Gli è capitata la sfortuna di vivere nell'epoca sbagliata...fosse vissuto ai giorni nostri sarebbe stato tutto diverso poraccio.Rugiada ha scritto:
EccomeMa con cautela tuttavia...visto anche le grane che ha avuto lui, cedendo alle tentazioni...sob.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe ma se mi dici questo qwui rischia che mando all aria tutti i buoni propositi promessi quiFriky75 ha scritto:Wilde diceva che l'unico modo per resistere ad una tentazione e'cedervi....(o meglio,diceva "Resisto a tutto fuorche'alle tentazioni").Bella filosofia di vita eh?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah ma anche io ho IL DIVIETO ASSOLUTO DI AVERE RAPPORTI ....con l exRugiada ha scritto:Dici che andrò avanti così fino alla fine?Piorellino ha scritto:io sono quella del sms alla mamma....ma non di questo tocco di figo col controtto di cui parlo qui...Rugiada ha scritto:Piorellino ha scritto:ciao bimbe!
un saltino per dirvi che con l ex..
continuiamo a sentirci spesso ed è molto bello ma tutto è molto molto tranquillo e platonico...e mi sto comportando da brava gollina![]()
ogni tanto mi è capitato dopo aver parlato con lui di fare qualche sogno come dire.,,un po turbolento![]()
![]()
ma poi tutto passa dai :ahah
riporto qui un pensiero fatto da un'altra gollina che però ha sfiorato anche me...Attenzione agli sms
![]()
Cmq beata te che fai sogni ..così...io mi limito a fare incubi e delirida quando sono incinta.
:ahah
amnche io in gravidanza avevo gli incubi sai???con incubi vari?...sob.
Oltretutto ho il divieto assoluto di avere "rapporti" (vabbè che col marito da quando sono gravida sto riscoprendo la verginità) quindi figurarsi i "dolci sogni". E quindi...andiamo avanti così va.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Forse dipende su chi capitava...Friky75 ha scritto:Gli è capitata la sfortuna di vivere nell'epoca sbagliata...fosse vissuto ai giorni nostri sarebbe stato tutto diverso poraccio.Rugiada ha scritto:
EccomeMa con cautela tuttavia...visto anche le grane che ha avuto lui, cedendo alle tentazioni...sob.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Quindi...anche se su binari diversi...ci capiamo eh?Piorellino ha scritto:ah ma anche io ho IL DIVIETO ASSOLUTO DI AVERE RAPPORTI ....con l exRugiada ha scritto:Dici che andrò avanti così fino alla fine?Piorellino ha scritto:io sono quella del sms alla mamma....ma non di questo tocco di figo col controtto di cui parlo qui...Rugiada ha scritto:Piorellino ha scritto:ciao bimbe!
un saltino per dirvi che con l ex..
continuiamo a sentirci spesso ed è molto bello ma tutto è molto molto tranquillo e platonico...e mi sto comportando da brava gollina![]()
ogni tanto mi è capitato dopo aver parlato con lui di fare qualche sogno come dire.,,un po turbolento![]()
![]()
ma poi tutto passa dai :ahah
riporto qui un pensiero fatto da un'altra gollina che però ha sfiorato anche me...Attenzione agli sms
![]()
Cmq beata te che fai sogni ..così...io mi limito a fare incubi e delirida quando sono incinta.
amnche io in gravidanza avevo gli incubi sai???con incubi vari?...sob.
Oltretutto ho il divieto assoluto di avere "rapporti" (vabbè che col marito da quando sono gravida sto riscoprendo la verginità) quindi figurarsi i "dolci sogni". E quindi...andiamo avanti così va.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si si sono quelli che non tromb@no i moralisti..so repressi.... :ahahRugiada ha scritto:Forse dipende su chi capitava...Friky75 ha scritto:Gli è capitata la sfortuna di vivere nell'epoca sbagliata...fosse vissuto ai giorni nostri sarebbe stato tutto diverso poraccio.Rugiada ha scritto:
I moralisti purtroppo ci sono ancora oggi e molto inferociti oltretutto.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ecco si appunto RUGIADA ci capiamo bene
nun me resta che sognà
o lasciarmi coccolare al telefono con dolci ricordi 
- topina72
- Bronze~GolGirl®

