Ok, tutte insieme:diavoletta ha scritto:memole...è una battaglia persa fin da subito :ahah
l unica è sperare in CALAVERA :ahah :ahah
CALAAAAAAAAAAAAAAAAA
CALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 9:28
Ok, tutte insieme:diavoletta ha scritto:memole...è una battaglia persa fin da subito :ahah
l unica è sperare in CALAVERA :ahah :ahah
CALAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da alceste » 4 feb 2009, 9:29

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 9:32

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 9:36

Messaggio da Gioconda » 4 feb 2009, 9:37

Messaggio da alceste » 4 feb 2009, 9:41
Il bello era che io ero davvero innamorata di tutti e due!alceste ha scritto:ammazza!! Qui il clima si fà sempre più hot!! Noi due nella stessa ora no, però 2 a distanza di poche ore si!!!,come ho già detto prima chiamndosi tutte e due Andrea ... non c era pericolo di sbagliarsi... e all' epoca mi sembrava una cosa da matte... ma leggendo questo post sono quasi una novizia!!!
8

Messaggio da ema1 » 4 feb 2009, 9:44

Messaggio da pascale1982 » 4 feb 2009, 9:47

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 9:48
Nel mio caso non è questione di "vizio"...era questione di avere modi e possibilità di spassarsela.......ma,ripeto....messa in piedi una famiglia...messo la testa a posto...ema1 ha scritto:![]()
![]()
Chissa quanto state soffrendo ora che siete costrette a stare con un uomo solo....!!![]()
Perche si sa:"Il lupo perde il pelo, ma non il vizio" :prrrr :prrrr

Messaggio da ely66 » 4 feb 2009, 9:50
si, infatti serve la patata di riserva.kla ha scritto:ma tanto ho letto qui nel topic delle spose che gran parte aveva il bouquet di scorta poi! :prrrrZù71 ha scritto:guarda io non sono stata una santa, però nemmeno la buttavo nel mucchio e se la prendeva il primo che l'acchiappava tipo bouquet al matrimonio eh???kla ha scritto: ma almeno te lo sei tromb@to il rosticcere? Non dirmi che te lo sei fatto scappare!

Messaggio da ema1 » 4 feb 2009, 9:51
Saretta78 ha scritto:Nel mio caso non è questione di "vizio"...era questione di avere modi e possibilità di spassarsela.......ma,ripeto....messa in piedi una famiglia...messo la testa a posto...ema1 ha scritto:![]()
![]()
Chissa quanto state soffrendo ora che siete costrette a stare con un uomo solo....!!![]()

Messaggio da dreamyeyes » 4 feb 2009, 9:58

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 10:00
Gli uomini a casa mia sono considerati totalmente diversi dalle donne...specialmente quando il socio afferma che "l'uomo ha da ciavà" e suo suocero (MIO PADRE) fa sì con la zucchetta!ema1 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Nel mio caso non è questione di "vizio"...era questione di avere modi e possibilità di spassarsela.......ma,ripeto....messa in piedi una famiglia...messo la testa a posto...ema1 ha scritto:![]()
![]()
La testa si, ma la patata? :prrrr :prrrr
Cosi dicono anche gli uomini:"ora che mi sono sposato, ho messo la testa a posto.Seeeeeeeeeeeee, invece , nada! :prrrr :prrrr
Scherzo dai...!

Messaggio da alessia26 » 4 feb 2009, 10:02

Messaggio da ema1 » 4 feb 2009, 10:02

Messaggio da dreamyeyes » 4 feb 2009, 10:03

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 10:05
Eh manco io, le voglie me le sono cavate un po' tutte...o forse no...mi manca quello "straniero" che si sa cosa si dice di quello...ehm..."colorato".dreamyeyes ha scritto:io invece dubbi non ne ho

Messaggio da dreamyeyes » 4 feb 2009, 10:07

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 10:10
Lo so che scherzi....ema1 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Nel mio caso non è questione di "vizio"...era questione di avere modi e possibilità di spassarsela.......ma,ripeto....messa in piedi una famiglia...messo la testa a posto...ema1 ha scritto:![]()
![]()
Perche si sa:"Il lupo perde il pelo, ma non il vizio"
La testa si, ma la patata? :prrrr
Cosi dicono anche gli uomini:"ora che mi sono sposato, ho messo la testa a posto.Seeeeeeeeeeeee, invece , nada! :prrrr :prrrr
Scherzo dai...!

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 10:10
Ah beh allora!dreamyeyes ha scritto:Consolati memole![]()
a me manca l'esperienza del biondo
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”