lo so hai ragione, ma almeno la febbre si abbassa un po' così se no con sto caldo è impossibile...
metterei la sveglia, ma poi mi accumulo il lavoro e non posso,
x questione di tempo e tempistica di consegne
uff

Messaggio da LauraD79 » 17 lug 2012, 14:59

Messaggio da kerubi » 17 lug 2012, 15:03
raccolti pure a lettoLauraD79 ha scritto:e nel letto come fa?

Messaggio da mina79 » 17 lug 2012, 15:04

Messaggio da ema1 » 17 lug 2012, 15:04
Anche io sempre raccolti!! Anche quando dormo, per rispondere a laura, poi a letto... raccolti, sciolti.. dipende.kerubi ha scritto:Mia cognata li ha lunghissssimi, almeno 10 cm sotto il sedere (e non è una tappa) però poi li porta sempre raccoltiema1 ha scritto:laura belli!!
Io e i capelli...! Li ho lunghi e non li taglio mai. Li ho tagliati ad ottobre pero un po "troppo" per i miei gusti e me ne sono pentita. Adesso sono di nuovo belli lunghi.
Io li ho lisci pero'. A volte mi viene il pensiero di tagliarli.. pero ecco, non ce la faccio e tutti mi dicono di "NO" se chiedo un parere, tanto lo sanno che dopo due minuti mi pentirei e malsopportano poi i miei pentimenti.![]()
![]()
Il mio sogno e di averli lunghi fin sotto il sedere, ce la faro'.![]()
cosi dicono tutti, che appena ti liberi dei capelli, poi ti sbizzarisci sempre piu.

Messaggio da kerubi » 17 lug 2012, 15:10
il caldo sta tirando fuori la pantera che c'è in te ema!ema1 ha scritto:Anche io sempre raccolti!! Anche quando dormo, per rispondere a laura, poi a letto... raccolti, sciolti.. dipende.kerubi ha scritto:Mia cognata li ha lunghissssimi, almeno 10 cm sotto il sedere (e non è una tappa) però poi li porta sempre raccoltiema1 ha scritto:laura belli!!
Io e i capelli...! Li ho lunghi e non li taglio mai. Li ho tagliati ad ottobre pero un po "troppo" per i miei gusti e me ne sono pentita. Adesso sono di nuovo belli lunghi.
Io li ho lisci pero'. A volte mi viene il pensiero di tagliarli.. pero ecco, non ce la faccio e tutti mi dicono di "NO" se chiedo un parere, tanto lo sanno che dopo due minuti mi pentirei e malsopportano poi i miei pentimenti.![]()
![]()
Il mio sogno e di averli lunghi fin sotto il sedere, ce la faro'.![]()
cosi dicono tutti, che appena ti liberi dei capelli, poi ti sbizzarisci sempre piu.

Messaggio da LauraD79 » 17 lug 2012, 15:14

Messaggio da ema1 » 17 lug 2012, 15:23

Messaggio da kerubi » 17 lug 2012, 15:24

Messaggio da LauraD79 » 17 lug 2012, 15:28
kerubi ha scritto:io invece belli corti, anche perchè con i capelli lunghi son decisamente un cesso

Messaggio da LauraD79 » 17 lug 2012, 15:29

Messaggio da kerubi » 17 lug 2012, 15:36
giuro!i capelli lunghi non riesco a gestirli come faccio con i corti e quindi mi ritrovo sempre con una acconciatura o da immacolata concezione, piatta che più piatta non si può o con una coda talmente tirata da farmi il lifting. Invece ad esempio ora ho il taglio assimmetrico e negli utlimi giorni che il taglio sarebbe da rifare me la cavo con una ricciolata fatta in 5 minuti col ferro. Quattro boccoli scompigliati che fanno molto estateLauraD79 ha scritto:kerubi ha scritto:io invece belli corti, anche perchè con i capelli lunghi son decisamente un cessoma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da kerubi » 17 lug 2012, 15:36
giuro!i capelli lunghi non riesco a gestirli come faccio con i corti e quindi mi ritrovo sempre con una acconciatura o da immacolata concezione, piatta che più piatta non si può o con una coda talmente tirata da farmi il lifting. Invece ad esempio ora ho il taglio assimmetrico e negli utlimi giorni che il taglio sarebbe da rifare me la cavo con una ricciolata fatta in 5 minuti col ferro. Quattro boccoli scompigliati che fanno molto estateLauraD79 ha scritto:kerubi ha scritto:io invece belli corti, anche perchè con i capelli lunghi son decisamente un cessoma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da violetta75 » 17 lug 2012, 15:47

Messaggio da LauraD79 » 17 lug 2012, 15:56

Messaggio da kerubi » 17 lug 2012, 16:02
io ce l'avevo da quando siam venuti a vivere qui...6 anni e mai usato,poi una mattina,capelli mezzi asciutti e il phon non funzionaLauraD79 ha scritto:kerubi
credo che prenderò da casa di mamma il ferro![]()
ecco

Messaggio da LauraD79 » 17 lug 2012, 16:21

Messaggio da LauraD79 » 17 lug 2012, 16:22

Messaggio da kerubi » 17 lug 2012, 16:26

Messaggio da LauraD79 » 17 lug 2012, 16:29

Messaggio da LauraD79 » 18 lug 2012, 9:33
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”