GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consiglio su trucchi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Consiglio su trucchi
Sono punti neri? Vai di vapore e poi spremili senza pietà 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
- Master~GolGirl®
Nooo. Io uso bb e non mi lascia la pelle così. Nel mio caso sembra che non abbia proprio nullaR2D2 ha scritto:E che lascia la pelle untuosa ma tesa come se ci fosse lo stucco sopra.Topillo ha scritto:Ora anche io,![]()
santo google.
E' una crema che fa anche da fondotinta.

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Usa il tea tree oil!lalat ha scritto:Alleluja. Quindi si usa al posto della crema giorno?Topillo ha scritto:Ora anche io,![]()
santo google.
E' una crema che fa anche da fondotinta.
OT mio figlio Fabio, 8 anni, ha il naso pien di brigoline sottopelle ... dite che se gli faccio usare il topexan per lavarsi il naso è troppo aggressivo? Se comincia ora adavere le brigole, poverino, ... domenica gli ho fatto fare una maschera all'argila e m'è parso che un po' si attenuassero. Comunque sono brigoline da preadolescenza ... quindi non possono che peggiorare

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- witch
- Bronze~GolGirl®
Ho comprato la bb cream anche io, semplice della Garnier al super a 6,90€
Non lascia la pelle untuosa ne rigida, è una crema da giorno antirughe colorata, più leggera del fondotinta, non chiazza e dà un colorito più sano e meno sbattuto.
Non lascia la pelle untuosa ne rigida, è una crema da giorno antirughe colorata, più leggera del fondotinta, non chiazza e dà un colorito più sano e meno sbattuto.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®
Se mi guardo non vedo che ce l'ho su, il viso è naturale ma il colorito meno spento
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- lalat
- Silver~GolGirl®
Non mi consente di spremere niente ... e poi è piccolo ... pensavo ceh con un lavaggio quotidiano antibatterico, si pulissero i pori della pelle bene e non si formassero punti nerio e brigole. Per ora si lava solo con l'acqua e con il docciaschiuma quando fa la doccia ... ma non basta.R2D2 ha scritto:Sono punti neri? Vai di vapore e poi spremili senza pietà
Tra l'altro ha anche un odore molto forte e maschile sotto alle ascella, quando finisce le attività sportive

Il problema è che soffre al contempo di dermatite atopica da quando è piccolo ... quindi sul naso-fronte-mento si ritrova i brigolini mentre sulle guance è rosso screpolato

Quindi riassumendo: delicatissimo di pelle ma con pelle grassa e già punti neri-brigole su naso-fronte-mento. Che prodotto?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- val978
- Silver~GolGirl®
lemming ha scritto:Hai vinto tuttolalat ha scritto: Correre col trucco non è possibile. Ho fatto atletica per anni e non ho mai visto nessuna correre col trucco in faccia. Prova a correre seriamente per almeno 15 minuti ... poi mi dici come sei. Vabbe che siamo su Gol dove ci sono le persone che non sudano, quelle che imparano una lingua in 1 settimana, quelle che hanno il figlio che suona Beethoven a 3 anni ...![]()
![]()

