GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^14
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: OT^14
Io ho il roomba e lo scooba buttati in ripostiglio ad aspettare che qualcuno decida per il loro destino.
Non vanno più da 3 anni. Probabilmente per colpa delle batterie. Qualcuno di voi ha provato a acquistare solo le batterie?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Non vanno più da 3 anni. Probabilmente per colpa delle batterie. Qualcuno di voi ha provato a acquistare solo le batterie?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Del KA ho solo l'estrattore e l'accessorio per tirare la pasta. Penso alla gelatiera e al macinacereali, vedremo.
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Io vorrei il bimby, ma prima di comprare quello devo prendermi l'asciugatrice! Ormai siamo in 4 e non è possibile aspettare che asciughi tutto per mandare un'altra lavatrice!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Air fryer é una friggitrice ad aria calda
Funziona come un fornetto ma data la forma e la dimensione il risultato é più come la friggitrice
Logico che non viene il fritto, ma per patate, alette di pollo, bocconcini di carne o pesce, cotolette, crocchette, sono soddisfattissima. Prima avevo la friggitrice per quella volta al mese che friggeo, ma era un impiccio. Con questa ci faccio anche le verdure (zucchine, melanzane, peperoni, funghi) che vengono croccanti ma morbide
Ah sì macchina da cucire celo, poi anche la gelatiera del kcc
Funziona come un fornetto ma data la forma e la dimensione il risultato é più come la friggitrice
Logico che non viene il fritto, ma per patate, alette di pollo, bocconcini di carne o pesce, cotolette, crocchette, sono soddisfattissima. Prima avevo la friggitrice per quella volta al mese che friggeo, ma era un impiccio. Con questa ci faccio anche le verdure (zucchine, melanzane, peperoni, funghi) che vengono croccanti ma morbide
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Ah ecco. Allora sì, è tipo la mia multifry. Io di cose fritte ne ho sempre fatte poche, soprattutto quelle confezionate, quindi la uso giusto per le verdure. In realtà ci sarebbe anche la app con tutte le ricette, ma alla fine la uso poco...
Io del KA ho l'accessorio X grattugiare, il tritacarne (perché quando ancora avevo il tempo prendevo il pezzo e la tritavo io, lo preferivo di gran lunga, potendo...), quello per tirare la pasta e anche le trafile per pasta.
Io del KA ho l'accessorio X grattugiare, il tritacarne (perché quando ancora avevo il tempo prendevo il pezzo e la tritavo io, lo preferivo di gran lunga, potendo...), quello per tirare la pasta e anche le trafile per pasta.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Guciola anche io friggo (friggevo) pochissimo cose confezionate
Ma la carne o il pesce impanati li preparo io. Faccio anche le crocchette o i panzerotti di patate. Patate fritte sempre fare io (cioè pelo e taglio le possiate)
Ma ho sempre una busta di sofficini, delle crocchette e una una busta di patate fritte in freezer per le emergenze o i last minute sono comodissimi
É le patate arrosto, le cosce o le alette di pollo nell'air fryer vengono molto meglio che al forno
Ma la carne o il pesce impanati li preparo io. Faccio anche le crocchette o i panzerotti di patate. Patate fritte sempre fare io (cioè pelo e taglio le possiate)
Ma ho sempre una busta di sofficini, delle crocchette e una una busta di patate fritte in freezer per le emergenze o i last minute sono comodissimi
É le patate arrosto, le cosce o le alette di pollo nell'air fryer vengono molto meglio che al forno
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Possiate???
Dovevo essere patate
Dovevo essere patate
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- witch
- Bronze~GolGirl®
Batteria roomba io l'ho cambiata senza problemi.
Ti consiglio di prendere l'originale, io ho provato una compatibile ma dopo 9 mesi è deceduta.
Una cosa importante: se non lo usi e non lo tieni in carica sappi che la batteria si deteriora, questo è uno dei motivi x cui poi non tiene più la carica.
Ora gli ho messo batteria nuova originale, cambiato spazzole e pure motorino del girante laterale ed è tornato come nuovo
Ti consiglio di prendere l'originale, io ho provato una compatibile ma dopo 9 mesi è deceduta.
Una cosa importante: se non lo usi e non lo tieni in carica sappi che la batteria si deteriora, questo è uno dei motivi x cui poi non tiene più la carica.
Ora gli ho messo batteria nuova originale, cambiato spazzole e pure motorino del girante laterale ed è tornato come nuovo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Anche il mio non gira più. Secondo Michele era perché la batteria (che in effetti non teneva più molto la carica) non aveva abbastanza forza X farlo girare (andava solo ogni tanto)...
:
Cambiata batteria e, ovviamente, non va comunque.
Dion, non ricordo dopo quanto tempo... comunque a me pareva di averla pagata di più, direi sui 100 euro...

Cambiata batteria e, ovviamente, non va comunque.
Dion, non ricordo dopo quanto tempo... comunque a me pareva di averla pagata di più, direi sui 100 euro...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Caspita Chiara, non lo conoscevo ma mi tenta parecchio... e anche il marito.chiarasole ha scritto:Air fryer é una friggitrice ad aria calda
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Primomaggio, io ho preso la mia al Lidl
L'importante é che abbia almeno 2.5 LT di capienza, se no non riesci a preparare per 4
Stasera avevamo degli amici a cena, ho fatto delle mini jacked potatoes. Poco più di un kg di patate piccole ben lavate, 20 minuti totali. Sono venute ottime
L'importante é che abbia almeno 2.5 LT di capienza, se no non riesci a preparare per 4
Stasera avevamo degli amici a cena, ho fatto delle mini jacked potatoes. Poco più di un kg di patate piccole ben lavate, 20 minuti totali. Sono venute ottime
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
amo le jacket potatoes. però quelle solo sfregate con paglietta o spazzola e poi cotte alla brace, strabuone con
un burro aromatizzato con erbe fresche. ci metto maggioranta, dragoncello, basilico e timo, tritatissimi, un pizzico di sale, mescolo e via in frigo. un amico non ha mangiato altro per tutta la giornata, la moglie non finiva di ridere e prenderlo in giro.
un burro aromatizzato con erbe fresche. ci metto maggioranta, dragoncello, basilico e timo, tritatissimi, un pizzico di sale, mescolo e via in frigo. un amico non ha mangiato altro per tutta la giornata, la moglie non finiva di ridere e prenderlo in giro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- witch
- Bronze~GolGirl®
Guciola la spazzola laterale ha proprio un motorino indipendente che non c'entra nulla con la batteria.
La prima batteria è andata avanti due anni andando tutti i giorni, la seconda, quella compatibile, solo 9 mesi è non ha mai avuto l'autonomia dell'altra.
Ora ho quella nuova originale da settembre e per ora sembra come nuovo
La prima batteria è andata avanti due anni andando tutti i giorni, la seconda, quella compatibile, solo 9 mesi è non ha mai avuto l'autonomia dell'altra.
Ora ho quella nuova originale da settembre e per ora sembra come nuovo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016