GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da crichettina » 27 nov 2014, 10:53

chiarasole ha scritto: Vado a chiedere la percentuale alla neve per avergli mandato clienti nuovi in questi giorni :-D
Poi mi dai il 30% di quello che ti riconoscono visto che con la mia domanda ti ho dato l'occasione di promuovere la neve... anzi 40% visto che siamo sotto Natale e le vendite saranno maggiori :-D

A parte gli scherzi, martedì porto i bimbi a basket e lì vicino c'è il negozio che vende i prodotti neve....non vedo l'ora di provarli! :-D

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 nov 2014, 22:53

Chiarasole mi hai iniziata ad una nuova "droga"! Visto ieri il sito e messe un po' di cose nel carrello. Ho proprio voglia di provare un fondotinta efficace e pratico. Grazie!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 28 nov 2014, 9:20

hamilton, mi sa che stai parlando dei pennelli della Sigma, fantastici ne ho preso un paio anch'io all'epoca. :ok

Però secondo me per iniziare basta anche un pennello più economico, per esempio mi sono trovata bene anche con quelli della Elf, per capirci. Poi se ci si trova bene col trucco minerale si può spaziare ampiamente... :fischia
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 28 nov 2014, 9:28

chiarasole ha scritto:
ci610 ha scritto:grazie chiara, ho ordinato un po' di cose
Cosa cosa? Poi mi dici come ti trovi
Io di neve cosmetics ho taaasnti ombretti, la palette scurissimi e quella chiarissimi
C'era un altro negozio on line di trucco minerale, jade minerals, che purtroppo ora ha chiuso, peccato
L'altro mio pusher é moonminerals.NL, ha ombretti stupendi (anche se ora sono un 6 mesi buoni che non lo guardo) ma per l'Italia mi sembra le spedizioni siano molto care
Non sapevo avesse chiuso, mi dispiace. Io avevo preso tanti campioncini di blush e ombretti, bellissimi!

Come fondotinta ne ho provati tantissimi, per la mia pelle il migliore è quello della Buff'd, più coprente di Neve (e se ricordo bene pure più economico :risatina: )
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 nov 2014, 9:31

ELISA1978 ha scritto:hamilton, mi sa che stai parlando dei pennelli della Sigma, fantastici ne ho preso un paio anch'io all'epoca. :ok

Però secondo me per iniziare basta anche un pennello più economico, per esempio mi sono trovata bene anche con quelli della Elf, per capirci. Poi se ci si trova bene col trucco minerale si può spaziare ampiamente... :fischia
SI!!!
SIGMA!!!!
ADORABILE IL MIO PENNELLO DELLA SIGMA. (costato piu' di spese spedizioni e doganali :risatina: )
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 nov 2014, 10:22

Curiosa ha scritto:Anche io son messa così, l'ho comprato sulla fiducia ma ne ho tremila di pennelli e vedrai che ce l'avevo già senza saperne il nome. :risatina:
Non vale, tu non ti trucchi!
Btw, esistono fondotinta minerali in crema per pigre perenni come me?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 28 nov 2014, 10:32

lemming ha scritto:
Curiosa ha scritto:Anche io son messa così, l'ho comprato sulla fiducia ma ne ho tremila di pennelli e vedrai che ce l'avevo già senza saperne il nome. :risatina:
Non vale, tu non ti trucchi!
Btw, esistono fondotinta minerali in crema per pigre perenni come me?
anche io non mi trucco....ma davo come scontato che i trucchi minerali fossero in polvere per definizione, no?! :perplesso
Pietro Roberto 02-01-2013

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 nov 2014, 10:42

Sì, ma magari diluiti in una crema neutra si può fare, che ne so. Io ci provo :fischia

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 nov 2014, 11:56

Alors, il fondo minerale é in polvere per definizione, o almeno dovrebbe
Lo si puó poi usare anche "bagnato" spruzzando prima il pennello con acqua termale (ma lo sconsiglio a chi non é pratica di fondi minerali + kabuki perché basta un niente e ci si ritrova il viso chiazzato)
Oppure lo si puó mescolare con una crema idratante e farne un fondo in crema. Io non ci ho mai provato, ma ho letto in rete di persone che lo fanno
Peró non ne farei una gran quantitá, ma solo di volta in volta quando me ne puó servire

Se no, dato che pecunia non olet, la neve ha fatto una linea di fondi minerali compatti, che proprio minerali non lo sono (dato che contengono alcoli per compattare il tutto), ma di sicuro meglio di tante schifezze che si trovano in giro http://www.nevecosmetics.it/it/3-makeup?p=2
io non l'ho provato, ma stavo meditando l'acquisto per la mia pochette da borsetta
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 28 nov 2014, 12:34

chiarasole, e delle matite neve che dici? Io ne presi una bianca, ma la trovo dura...

