GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da ely66 » 17 mar 2015, 21:26

la borsa e le scarpe NON abbinate vanno bene SE non metti altri accessori che staccano.
tu metti
tailleur NERO con cintura ORO
top ROSA PALLIDO
scarpe ORO, BIANCO e CIPRIA
bracciale SMERALDO
orecchini ORO PALLIDO
borsetta FUXIA

Nient'altro? no perchè sono colori neutri (Smeraldo a parte), ma se ci metti un tocco di rosso, credo che arlecchino si mette in competizione. poi ohooo se piace, fai.

p.s. non so in che provincia andrai, vero che la Liguria è più calda delle Dolomiti, ma se piove... un coprispalla ti serve. vedi di non mettere un menta ghiacciato eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 mar 2015, 21:35

bohhhh, sarà out mettere scarpe e borsa dello stesso colore ma e è tanto trash. No, non mi piace per niente questa moda.
Il tailleur nero ad un matrimonio non mi piace neppure come idea.
La borsa fucsia non mi piace a prescindere, non è elegante secondo me, mi sembra più giornaliera o al limite da sabato sera al ristorante. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 17 mar 2015, 21:36

ely66 ha scritto:la borsa e le scarpe NON abbinate vanno bene SE non metti altri accessori che staccano.
tu metti
top ROSA PALLIDO
bracciale SMERALDO
orecchini ORO PALLIDO
borsetta FUXIA

Nient'altro? no perchè sono colori neutri (Smeraldo a parte), ma se ci metti un tocco di rosso, credo che arlecchino si mette in competizione. poi ohooo se piace, fai.

p.s. non so in che provincia andrai, vero che la Liguria è più calda delle Dolomiti, ma se piove... un coprispalla ti serve. vedi di non mettere un menta ghiacciato eh?
Sì, un coprispalla é obbligato. Io sabato sera ho una serata e indosserò un abitino rigorosamente senza calze.... :hi hi hi hi ma a parte gli spostamenti staremo al caldo.
Comunque siamo delle dilettanti, :risatina: a dicembre ero a Londra ed ho visto un sacco di ragazze e donne senza calze e con gonne davvero poco coprenti... Di sera eh!! :freddo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2015, 21:38

ely66 ha scritto:la borsa e le scarpe NON abbinate vanno bene SE non metti altri accessori che staccano.
tu metti
top ROSA PALLIDO
bracciale SMERALDO
orecchini ORO PALLIDO
borsetta FUXIA

Tailleur nero con cintura con fibbia oro (una placca, non color oro) e interno rosa pallido.
Top e scarpe rosa pallido, le scarpe con i brillantini.
Borsa invece rosa acceso (o tu consigli l'altra?), ma con i dettagli oro che riprendono l'oro della fibbia (che è oro metallico, non tinta oro).
Bracciale a fascia d'oro giallo sempre come fibbia e borsa, con smeraldi cabochon, e diamanti, che secondo me sta benissimo con la borsa vicino. Ma ripeto volendo usare meno c'è quella pallida.
Orecchini sempre oro, con la pietra rosa pallida, questi:

http://www.kijiji.it/annunci/altro-abbi ... a/49446013

con il loro anello identico volendo, ma non mi piace fare la madonna di pompei e pensavo di mettere solo quello di fidanzamento con la fede.
Collana penso nulla, oppure se proprio un filo sottilissimo sempre d'oro con una perla. ma meglio niente credo.

L'unica cosa che stacca, a parte il bracciale che è volutamente al centro della faccenda perchè oggettivamente lo merita, è la borsa, ma sono indecisa anche io e magari andrò su quella pallida... :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 17 mar 2015, 21:38

le scarpe Lauras sono bellissime :-D
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2015, 21:39

Inga ho anche il dubbio sulle calze... le metto o no??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mar 2015, 21:40

tanto lì si coprono di .. birra :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2015, 21:41

Sì è vero bevono prima di uscire per farcela!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 17 mar 2015, 21:41

niente calze se resisti, oppure color carne senza punta per la scarpa open toe
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2015, 21:43

L'altra borsa vi piace di più?

http://fashionindustryarchive.com/Adver ... d-Vinoodh/

Seconda foto a destra...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2015, 21:44

witch ha scritto:niente calze se resisti, oppure color carne senza punta per la scarpa open toe
Beh OK open toe sì ci mancherebbe! :ok
Secondo me con la calza, anche velatissima, sopporto meglio le scarpe...

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 17 mar 2015, 21:44

laura s ha scritto:Inga ho anche il dubbio sulle calze... le metto o no??
Io non le metterei. Però se in chiesa sei a disagio le metti per la cerimonia e poi le togli.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2015, 21:44

Se no ho anche una borsa nera, fatta esattamente come una busta da lettera, piatta, con la catena oro...

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 17 mar 2015, 21:50

Comunque io son 4 anni che festeggio il compleanno di sera a marzo e ho sempre indossato vestiti leggeri e senza calze..e l'anno scorso pioveva e tirava vento. Ma nulla, imperterrita sono andata avanti Per la mia strada ! :risatina: se hai male ai piedi in farmacia ci sono delle specie di mini solette in silicone trasparente da mettere sotto la punta

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2015, 21:51

Grazie Inga le ho provate ma non ho male lì, io ho sempre male dal mignolino ma sopra non sotto... è quello che patisco con scarpe così... comunque per essere sono comode e morbide! Speriamo bene!!

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 17 mar 2015, 21:52

laura s ha scritto:Se no ho anche una borsa nera, fatta esattamente come una busta da lettera, piatta, con la catena oro...
Secondo me é più indicata. Le borsette son davvero graziose , però in questo caso utilizzerei pochette fatta a busta nera. Perfetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 mar 2015, 21:55

ai matrimoni il galateo prevede SEMPRE le calze, anche in piena estate.
ultimamente prende piede (!) il non metterle, ma il galateo... ehhhhhhhhhhh... questo sconosciuto.

le borse le trovo troppo sgargianti. staccano troppo e stonano con tutto.
non vanno con il bracciale
non vanno con le scarpe
non vanno con il top
non vanno. punto.

però mi sono persa una cosa, mezzo pomeriggio? va fino a sera inoltrata il matrimonio?
perchè sul galateo ne so un pochine e il nero NO al pomeriggio.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2015, 21:55

Non farà un pò funerale? Boh poi provo col tailleur e i gioielli su e decido last second...

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 17 mar 2015, 22:00

ely66 ha scritto:ai matrimoni il galateo prevede SEMPRE le calze, anche in piena estate.
ultimamente prende piede (!) il non metterle, ma il galateo... ehhhhhhhhhhh... questo sconosciuto.

non vanno con le scarpe
non vanno con il top
non vanno. punto.

però mi sono persa una cosa, mezzo pomeriggio? va fino a sera inoltrata il matrimonio?
É vero sulle calze ed il galateo.... Però insomma ora é da un po' di tempo che si sta perdendo questa abitudine... Anche perché, parliamoci chiaro, d'estate é una roba allucinante. Potrei uccidere qualcuno :pistole
Poi ragazze, io non faccio testo, la mia temperatura corporea si é notevolmente alzata negli ultimi tempi ........ :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mar 2015, 22:01

ely66 ha scritto:ai matrimoni il galateo prevede SEMPRE le calze, anche in piena estate.

non vanno con le scarpe
non vanno con il top
non vanno. punto.

matrimonio ore 18 e sì, va fino a sera inoltrata

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”