noooooooooooooo li ho trovati senzaaaaottyx ha scritto:Sì, ma hanno quasi tutti quell'odioso ferrettoSbilina ha scritto:ottyx ha scritto:
E per chi - come me - ha, nonostante il seno piccolo e i reggiseni, i capezzoli che si vedono sempre e comunque sotto le magliette?
io risolvo con i reggiseni leggermente imbottiti![]()
Mi sa che ci spostano nel golllliardico...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lamentarsi di una donna che sta allattando
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

Re: lamentarsi di una donna che sta allattando
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Qualcuna che ha avuto una 5a o una 6a e aveva bisogno di qualche sostegno...! :ahahSbilina ha scritto:noooooooooooooo li ho trovati senzaaaaottyx ha scritto:Sì, ma hanno quasi tutti quell'odioso ferrettoSbilina ha scritto:ottyx ha scritto:
E per chi - come me - ha, nonostante il seno piccolo e i reggiseni, i capezzoli che si vedono sempre e comunque sotto le magliette?
io risolvo con i reggiseni leggermente imbottiti![]()
Mi sa che ci spostano nel golllliardico.....anche io odio il ferretto..ma chi l'avrà inventato
Io ho una 5a... e il ferretto fa la sua figura... !
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

vabbè....comunque anche sentirsi prendere per il ciul con quello che mi hai scritto non è carino...
comunque ok...
comunque ok...
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

ot
a proposito di tette.....ieri sera mentre aspettavo mio marito che tornasse dal lavoro gironzolavo su sky..mi sono imbattuta su SOS PATATA che ricollegavo a SOS TATA c'era la pubblicità.............che insulto alle donne mammamia....in + hanno quasi tutte il seno rifatto e si vede proprio intorno all'areola il taglio del chirurgo....che zoccolonessss
a proposito di tette.....ieri sera mentre aspettavo mio marito che tornasse dal lavoro gironzolavo su sky..mi sono imbattuta su SOS PATATA che ricollegavo a SOS TATA c'era la pubblicità.............che insulto alle donne mammamia....in + hanno quasi tutte il seno rifatto e si vede proprio intorno all'areola il taglio del chirurgo....che zoccolonessss
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io non ti ho preso per il ciul. Se non sbaglio dopo che mi hai ripetuto per 10 volte il famoso 90% mi hai dettofioccorosa ha scritto:vabbè....comunque anche sentirsi prendere per il ciul con quello che mi hai scritto non è carino...
comunque ok...
Pensala come vuoi, io vivo lo stesso.
Ma perche leggete sempre gli altri, e mai quello che scrivete. Cosa ti ho mai detto di male per risopndermi "pensala come vuoi?". Tutto qui. E se chiudi in questo modo c'e poco di costrutivo nel tuo intervento.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

E terrificante....!Sbilina ha scritto:ot![]()
Io non ho visto sos patata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

A me il ferretto piace...... almeno SEMBRA che io abbia qualcosa, invece che due pizzette.......
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

forse mi sbaglio....................ma che ci sarà di bello x un uomo toccare due poppe di gomma non l'ho capito ancora, anche xchè da quanto son grosse l'areola si ingrandisce e il capezzolo sparisce.....non è vero? :ahah :fuck:
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahSbilina ha scritto:forse mi sbaglio....................ma che ci sarà di bello x un uomo toccare due poppe di gomma non l'ho capito ancora, anche xchè da quanto son grosse l'areola si ingrandisce e il capezzolo sparisce.....non è vero? :ahah :fuck:
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eccolo lì!!!!!ema1 ha scritto::ahah :ahahSbilina ha scritto:forse mi sbaglio....................ma che ci sarà di bello x un uomo toccare due poppe di gomma non l'ho capito ancora, anche xchè da quanto son grosse l'areola si ingrandisce e il capezzolo sparisce.....non è vero? :ahah :fuck:
Trovato il sistema per non dare imbarazzo allattando: il seno rifatto!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