- primomaggio
- Master~GolGirl®
lalat, mmmm, se ha una pelle così delicata, io andrei su un detergente ipoallergenico per pelli sensibili o miste, la marca? Al bebè di una mia amica, che soffre di dermatite, la pediatra ha prescritto un dermolavante della bionike, sempre quella, lo so.
- ci610
- Silver~GolGirl®
lalat ha scritto:Non mi consente di spremere niente ... e poi è piccolo ... pensavo ceh con un lavaggio quotidiano antibatterico, si pulissero i pori della pelle bene e non si formassero punti nerio e brigole. Per ora si lava solo con l'acqua e con il docciaschiuma quando fa la doccia ... ma non basta.R2D2 ha scritto:Sono punti neri? Vai di vapore e poi spremili senza pietà
Tra l'altro ha anche un odore molto forte e maschile sotto alle ascella, quando finisce le attività sportivequindi è evidente che siano prematuri segnali di pubertà.
Il problema è che soffre al contempo di dermatite atopica da quando è piccolo ... quindi sul naso-fronte-mento si ritrova i brigolini mentre sulle guance è rosso screpolatoidem le braccia, hanno avuto talemente tante screpolature all'interno, nella piega che hanno ormai cambiato colore ... non si sono nemmeno abbronzate in estate.
Quindi riassumendo: delicatissimo di pelle ma con pelle grassa e già punti neri-brigole su naso-fronte-mento. Che prodotto?
sapone di marsiglia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lemming
- Master~GolGirl®
Avevo visto su youtube dei tutorial per preparare dei cerotti contro i punti neri, da tenere di notte. Li terrebbe?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ci610
- Silver~GolGirl®
per i punti neri si fa l'impacco da tenere 20 min
- inga
- Expert~GolGirl®
Secondo me non c'entra.mariangelac ha scritto:Cmq truccarsi pure durante lo sport o si è superciess oppure si deve avere una cosi scarsa autostima che proprio la nostra immagine non vogliamo vederla nemmeno un secondo.
Serena williams è una campionessa di tennis (non ricordo che numero è al mondo ma comunque tra le più forti) e quando fa i tornei - e parliamo di open , Roland garos, ecc. - è sempre truccata : eye liner bello spesso e mascara .
Mai vista senza
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- floddi
- Platinum~GolGirl®
questa è MERAVIGLIOSA!!!!!!!val978 ha scritto:lemming ha scritto:Hai vinto tuttolalat ha scritto: Correre col trucco non è possibile. Ho fatto atletica per anni e non ho mai visto nessuna correre col trucco in faccia. Prova a correre seriamente per almeno 15 minuti ... poi mi dici come sei. Vabbe che siamo su Gol dove ci sono le persone che non sudano, quelle che imparano una lingua in 1 settimana, quelle che hanno il figlio che suona Beethoven a 3 anni ...![]()
![]()
![]()
![]()

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®
inga ha scritto:Secondo me non c'entra.mariangelac ha scritto:Cmq truccarsi pure durante lo sport o si è superciess oppure si deve avere una cosi scarsa autostima che proprio la nostra immagine non vogliamo vederla nemmeno un secondo.
Serena williams è una campionessa di tennis (non ricordo che numero è al mondo ma comunque tra le più forti) e quando fa i tornei - e parliamo di open , Roland garos, ecc. - è sempre truccata : eye liner bello spesso e mascara .
Mai vista senza
io continuo a non capire perché si debba per forza trovare in chi si trucca un risvolto psicologico o di scarsa intelligenza o di tanto tempo a disposizione o di stare ferme immobili a fare le belle statuine
magari c'è gente che il truccarsi lo inserisce tra le cose da fare come lavarsi i denti o tagliarsi i capelli, no?
- frab
- Bronze~GolGirl®
obiettivamente se fossi la n.1 al mondo (la Williams è la n.1) in uno sport un attimo presentabile davanti alle TV internazionali lo sarei anch'io
.... ma le Williams giocano a tennis anche con le unghie lunghe, che io manco riesco a lavarmi le mani con le unghie lunghe 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- mariangelac
- Collaboratore
vabbè ma avrà "esigenze televisive", ma non è che tutte andiamo in tv se facciamo sport, anch'io mi truccherei in una situazione simile, e cmq preciso che io sono una che un filo di trucco in genere ce l'ho, però non a livello maniacale che se non lo metto non esco di casa.inga ha scritto:Secondo me non c'entra.mariangelac ha scritto:Cmq truccarsi pure durante lo sport o si è superciess oppure si deve avere una cosi scarsa autostima che proprio la nostra immagine non vogliamo vederla nemmeno un secondo.
Mai vista senza
Quando ad inizio anno ero su a trento, per 2 settimane non sono riuscita a trovare il borsello con i trucchi, l'ho cercato ma nulla, pazienza, sono uscita ugualmente, insomma sono a mio agio con la matita il rimmel e un po di terra, ma senza non muoio, sono sempre io

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Sappiate tutte che per colpa di questo topic oggi ho comprato ben due matite per occhi.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Concordo con mariangelac. Anche io ho lo stesso rapporto con il trucco.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io l'ho praticamente finita ormai da una settimana, ma non combino mai ad andare a ricomprarla, praticamente mi sto truccando con un mozzicone!!!!!R2D2 ha scritto:Sappiate tutte che per colpa di questo topic oggi ho comprato ben due matite per occhi.![]()

- lalat
- Silver~GolGirl®
A me hanno mandato un sms con lo sconto del 50% su un cosmetico a scelta + il 30% sul totale; vado a comprarmi un rossetto e vedo se trovo un prodotto per i punti neri. 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006