io non penso nemmeno che dovresti.Ecca79 ha scritto:minkia altamarea.....
non ho il diritto di metterti in croce ma non ho il coraggio di commentare.
altamarea grazie per la tua testimonianza.

Messaggio da SuzieQ » 6 ott 2011, 14:21
io non penso nemmeno che dovresti.Ecca79 ha scritto:minkia altamarea.....

Messaggio da ALTAMAREA » 6 ott 2011, 14:22
Sì lo avevo già raccontatohelzbeth ha scritto:ma.... ne avevi per caso parlato su gol?
perchè non mi è nuova questa cosa...

Messaggio da lucsa » 6 ott 2011, 14:27

Messaggio da Ecca79 » 6 ott 2011, 14:29

Messaggio da HyStErYa » 6 ott 2011, 14:30

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 14:31

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 14:32
Ecca79 ha scritto:Lei era la classica tipa che si compiace di avere uno stuolo di uomini ai suoi piedi ma che in pratica non si concede a nessuno.

Messaggio da ALTAMAREA » 6 ott 2011, 14:32
Oddio Lucsa ti prego non farti abbindolare, sta cercando di fare leva sui sentimenti e anche un po' sulla pena, perchè quella frase non mi rimanga moltissimo??? Di che parla??? che fa bleffa???lucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."
Come potete vedere lui ci sa fare con le parole e fa di tutto per ribaltare la frittata e farmi sentire in colpa. Non gli ho ancora risposto

Messaggio da rusc » 6 ott 2011, 14:32
non pensi che possa essere sincero? naturalmente questo solo tu lo puoi sapere, che lo conoscilucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."
Come potete vedere lui ci sa fare con le parole e fa di tutto per ribaltare la frittata e farmi sentire in colpa. Non gli ho ancora risposto

Messaggio da Ecca79 » 6 ott 2011, 14:32
SuzieQ ha scritto:io non penso nemmeno che dovresti.Ecca79 ha scritto:minkia altamarea.....
altamarea grazie per la tua testimonianza.

Messaggio da lucsa » 6 ott 2011, 14:32
hamilton ha scritto:Madooooooo' che tipo![]()
Ci va pesante con le parole e bombarda a sensi di colpa.
Non ho capito una cosa pero': crede che avra' vita breve in generale o con te?!?!?![]()
Lucsa, scusa, voglio solo sdrammatizzare un pochino, ma ti penso molto e ti auguro di risolvere davvero questa situazione di stallo.
E di stare meglio, qualsiasi decisione tu prenda.

Messaggio da SuzieQ » 6 ott 2011, 14:33
Lucsalucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."

Messaggio da Alikucciola » 6 ott 2011, 14:34

Messaggio da Ecca79 » 6 ott 2011, 14:38
Io risponderei: se sono la donna della tua vita eviteresti la sofferenza che mi stai regalando. I fatti ti smentiscono. Fai il necessario per il bene di tuo figlio, solo su questo sono daccordo. Ti amavo.lucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."

Messaggio da helzbeth » 6 ott 2011, 14:39
lucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 14:39
Quel "ti amavo" e' troppo teatraleEcca79 ha scritto:Io risponderei: se sono la donna della tua vita eviteresti la sofferenza che mi stai regalando. I fatti ti smentiscono. Fai il necessario per il bene di tuo figlio, solo su questo sono daccordo. Ti amavo.lucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."

Messaggio da kla » 6 ott 2011, 14:40
ecco, lucsa a questo punto merita di essere mandato affan... e basta.lucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."

Messaggio da helzbeth » 6 ott 2011, 14:41

Messaggio da Ecca79 » 6 ott 2011, 14:41
Sai com'è, e il mio mestiere.hamilton ha scritto:Quel "ti amavo" e' troppo teatraleEcca79 ha scritto:Io risponderei: se sono la donna della tua vita eviteresti la sofferenza che mi stai regalando. I fatti ti smentiscono. Fai il necessario per il bene di tuo figlio, solo su questo sono daccordo. Ti amavo.lucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 14:42
E la mia era solo una battuta!Ecca79 ha scritto:Sai com'è, e il mio mestiere.
Eppure no, è lingua italiana.
Non è presente, è passato.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”