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 28 nov 2014, 12:35

Io ho provato a fare il mix crema+fondotinta minerale, ma il risultato non mi ha soddisfatta, preferisco usarlo asciutto.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 nov 2014, 12:48

Vado controccorrente.
Dopo anni di prodotti minerali, a me e' tornata la voglia di riutilizzare il mio vecchio fondotinta.
Piu' coprente, piu' duraturo, piu' levigante.
I minerali sono divertenti da usare, ho passato mesi a mischiare, provare, elaborare, sia con i fondotinta sia con gli ombretti, ma anche con i rossetti :risatina: ma la perfezione che dona il normale fondotinta, io con i minerali non l'ho trovata.
Sono piu' leggeri, e' vero, pero' l'incarnato lo trovo piu' disteso e marcato con il normale fondotinta.
Stessa cosa per le creme bio, quanto mi sono divertita!!!
Profumi deliziosi, creme di ogni tipo e consistenza, ma la mia estetista tutte le volte che vado a trovarla mi dice quanto la mia pelle sia piu' impura da quando uso quella robina leggera.
Quindi compro molto meno e alterno con le mie creme storiche.
Certo e' che a me tutte queste cosine piacciono un sacco, un po' come quando mio marito entra al Brico. :hi hi hi hi
In America sono entrata in un CVS e ho razziato tutte le schifezze possibili e immaginabili. Una goduria.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 nov 2014, 12:54

chiarasole ha scritto:Alors, il fondo minerale é in polvere per definizione, o almeno dovrebbe
Lo si puó poi usare anche "bagnato" spruzzando prima il pennello con acqua termale (ma lo sconsiglio a chi non é pratica di fondi minerali + kabuki perché basta un niente e ci si ritrova il viso chiazzato)
Oppure lo si puó mescolare con una crema idratante e farne un fondo in crema. Io non ci ho mai provato, ma ho letto in rete di persone che lo fanno
Peró non ne farei una gran quantitá, ma solo di volta in volta quando me ne puó servire

Se no, dato che pecunia non olet, la neve ha fatto una linea di fondi minerali compatti, che proprio minerali non lo sono (dato che contengono alcoli per compattare il tutto), ma di sicuro meglio di tante schifezze che si trovano in giro http://www.nevecosmetics.it/it/3-makeup?p=2
io non l'ho provato, ma stavo meditando l'acquisto per la mia pochette da borsetta
Magari ci faccio un pensierino, per il fondotinta sono una piiiiiigra cronica (e avere una pelle liscissima che si regge anche senza non aiuta a vincere la pigrizia), però devo dire che sono gli ombretti che mi attirano di più. Davvero carini!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 nov 2014, 13:13

mi date una mano?
già l'anno scorso volevo regalare a mia sorella i trucchi minerali, perchè è allergica e le dà tutto fastidio.
lei è castana e ha un colorito invernale terribilmente spento, tipo un po' sul verdognolo e perennemente le occhiaie.
avrei individuato Fondotinta Light Warm High Coverage e Correttore Peach seguendo le spiegazioni.
poi le prenderei il pennello kabuki (che, peraltro, io credo di avere e manco lo sapevo - regalo di una zia. quindi controllo, se ce l'ho non lo compro e le regalo il mio, visto che io non lo uso perchè non mi trucco)
e poi volevo prendere qualche ombretto, magari quelli mini e prendere più varietà di colore.
quali sono i colori più belli e originali?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 nov 2014, 13:17

Al volo prima di uscire, il mio ombretto preferito che si intona perfettamente con i miei occhi verdi

http://www.nevecosmetics.it/it/ombretti ... eonte.html

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 nov 2014, 13:36

primomaggio, la matite non le ho mai usate, mi dispiace

cmq per caritá, ogni pelle é diversa quindi ci sta che a qualcuno il trucco minerale non vada bene. IO peró ho la pelle molto piú liscia e meno impura da quando ho iniziato ad usarlo
ho la pelle che tende ad arrossarsi facilmente, e con altri prodotti vedo "reazioni" (non allergiche, ma é proprio che si vede che la pelle non é a posto) che con i minerali non vedo

per gli imbretti, io ho ne ho talmente tanti che non saprei dire quali sono i miei preferiti
posso dire che amo dragon, anche se lo uso poco perché é un grigio scuro con riflessi verdi e viola che é una favola, ma su di me fa un effetto abbastanza "importante" quindi lo uso solo nelle occasioni speciali
poi ho carnaby street, un borgogna molto bello che si adatta a tutti
audrey é uno di quelli che uso piú spesso, é un beige marrone con riflesis argento
un altro che adoro ma metto poco é wasabi, é un verde brillante ma molto glitterato, quindi di nuovo va bene per trucchi piú importanti (almeno su di me)
e stregatto (color ciclamino - viola che sui miei occhi marroni scuro fa un bellissimo effetto)

come colori piú neutri ci sono collier (grigio azzurro), lavendel fields (appunto un lavanda tendente all'azzurro) o chateau (un malva-beige-verdino)

ho provato un paio di ombretti di quelli chiari (bianchi perlati o luccicanti) ma non mi sono trovata bene
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 nov 2014, 13:38

come formato assolutamente i mini, a meno di non usarli ogni giorno piú volte al giorno durano lo stesso una vita (io addirittura compro i mini e li divido con mia sorella, ma io ho 160 ombretti, quindi pur alternando i colori non li finiró mai in questa vita :risatina: )
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 nov 2014, 13:39

grazie!
a parte che i nomi sono strepitosi :-D mi sa che ne prenderò un paio anche per me :fischia
questi si stendono coi pennelli normali?

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 nov 2014, 13:40

Io invece per le creme viso uso la linea della bjobj, crema bio e mi trovo benissimo. Con le creme classiche mi riempio di punti neri e dopo un certo periodo la pelle si "spegne", secondo me la mia pelle non sopporta proprio i siliconi, e praticamente il 99% delle creme ce l'hanno.
Oggi dovrebbe arrivarmi il pacco Neve :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 nov 2014, 13:43

si val pennelli normali :ok
la essence ha fatto tempo fa un pennello in silicone apposta per i trucchi in polvere, io l'ho provato (dato che sono l'esca perfetta per tutte questi nuovi prodotti, ci casco subito :triste ) ma no ho notato nulla si speciale
mano leggera, pennello classico da ombretto e via :ok
a me durano lo stesso tutto il giorno anche senza primer, uso solo la classica crema da giorno come base
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”