GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo 13 mesi..bis

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: dopo 13 mesi..bis

Messaggio da Chikka » 3 apr 2008, 15:05

annamaria.f ha scritto:Chicca quindi in parte il suo racconto é vero!?!

WOW, non ci posso credere....ma sorrido e penso che una "tara" ci sia tutta.... :ahaha

potrei sapere come individuare la personcina nel forum di cui parli? così, per curiosità si potrebbe andare a vedere come sta....se si sente sola....
:ahaha
Dubito che si senta sola, ha sempre qualche altra 'identità' con la quale divertirsi un po'
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 3 apr 2008, 15:11

dai......Chicca......mandaci un messaggino pvt....

l'andiamo a trovare e le porgiamo i saluti del forum.....

sù........un piccolo sforzo di buona volontà............

......please...... :hi hi hi hi
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 3 apr 2008, 15:39

kla, AH QUINDI ALTRA BALLA....NEL POST DELLE BETA MI HA DETTO CHE ERA DI BRESCIA :che_dici
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 3 apr 2008, 15:42

CUCCIOLO ha scritto:kla, AH QUINDI ALTRA BALLA....NEL POST DELLE BETA MI HA DETTO CHE ERA DI BRESCIA :che_dici
Il riferimento a Sarnico lo fece nelle vesti di sconsy... come chi069 si è sempre detta bresciana... Magari ha cambiato casa di un paio di chilometri nel frattempo, o magari ha semplicemente raccontato palle :hi hi hi hi

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 3 apr 2008, 15:47

kla ha scritto:
CUCCIOLO ha scritto:kla, AH QUINDI ALTRA BALLA....NEL POST DELLE BETA MI HA DETTO CHE ERA DI BRESCIA :che_dici
Il riferimento a Sarnico lo fece nelle vesti di sconsy... come chi069 si è sempre detta bresciana... Magari ha cambiato casa di un paio di chilometri nel frattempo, o magari ha semplicemente raccontato palle :hi hi hi hi
magari a brescia ci vive la figlia :hi hi hi hi
C&G

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 3 apr 2008, 15:48

kla ha scritto:
ECCOCI.....CREDO A STO PUNTO CHE SIA PIU' VERITIERA LA SECONDA OPSIONE......

MA QUINDI è INCINTA O NO??......SENO' LE SUE FINTE BETA LE GIOCO AL LOTTO SIA MAI CHE VINCO :fischia :hi hi hi hi

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 apr 2008, 15:49

CUCCIOLO ha scritto:
kla ha scritto:

MA QUINDI è INCINTA O NO??......SENO' LE SUE FINTE BETA LE GIOCO AL LOTTO SIA MAI CHE VINCO :fischia :hi hi hi hi
Tu giocale comunque, magari vinci alla faccia sua :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 3 apr 2008, 15:57

Boomie75 ha scritto:
countrymamma ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
annamaria.f ha scritto:Scusa Sailor, ma sono tue le fantastiche torte che vedo nel tuo album?

sono bellissime!!!!
ti rispondo io perchè chissà quando torna Sailor! :sorrisoo
si sono le sue!! Brava eh?? ed oltre ad essere belle sono buonissimissime
se la contatti forse le fa anche su richiesta
(p.s. Sailor per la % ci mettiamo d'accordo dopo...)
Ah...eccoti qui...hai le alleate fuori dalle cuochine eh???Boomie...mica anche tu???Trolleggi????? :ahah

Scherzavo capa cuochina...portai perdonarmi senza mandarmi maledizioni anti-frolla??? :bacio
:urka fila a cucinare!!!!!!!!!
ma non devi preparare il banchetto??? guarda che missà che la ricetta che ti ho dato non è proprio corretta.... :fischia :ahah
Sei crudelissimaaaaaaaa :buuu :buuu

Ti prego...non punirmi così!!! :buuu :buuu
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 3 apr 2008, 16:35

Finalmente anche io sono riuscita a capire qualcosa :ok
In verità, ho letto pochi messaggi di Chio69, l'unico che ricordo è quello sull'asilo nido. Non ero d'accordo con le sue opinioni ma mi sembrava solo una persona con una mentalità completamente diversa dalla mia. Però, se mi consentite, qualcosa di buono lo ha lasciato: la ricetta del risotto alla zucca. Davvero, niente male.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 3 apr 2008, 16:35

