Capperi, io l'ho letto cosi. Forse ho esagerato

Messaggio da Fefi75 » 18 giu 2008, 14:30
Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 14:34
diventerò fucsia.. chiaro. così mi si nota meno?Perche' ti danno sempre della maleducata? Ely, quel rosso che hai nel nome pesa. Nel bene e nel male. Ma non hai bisogno che te lo si spieghi! Sai benissimo perche' a volte ti leccano il de dre' a volte sei come la peste.
a nome delle moderatrici RINGRAZIO!Pero' GOL ha un sistema di moderatori e amministratori da invidiare! Frequento un forum qui
Messaggio da PITA » 18 giu 2008, 14:42
Passare oltre è una possibilità, scrivere " mi sembra un'esagerazione " è un'altra possibilità. Entrambe non ti offendono , semplicemente ti dicono che la pensano diversamente da te , e cioè " ma che te ne frega , allatta e via! ".Take it easy!Fefi75 ha scritto:PITA, perdonami, ma la penso proprio diversamente. Non ho trovato l'utilita' di certi commenti. Non ne ho proprio capito lo scopo. Non ti interessa, passa oltre. Perche' venire in un post blando e puramente informativo a fare polemica?
Capperi, io l'ho letto cosi. Forse ho esagerato
Messaggio da caracalla » 18 giu 2008, 14:48
Messaggio da Meg » 18 giu 2008, 14:50
Messaggio da Fefi75 » 18 giu 2008, 14:51
Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 15:03
Messaggio da PITA » 18 giu 2008, 15:11
:ahah :ahah :ahahmimì ha scritto:Meg, il tuo avatar mi fa paura...![]()
Ora vado ad aprire un topic su quali avatar "bannare"![]()
Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 15:20
PAIURAAAAAAAA.....Meg ha scritto:E' una non-mortadi un gioco di ruolo
Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 15:27
dire zombie è troppo trash eh?? :prrrrMeg ha scritto:E' una non-mortadi un gioco di ruolo
Messaggio da frangela » 18 giu 2008, 15:30
Ely, non morta fa mooolto più fineely66 ha scritto:dire zombie è troppo trash eh?? :prrrrMeg ha scritto:E' una non-mortadi un gioco di ruolo
Messaggio da 5aprile » 18 giu 2008, 15:38
confrontarsi stanca ma ti sei arricchita... :prrrrFefi75 ha scritto:Pitaus! Infatti scrissi che non era un esempio di una offesa. Era solo un esempio!
La vediamo diversamente ma mi piace come scrivi.
Ho scritto tanto e sono stanca... credo di aver scritto piu' oggi che nella mia vita su GOL
Messaggio da nottok » 18 giu 2008, 15:39
Fefi75 ha scritto:Allora petta pita,
PREMETTO, non la considero una offesa ma un esempio ok!
Una volta misi un post. Avevo trovato in internet un aggeggio per coprire il bambino durante l'allattamento. Venduto in tante parti del mondo (persino qui), e davvero comodo! Se volete ve lo posto, ma sarebbe proprio una grande o.ttata
Mi hanno risposto: che sei matta? Il bambino lo fai soffocare li sotto! Che cosa ci vuole ad allattare in pubblico, non capisco tutte ste pare! Ah io sono stata nei paesi musulmani e ho visto donne che allattano in pubblico.
Io ero scioccata. 1. magari qualcuno come me poteva trovarlo utile. 2. io vivo qui da anni, non ci sono passata in vacanza. E so che non e' cosa gradita. 3. se io non ho la confidenza di allattare in pubblico devo essere perforza una incapace?
Solo un esempio, di come a volte alcune persone storpino i messaggi e cerchino di prevaricare. Il mio messaggio voleva solamente informare. Non volevo vendere nulla. Non ho detto che ero un genio e avevo trovato una cosa che nessuna altra era mai stata in grado di trovare...
Risposi e poi il post ando' nel dimenticatoio. E io rimasi con un po' di amaro.
Messaggio da helzbeth » 18 giu 2008, 15:41
non so cosa sia una non morta... ma gli zombie sono morti che ritornano, ma non rivivono nel vero senso della parola, tipo cadaveri ambulanti ecco.kla ha scritto:quindi una non morta è semplicemente una viva?helzbeth ha scritto:eh, no, gli zombie sono morti
Messaggio da vassliss » 18 giu 2008, 15:43
non proprio... ha tutte le funzioni vitali, tranne l'"anima"... hai presenza gli zombiezzati woo-doo? più o meno... ma non sono i cadaveri che camminano, x capirci!kla ha scritto:quindi una non morta è semplicemente una viva?helzbeth ha scritto:eh, no, gli zombie sono morti
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”