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- Friky75
- Master~GolGirl®

La seconda che hai detto...Piorellino ha scritto:ecco si appunto RUGIADA ci capiamo benenun me resta che sognà
o lasciarmi coccolare al telefono con dolci ricordi
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sapete quale è il punto? che ai tempi della nostra appassionatissima sconvolgente focosa....
relazione, ci piaceva moltissimo scambiarci sms piccanti, divertenti, allusivi o che ci ricordavano i momenti che avevamo passato insieme quando ci vedevamo per un weekend o che so qualche giorno da lui o da me, o vacanza o da amici...
e adesso sta succedendo un po cosi...
e mi devo bastonare lo so....ma questa sono

e adesso sta succedendo un po cosi...
e mi devo bastonare lo so....ma questa sono
- Friky75
- Master~GolGirl®

Senti, personalmente non credo ci sia nulla di male se le cose rimangono "scherzose" ...Però mi chiedo: se lo scambio di sms piccanti ti piace tanto, non è che magari sei insoddisfatta di qualcosa e hai bisogno di "gratificazioni"? Non voglio offenderti eh, voglio solo capire..a volte capita di sentirsi giù, non capite, e quando capitano certe cose ti fanno sentire di nuovo "viva", non so se mi sono spiegata...
Se invece ti diverte e basta...allora sì che sei un pò birbona eh...

Se invece ti diverte e basta...allora sì che sei un pò birbona eh...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NGIORNO..nottata in bianco e non per copa del sms
non riuscivo proprio a dormire e adesso sono cotta...
allora questa cosa era gia stata detta qui precedentemente...certo che per come va la mia vita non sono soddisfatta al 100%, non è colpa del socio, le colpe sono al 50% ma se dovessi tirare le somme rifarei tutto cio che ho fatto e credo che alla fine, causa figlia, causa stress, lavoro, problemi ecc pochi possono dirsi completamente appagati, ma io ritengo ch ela vita si aanche fatta soprattutto di compromessi,
QUesta storia con l ex è stata una storia tipo bomba esplosiva a livello cerebro passionale che ci investi nel lontano 2002/2003 e poi fini, eravamo lontani e vivemo cmq in pianeti diversi con obiettivi diversi.
Io ho fatto la mia carriera lavorativa che mi soddisfaceva e laui la sua che al momento lo rende appagato.
Ci rivedemmo un paio di volte nel 2004, la prima volta per caso e la seconda intenzionalmente per un weekend, lui a quel punto era gia conosciuto e io capii che cmq siccome sono sicula dentro non avrei retto una relazione con un uomo a cui le donne corrono dietro come api al miele e quindi frenai...poi conobbi il socio ecc ecc.
Questo post era partito come un piccolo sfogo mio perche lui si è rifatto vivo via fb e abbiamo sentito nuovamente quel paicere di sentirci e io le farfalle nello stomaco...
poi è scoppiata la caccia all uomo..a quanto pare lui è piu conosciuto di quel che pensavo io non ne avevo idea, ma molte golline hanno addirittura capito di chi parlavo nonostante avessi messo false indicazioni proprio perche non volevo mettere ils uo nome in giro, per sua privacy e rispetto (ed infatti nessuna lo ha mai fatto in pubblico, ma mi hjanno bersagliata di mp
:ahah )
ecco perche il post dura da 27 pag...TUTTE CURIOSE E GOSSIPPARE!!!
è che certo oggi ho la mia vita, ma lui non l ho mai dimenticato in fondo...
e anche quelle che all inizio erano tutte a gridare SCAPPAAAAAAAAAAAA... capito chi ere lui, si sono incerottate la bocca :ahah
non riuscivo proprio a dormire e adesso sono cotta...
allora questa cosa era gia stata detta qui precedentemente...certo che per come va la mia vita non sono soddisfatta al 100%, non è colpa del socio, le colpe sono al 50% ma se dovessi tirare le somme rifarei tutto cio che ho fatto e credo che alla fine, causa figlia, causa stress, lavoro, problemi ecc pochi possono dirsi completamente appagati, ma io ritengo ch ela vita si aanche fatta soprattutto di compromessi,
QUesta storia con l ex è stata una storia tipo bomba esplosiva a livello cerebro passionale che ci investi nel lontano 2002/2003 e poi fini, eravamo lontani e vivemo cmq in pianeti diversi con obiettivi diversi.
Io ho fatto la mia carriera lavorativa che mi soddisfaceva e laui la sua che al momento lo rende appagato.
Ci rivedemmo un paio di volte nel 2004, la prima volta per caso e la seconda intenzionalmente per un weekend, lui a quel punto era gia conosciuto e io capii che cmq siccome sono sicula dentro non avrei retto una relazione con un uomo a cui le donne corrono dietro come api al miele e quindi frenai...poi conobbi il socio ecc ecc.
Questo post era partito come un piccolo sfogo mio perche lui si è rifatto vivo via fb e abbiamo sentito nuovamente quel paicere di sentirci e io le farfalle nello stomaco...
poi è scoppiata la caccia all uomo..a quanto pare lui è piu conosciuto di quel che pensavo io non ne avevo idea, ma molte golline hanno addirittura capito di chi parlavo nonostante avessi messo false indicazioni proprio perche non volevo mettere ils uo nome in giro, per sua privacy e rispetto (ed infatti nessuna lo ha mai fatto in pubblico, ma mi hjanno bersagliata di mp
ecco perche il post dura da 27 pag...TUTTE CURIOSE E GOSSIPPARE!!!
è che certo oggi ho la mia vita, ma lui non l ho mai dimenticato in fondo...
e anche quelle che all inizio erano tutte a gridare SCAPPAAAAAAAAAAAA... capito chi ere lui, si sono incerottate la bocca :ahah
- Friky75
- Master~GolGirl®