...ahhh anche la pelle si affina..ieri sera ero seriamente preoccupata x una.....tipo velo di cipolla... :fuck:
maròòòòòòòòò come so diventata acida..altro che lo yogurt scaduto...
maròòòòòòòòò come so diventata acida..altro che lo yogurt scaduto...
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

vabbè.....ciao
- claudia@
- Master~GolGirl®

non ho letto tutti gli interventi
io ho allattato 32 mesi
...xò di solito lo facevo in privato...perlomeno un pò in disparte e con discrezione...anche quando il bimbo era piccolissimo
x il fatto che il latte a due anni non c'è più ma è solo un "gioco-vizio"...io assicuro che fino a quasi alla fine...se strizzavo le tette...usciva a spruzzo e non era acqua
...fatto vedere in privato al socio così ha zittito la suocera una volta x tutte

io ho allattato 32 mesi
x il fatto che il latte a due anni non c'è più ma è solo un "gioco-vizio"...io assicuro che fino a quasi alla fine...se strizzavo le tette...usciva a spruzzo e non era acqua
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Io comunque penso (scusate se insisto) che non sia solo il fatto di allattare con discrezione. Io penso che, quando si è consapevoli di compiere un atto "intimo" (e dico intimo in senso lato), bisogna un attimo ponderare in che ambiente ci si trova ed adattarsi di conseguenza. Per la propria tranquillità e per quella altrui. E' un atto naturale anche andare al wc, ma non per questo lascio la porta aperta quando sono ai wc pubblici... sì sì sì sì sì sì lo so che il paragone non regge, ma cercate di capire quello che voglio dire.
Poi, è ovvio che una può essere più discreta possibile, ma di ignoranti è pieno il mondo, mi spiego: due settimane fa ero in montagna (presso un campeggio i miei hanno la roulotte installata tutto l'anno) e io e mio marito stavamo andando a trovare una signora qualche roulotte distante da noi. Io ero vestita così: vestitino intero a gonna rosa un pochino aderente (lo mettevo anche prima della gravidanza, ma sono cresciuta solo cinque kili...) con i leggins neri sotto e il coprispalla. Passiamo davanti a due signore (mai viste, penso ospiti di qualche roulottista) di una certa età sedute su una panchina, diciamo a tre metri da noi. Una delle due, a voce alta perchè potessimo sentire bene, dice "toh, eccone un altra incinta. Più si vestono strette e più pensano di stare bene..." Io sbianco, mi sono sentita veramente mortificata perchè il mio abbigliamento è talmente pudico che non vedo come si possa giudicare...a mio marito saltano i cinque minuti e, guardando avanti e parlando con la stessa intensità di voce, fa "toh, ecco ste vecchie, ma nessuna che sappia farsi i fatti propri!". Premetto che mio marito è la calma e l'educazione fatta persona, ma ci è restato così male ma così male per me che non ha saputo resistere.
Questo per dire quante teste ci sono al mondo... e quanti approcci diversi (a volte giusti, a volte sbagliatissimi) ci sono sull'argomento "maternità"...
Poi, è ovvio che una può essere più discreta possibile, ma di ignoranti è pieno il mondo, mi spiego: due settimane fa ero in montagna (presso un campeggio i miei hanno la roulotte installata tutto l'anno) e io e mio marito stavamo andando a trovare una signora qualche roulotte distante da noi. Io ero vestita così: vestitino intero a gonna rosa un pochino aderente (lo mettevo anche prima della gravidanza, ma sono cresciuta solo cinque kili...) con i leggins neri sotto e il coprispalla. Passiamo davanti a due signore (mai viste, penso ospiti di qualche roulottista) di una certa età sedute su una panchina, diciamo a tre metri da noi. Una delle due, a voce alta perchè potessimo sentire bene, dice "toh, eccone un altra incinta. Più si vestono strette e più pensano di stare bene..." Io sbianco, mi sono sentita veramente mortificata perchè il mio abbigliamento è talmente pudico che non vedo come si possa giudicare...a mio marito saltano i cinque minuti e, guardando avanti e parlando con la stessa intensità di voce, fa "toh, ecco ste vecchie, ma nessuna che sappia farsi i fatti propri!". Premetto che mio marito è la calma e l'educazione fatta persona, ma ci è restato così male ma così male per me che non ha saputo resistere.
Questo per dire quante teste ci sono al mondo... e quanti approcci diversi (a volte giusti, a volte sbagliatissimi) ci sono sull'argomento "maternità"...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Vedi, Ecca, una volta il pancione era considerata una cosa tanto intima da nascondere e mostrare nella propria intimità, come adesso alcuni giudicano un seno mentre si allatta.
Tu non penderesti GIUSTAMENTE mai di nascondere il tuo bel pancione, anzi ne andrai giustamente orgogliosa.
Allo stesso modo molte di noi vivono la possibilità di allattare alla luce dle sole (anche se, lo ripetiamo, discretamente).
I tempi - per fortuna o sfortuna dipende dai punti di vista - cambiano.
Tu non penderesti GIUSTAMENTE mai di nascondere il tuo bel pancione, anzi ne andrai giustamente orgogliosa.
Allo stesso modo molte di noi vivono la possibilità di allattare alla luce dle sole (anche se, lo ripetiamo, discretamente).
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Comunque, Ecca, mi piacerebbe ritrovarti qui fra... diciamo... un'ottantina di giorni ;-)
Magari cambierai punto di vista su un po' di cose
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

