spieghi allora perché non vuoi apportare il tuo contributo di là, visto che ely in quell'iniziativa non c'entra niente (e nemmeno l'ha sottoscritta)?

scusa, ma mi spieghi perchè tu devi venire di qua a dirmi che invece che continuare col teatrino posso venire a dare il mio contributo di là?
potevi chiederlo pure in maniera gentile se ci tenevi tanto, ma se entri a gamba tesa io ti rispondo come mi pare

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 14 nov 2011, 15:42

Diciamo che se ci fosse stata un'opposizione seria forse B. non sarebbe arrivato a tanto e che se sotto il governo di D'Alema si fosse fatta una legge sul conflitto di interessi ci saremmo risparmiati questi anni di berlusconismo.
Comunque sarà pure un grande imprenditore, ma l'Italia non è un'azienda. E poi anche sul grande imprenditore vorrei sapere quanto "candidamente" lo è diventato... un plurindagato per cosucce come concussione, corruzione, che fra le sue file ha gente condannata in via definitiva per mafia e che non si fa processare e si fa le leggi per depenalizzare le cose di cui potrebbe essere condannato... beh, non mi pare un imprenditore coi fiocchi, ma uno che ci è arrivato con mezzi poco onesti.
Se devo ammirare un imprenditore non sarà di certo lui.... ma questa è una mia opinione, il mio modello di imprenditore non è quello.
Ma che l'aggressività venga dall'opposizione è un po' esagerato, dato che non ho mai sentito un Prodi dare dei cog.ioni a chi la pensa diversamente da lui. Se mi dici che è stata un'opposizione pressochè inesistente invece posso essere d'accordo....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 15:45

hamilton ha scritto:Guarda Ci, dal punto di vista della moralita' posso anche darti ragione.
17 anni buttati nel cesso, secondo me, e in buona parte per un comportamento moralemente deprecabile, che ha involgarito gli animi, tanto da rendere normali atteggiamenti che normali non sono.
MA, ma ci sono una valanga di ma, la prima che mi viene in mente, banale banale, e' che non esiste alternativa.
L'aggressivita' e' partita SEMPRE e COMUNQUE da un'opposizione che non ha fatto altro che contrastare la persona in modo becero e ottuso, SI, abbiamo avuto un'opposizione ottusa a tutto cio' che non fosse la sua personale battaglia contro Berlusconi.
E non uno, ripeto non uno dei vari Bersani, Prodi, Bindi, Vendola valgono un mignolo di quanto vale Berlusconi dal punto di vista carismatico, politico e imprenditoriale, ce lo sapremo raccontare.
Chissa' perche' tutti colori che hanno velleita' imprenditoriali, alle sue dimissioni si sono messi le mani nei capelli.... :fischia
Comunque, tanto per farla breve, non sembra che oggi i mercati abbiano risposto tanto positivamente a Mario and Co. :fischia

ma infatti mai ho speso una parola buona e mai la spenderò per bersani e tutta la truppa
ma berlusconi ci ha trascinato nel fango, questa è la mia opinione, e me la tengo stretta

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 14 nov 2011, 15:48

io invece sto ancora aspettando una risposta sulla questione università, dato che è stato detto che è gratuita e che le linee di reddito per non pagare fanno ridere i polli :fischia
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 nov 2011, 15:49

Ari ha scritto:

e ripeto: io parlo di "contributo", non di prendere per buono quello che io ho proposto e appoggiarmi per la mia bella faccia!

secondo me qui dentro ci sono delle belle teste e mi piacerebbe che si andasse oltre i dissapori personali e si cercasse di fare qualcosa insieme e per il bene comune.
impossibile.
e se accadesso sarebbe la prima volta. in italia almeno.
Si tratta di politica. Ed ho già detto tutto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 14 nov 2011, 15:50

hamilton ha scritto:Guarda Ci, dal punto di vista della moralita' posso anche darti ragione.
No Hamilton ... è un po' che tutti gli imprenditori si son messi le mani nei capelli ... purtroppo la consapevolezza del fallimento la hanno gli imprenditori da almeno 1 anno se non di più.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 nov 2011, 16:09

Guardate, se comincio a scrivere divento un fiume in piena.
Non ne ho ne' il tempo, ne' la voglia, perche' RIPETO, la delusione e' stata tanta e forse ancora da digerire.
Ma a chi gongolava in televisione e a chi gongola sul forum voglio solo ribadire che l'unico obiettivo di pm e sinistra e' stato quello di annientare e seppellire la figura di Berlusconi, a volte in modo fazioso e colpendo senza soste, con l'unico scopo di farlo diventare lo zimbello del mondo intero.
Non un intento o una motivazione POLITICA.
Il nostro Paese era gia' disastrato prima, ora, secondo la mia personalissima opinione, diventera' peggio.
Contente?
Io no, grazie.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 nov 2011, 16:11

crucchina79 ha scritto:Diciamo che se ci fosse stata un'opposizione seria forse B. non sarebbe arrivato a tanto e che se sotto il governo di D'Alema si fosse fatta una legge sul conflitto di interessi ci saremmo risparmiati questi anni di berlusconismo.
Comunque sarà pure un grande imprenditore, ma l'Italia non è un'azienda. E poi anche sul grande imprenditore vorrei sapere quanto "candidamente" lo è diventato... un plurindagato per cosucce come concussione, corruzione, che fra le sue file ha gente condannata in via definitiva per mafia e che non si fa processare e si fa le leggi per depenalizzare le cose di cui potrebbe essere condannato... beh, non mi pare un imprenditore coi fiocchi, ma uno che ci è arrivato con mezzi poco onesti.
Se devo ammirare un imprenditore non sarà di certo lui.... ma questa è una mia opinione, il mio modello di imprenditore non è quello.
Ma che l'aggressività venga dall'opposizione è un po' esagerato, dato che non ho mai sentito un Prodi dare dei cog.ioni a chi la pensa diversamente da lui. Se mi dici che è stata un'opposizione pressochè inesistente invece posso essere d'accordo....
QUOTO TUTTO
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 nov 2011, 16:12

hamilton ha scritto:Guardate, se comincio a scrivere divento un fiume in piena.
Non ne ho ne' il tempo, ne' la voglia, perche' RIPETO, la delusione e' stata tanta e forse ancora da digerire.
Ma a chi gongolava in televisione e a chi gongola sul forum voglio solo ribadire che l'unico obiettivo di pm e sinistra e' stato quello di annientare e seppellire la figura di Berlusconi, a volte in modo fazioso e colpendo senza soste, con l'unico scopo di farlo diventare lo zimbello del mondo intero.
Non un intento o una motivazione POLITICA.
Il nostro Paese era gia' disastrato prima, ora, secondo la mia personalissima opinione, diventera' peggio.
Contente?
Io no, grazie.
e porca pupazzola lui li ha aiutati in un modo pazzesco eh? :ahah

detto questo, adesso che non c'è più il povero Siiilviiio credo che ci saranno tante persone che andranno in depressione post partum! :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”