non caziata io

diglielo kik (mama!) !! io no vero? eh eh?

Messaggio da ely66 » 2 ott 2011, 22:44
Messaggio da kik » 3 ott 2011, 9:09
no infatti, non mi riferivo a te!ely66 ha scritto:na na na naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non caziata io![]()
son state altre gne gne gneeeeeee prrrrr
diglielo kik (mama!) !! io no vero? eh eh?
Messaggio da Cuckoo » 3 ott 2011, 9:29
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 ott 2011, 12:43
Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 3:06
Cribbio, io quella dell'avversione per la materna non la sapevo :ahahZzz... ha scritto:E per non correre il rischio di dover andare a lavorare aveva già dichiarato che lei sua figli non l'avrebbe giammai mandata all'asilo, solo a scuola a sei anni direttamentesbu ha scritto:io mi ricordo che c'era proprio gente che la amava, che soffriva per la sua condizione di povera ragazza costretta a vivere a scrocco dalla sua suocera (come la chiamava, la strega?!) a cazzeggiare tutto il giorno al pac apsettando che il suo luca si laureasse perchè così aveva il posto fisso in banca.... già una che scriveva che bastava la laurea per avere lavoro sicuro doveva far capire che era un troll!
Messaggio da kla » 4 ott 2011, 12:05
Messaggio da Incerta » 4 ott 2011, 12:08
ma quindi hamilton è un troll pentito? Quindi anche i troll hanno un'anima?kla ha scritto:Mi è sovvenuto ora il nome di un altro troll di hamilton: JFK-NYC!
Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 12:11
Messaggio da hamilton » 4 ott 2011, 12:21
kla ha scritto:Mi è sovvenuto ora il nome di un altro troll di hamilton: JFK-NYC!
Messaggio da Zzz... » 4 ott 2011, 13:20
Solo dopo le manipolazioni di Serena&Luca :ahahIncerta ha scritto:ma quindi hamilton è un troll pentito? Quindi anche i troll hanno un'anima?kla ha scritto:Mi è sovvenuto ora il nome di un altro troll di hamilton: JFK-NYC!
Messaggio da kla » 4 ott 2011, 13:38
oddio che ricordi! serena&lucaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahahZzz... ha scritto:Solo dopo le manipolazioni di Serena&Luca :ahahIncerta ha scritto:ma quindi hamilton è un troll pentito? Quindi anche i troll hanno un'anima?kla ha scritto:Mi è sovvenuto ora il nome di un altro troll di hamilton: JFK-NYC!
Messaggio da Edera » 4 ott 2011, 13:40
AHAHAAH... Zzz... sei una grande donnaZzz... ha scritto:Solo dopo le manipolazioni di Serena&Luca :ahahIncerta ha scritto:ma quindi hamilton è un troll pentito? Quindi anche i troll hanno un'anima?kla ha scritto:Mi è sovvenuto ora il nome di un altro troll di hamilton: JFK-NYC!
Messaggio da cipetta » 6 ott 2011, 21:19
Messaggio da cipetta » 6 ott 2011, 21:22
ti riferisci alla ragazza che frequentava le scimmiette e aveva un compagno che era già stato sposato?io la conosco di persona sta bene solo che adesso si divide tra2 negozi nn so se frequenta ancora il forumSweetLikeHoney ha scritto:ma WinniePooh che fine ha fatto? non la vedo da 1 anno..1 anno e mezzo..qualcuna ha notizie di lei? le é successo qualcosa?
Messaggio da ely66 » 6 ott 2011, 21:26
tutti citati tranne quella evidenziata.cipetta ha scritto:nn ho letto tutte le pagg ma nn mi ricordo come si chiamava il marito di shedar..mi ricordo il post sulla campana,su ingrid ecc e poi mi ricordo debole nn so se qualcuna l'ha citata ne scriveva di caxxate
e poi quella tizia che aveva copiato la storia di un'altra spulciando su internet,e raccontava violenze ecc
si chiamava francesca78,poi meryegiuly ......teriBBile
Messaggio da helzbeth » 6 ott 2011, 22:00
Messaggio da frangela » 7 ott 2011, 0:36
Messaggio da piotta » 8 ott 2011, 23:08
anche io...ci parlai anche x telefono x indirizzarla presso dei centri specializzati...Ari ha scritto:anche io sono perplessa perché se non ricordo male era con me nel gruppo delle settembrine06nanachan ha scritto:Mastef un troll?![]()
Ma siete sicure?
Messaggio da kla » 9 ott 2011, 0:41
e poi come è finita? Ci è andata? Ti ha richiamato?piotta ha scritto:anche io...ci parlai anche x telefono x indirizzarla presso dei centri specializzati...Ari ha scritto:anche io sono perplessa perché se non ricordo male era con me nel gruppo delle settembrine06nanachan ha scritto:Mastef un troll?![]()
Ma siete sicure?
Messaggio da piotta » 9 ott 2011, 16:27
non so se ci sai mai andata...kla ha scritto:e poi come è finita? Ci è andata? Ti ha richiamato?piotta ha scritto: anche io...ci parlai anche x telefono x indirizzarla presso dei centri specializzati...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”