ottyx ha scritto:Vedi, Ecca, una volta il pancione era considerata una cosa tanto intima da nascondere e mostrare nella propria intimità, come adesso alcuni giudicano un seno mentre si allatta.
Mah, ti diro ottyx, vivo bene la mia gravidanza, comunque non metto più le magliette di prima perchè mi da fastidio che si veda un pezzettino di pancia....allora metto tanti vestitini sopra il ginocchio con i leggins, così mi sento bene con me stessa e con gli altri. A me non piace molto l'ostentazione della pancia, ma questa è una cosa mia e non voglio giudicare nessuna che invece si sente a proprio agio con le magliette sopra l'ombelico nonostante la gravidanza eh....ma appunto mi sembra che , A MIO PERSONALISSIMO PARERE, la gravidanza sia una cosa così coccola e dolce e tenera che mal si concilia con un abbigliamento troppo "sbarazzino"...resta il fatto che, nonstante ci sia stata attenta, vedi che comunque la linguaccia lunga l'ho incrociata anche io sulla mia strada...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

ottyx ha scritto:Comunque, Ecca, mi piacerebbe ritrovarti qui fra... diciamo... un'ottantina di giorni ;-)
tutto è possibile ottyx
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Guarda, la panza al vento non è mai piaciuta nemmeno a me. Tranne che in spiaggia.
Al fatto di poter allattare in pubblico non avevo mai pensato prima della nascita di Emma. In realtà - visto il sneo piccino picciò - credevo non sarei nemmeno riuscita a farlo. Eppure eccomi qua: 37 mesi e mezzo di tetta quasi inninterrotti
E, per la cronaca, quando raggiunsi quota 15 mesi con Emma. Mi dissi che quello era il limite massimo che mi sarei concessa col fratello. Insomma, mai dire mai.
Vedrai che la comodità dell'allattamento materno è proprio quella di potere dare da mangiare sempre e comunque al tuo bimbo.
Ci verrai a raccontare
Al fatto di poter allattare in pubblico non avevo mai pensato prima della nascita di Emma. In realtà - visto il sneo piccino picciò - credevo non sarei nemmeno riuscita a farlo. Eppure eccomi qua: 37 mesi e mezzo di tetta quasi inninterrotti
E, per la cronaca, quando raggiunsi quota 15 mesi con Emma. Mi dissi che quello era il limite massimo che mi sarei concessa col fratello. Insomma, mai dire mai.
Vedrai che la comodità dell'allattamento materno è proprio quella di potere dare da mangiare sempre e comunque al tuo bimbo.
Ci verrai a raccontare
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Sicuramente... mi sento ancora così insicura e incerta di che tipo di mamma sarò che ora come ora posso solo azzardare ipotesi...