In effetti è davvero ...."carino"

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Friky75 ha scritto:In effetti è davvero ...."carino"![]()
![]()
- Friky75
- Master~GolGirl®

Eheh...lo so, lo so....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

FATTI MANDARE DALLA MAMMAAAA
A PRENDERE IL LATTE....
VIENI AMORA SCENDI GIUUU
HO BISOGNO DI TEEEEEEEEEEEEE
A PRENDERE IL LATTE....
VIENI AMORA SCENDI GIUUU
HO BISOGNO DI TEEEEEEEEEEEEE
- Alice
- Active~GolGirl®

MAdonna che mi hai fatto tornare in mente.....
a me è successa un po di tempo fa una cosa molto simile alla tua...e quelle farfalle nello stomaco di cui parli le ho sentite anche io!!! (la domanda che ti sei posta sul peso poi è stata proprio la stessa con identica risposa
infatti quando l'ho letta mi sono ammazzata da ridere....)
Io credo che quelle farfalle almeno nel mio caso siano dipese più dal fatto che mi piaceva l'idea di essere diciamo "corteggiata" anche se non è proprio la parola giusta....tutto qui!
Io l'ho detto a mio marito subito e con il mio ex ho tagliato piuttosto corto pur restando molto gentile con lui....
a me è successa un po di tempo fa una cosa molto simile alla tua...e quelle farfalle nello stomaco di cui parli le ho sentite anche io!!! (la domanda che ti sei posta sul peso poi è stata proprio la stessa con identica risposa
Io credo che quelle farfalle almeno nel mio caso siano dipese più dal fatto che mi piaceva l'idea di essere diciamo "corteggiata" anche se non è proprio la parola giusta....tutto qui!
Io l'ho detto a mio marito subito e con il mio ex ho tagliato piuttosto corto pur restando molto gentile con lui....
- Friky75
- Master~GolGirl®

TU DIGLI A QUEL COSOOOOOOOOOO
CHE SONO GELOSOOOOOOOOOOOOO
CHE SE LO RIVEDOOOOOOOOOOOOO
GLI SPACCHERO' IL MUSOOOOOOOO

CHE SONO GELOSOOOOOOOOOOOOO
CHE SE LO RIVEDOOOOOOOOOOOOO
GLI SPACCHERO' IL MUSOOOOOOOO
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

a me piace anche l idea di essere corteggiata ma l ex mi piace da matti e dal primo istante che lo vidi...Alice ha scritto:MAdonna che mi hai fatto tornare in mente.....
a me è successa un po di tempo fa una cosa molto simile alla tua...e quelle farfalle nello stomaco di cui parli le ho sentite anche io!!! (la domanda che ti sei posta sul peso poi è stata proprio la stessa con identica risposainfatti quando l'ho letta mi sono ammazzata da ridere....)
cmq mio marito lo sa che ci si parla e tutto il passato....
maddai davverto anche tu la storia del peso?