Pur io, tranquilla.ely66 ha scritto:eh si, mi basta poco, non ho l'estetica dello squallore, ma so chi è squallida.
E c'ho pure le prove!

Messaggio da hamilton » 19 lug 2012, 13:44
Pur io, tranquilla.ely66 ha scritto:eh si, mi basta poco, non ho l'estetica dello squallore, ma so chi è squallida.

Messaggio da helzbeth » 19 lug 2012, 13:44
gnuranta si dice vusterkla ha scritto:noi ad agosto andiamo a Berlino!ely66 ha scritto:in germania credo che forse, finalmente, riuscirei a dimagrire di botto.
non c'è praticamente niente che mi piaccia della cucina tedesca. i wurstel bianchi poi, mi urtano persino gli alluci. i crauti fatti da loro mi ribaltano lo stomaco per 2 giorni, la birra tanto esaltata fa schifo, tanto è annaquata.
credo che adorerei la spagna e la costa bretonne. fine.
cristiana, mi sa che le ferie le farei meglio lì da te :ahah![]()
Però è un concentrato di ristoranti con la cucina di mezzo mondo e quindi cercherò di magnare BIuster una giorno sì e uno no!

Messaggio da ely66 » 19 lug 2012, 13:45
kla ha scritto:noi ad agosto andiamo a Berlino!ely66 ha scritto:in germania credo che forse, finalmente, riuscirei a dimagrire di botto.
non c'è praticamente niente che mi piaccia della cucina tedesca. i wurstel bianchi poi, mi urtano persino gli alluci. i crauti fatti da loro mi ribaltano lo stomaco per 2 giorni, la birra tanto esaltata fa schifo, tanto è annaquata.
credo che adorerei la spagna e la costa bretonne. fine.
cristiana, mi sa che le ferie le farei meglio lì da te :ahah![]()
Però è un concentrato di ristoranti con la cucina di mezzo mondo e quindi cercherò di magnare BIuster una giorno sì e uno no!

Messaggio da hamilton » 19 lug 2012, 13:48
Sono andata a vedere, perche' mi piace conoscere cose nuove, invece che ridere e restare ignorante: bellissimo, un posto davvero splendido!helzbeth ha scritto:sì, vicino al Lago Ontario, è un posto molto bello, la capitale mondiale delle cascate...hamilton ha scritto:C'e' n'e uno pure in Canada?helzbeth ha scritto:Se tu non conosci Hamilton non è colpa miahamilton ha scritto:Canada e' troppo vago.![]()
Lo sai che a me piace contestuaizzare...:ahah

Messaggio da ely66 » 19 lug 2012, 13:53
hamilton ha scritto: E c'ho pure le prove!

Messaggio da hamilton » 19 lug 2012, 13:57

Messaggio da Ari » 19 lug 2012, 14:04
oh, mi si è aperto un mondo!hamilton ha scritto:mio marito, in questo momentino e' un attimo sul nervosetto, sai, sta trasferendo un ospedale...

Messaggio da cristiana » 19 lug 2012, 14:09

Messaggio da Ari » 19 lug 2012, 14:11

Messaggio da ely66 » 19 lug 2012, 14:16
cristiana ha scritto:Ahoooooooooooooooooooooo! Vogliamo tornare alla mia noiosissima noia, please????
O al limite a tutte le splendide idee su come potrei divertirmi con i miei figli mentre voi ve ne state 5 settimane a fare i fidanzatini?
E cmq stamattina siamo andati al mercatino; mio marito sarà felicissimo di sapere quante cazz..cose carine i indispensabili ho comprato!!!!!

Messaggio da helzbeth » 19 lug 2012, 14:18

Messaggio da yoga » 19 lug 2012, 14:19
gnurante tutte due, la forma corretta e' VRUSTEL!helzbeth ha scritto:gnuranta si dice vusterkla ha scritto: cercherò di magnare BIuster una giorno sì e uno no!

Messaggio da ema1 » 19 lug 2012, 14:20
helz, consolati con me ( immagino che consolazione eh :ahah )helzbeth ha scritto:marò che grammatica, abbiate pietà

Messaggio da helzbeth » 19 lug 2012, 14:20
yoga ha scritto:gnurante tutte due, la forma corretta e' VRUSTEL!helzbeth ha scritto:gnuranta si dice vusterkla ha scritto: cercherò di magnare BIuster una giorno sì e uno no!

Messaggio da ema1 » 19 lug 2012, 14:20
ed io che pensavo si chiamassero wustelyoga ha scritto:gnurante tutte due, la forma corretta e' VRUSTEL!helzbeth ha scritto:gnuranta si dice vusterkla ha scritto: cercherò di magnare BIuster una giorno sì e uno no!

Messaggio da Ari » 19 lug 2012, 14:21
dilettanti!!!yoga ha scritto:gnurante tutte due, la forma corretta e' VRUSTEL!helzbeth ha scritto:gnuranta si dice vusterkla ha scritto: cercherò di magnare BIuster una giorno sì e uno no!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”