Chikka ha scritto:
CUCCIOLO ha scritto:
kla ha scritto:

Tu giocale comunque, magari vinci alla faccia sua :ahaha
IO LO FACCIO DAVVERO :-D :-D

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 3 apr 2008, 16:46

nottok ha scritto:Finalmente anche io sono riuscita a capire qualcosa :ok
In verità, ho letto pochi messaggi di Chio69, l'unico che ricordo è quello sull'asilo nido. Non ero d'accordo con le sue opinioni ma mi sembrava solo una persona con una mentalità completamente diversa dalla mia. Però, se mi consentite, qualcosa di buono lo ha lasciato: la ricetta del risotto alla zucca. Davvero, niente male.
ricetta dono di famiglia
:ahaha :ahaha :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 3 apr 2008, 17:05

helzbeth ha scritto:
nottok ha scritto:Finalmente anche io sono riuscita a capire qualcosa :ok
ricetta dono di famiglia
:ahaha :ahaha :ahaha
a noi ha lasciato un pò di suggerimenti per l'utilizzo della MDP,la ricetta delle tagliatelle l'ha ereditata qualcuno? :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

neosa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da neosa » 3 apr 2008, 17:24

witch ha scritto:
pippicalzelunghe ha scritto:Posso fare una domanda?
Ma adesso è stata bannata?
Essendo io una scimmia curiosa volevo rileggere un pò dei suoi messaggi per capire meglio ma se clicco sul suo nick mi dice che l'utente non esiste...

Però che mondo strano, aveva tantissimi messaggi, ma a me proprio non riuscirebbe essere così "falsa" e poi a che pro?
E poi scusatemi sarò un pò pesante però non ce la farei proprio a fingere di avere una sola figlia se in realtà ne avessi due...non so mi sembrerebbe un tradimento...
si Vale è stata bannata...

e come ha detto Ely è vergognoso che ometta di avere una figlia, forse lo fa perchè nata da una relazione che lei reputa da dimenticare e quindi nomina solo l'altra avuta dall'attuale marito-compagno...
come si ci fossero figli di serie A e serie B... :x:
:urka
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 3 apr 2008, 17:37

io credo che l'abbia fatto solo perchè era un indizio troppo particolare e sarebbe stato facilmente riconducibile a lei.

resta il fatto che ha preferito far credere di non avere una figlia per rimanere qui, dove era stata cacciata.
sta in un altro forum dove parla di entrambe le figlie... stai là, no?
perchè voler stare a tutti i costi qui facendo finta di non avere una figlia?
io mi chiedo come ci si possa sentire a parlare di una bambina, ...e di un altro in arrivo facendo finta che un'altra figlia non esista.

per cosa?

è più importante stare su Gol?

ASSURDO.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 apr 2008, 17:40

helzbeth ha scritto: è più importante stare su Gol?
ASSURDO.
...evidentemente si.
Però dai, teniamoci il dubbio finchè non si ripropone un'altra volta, come la peperonata, eh?
Poi glielo chiediamo.

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 apr 2008, 18:09

Boomie75 ha scritto:
annamaria.f ha scritto:Scusa Sailor, ma sono tue le fantastiche torte che vedo nel tuo album? :sorrisoo

sono bellissime!!!!
ti rispondo io perchè chissà quando torna Sailor! :sorrisoo
:fischia :fischia :fischia Io e il nanetto si faceva un pò di nanna .... :fischia :emozionee Grazie annamaria troppo buona! :bacio Ehmmm... le torte le sto facendo anche su "commissione" ma così per gioco! Puoi chiedere alla mia segretaria, Boomie. :prrrr
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 3 apr 2008, 18:18

:urka :urka è stata per un po' anche sul post dell'ansia, dicendo di avere attacchi di panico.
Se la incontro mi sa che glieli faccio venire davvero :bomba :grrr
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 3 apr 2008, 18:29

Ho pensato molto a quello che è successo ieri, forse perchè sono stata coinvolta in prima persona dalla cosa MIO MALGRADO...e sono giunta ad una conclusione:
LA SIGNORA NON HA UNA BIMBA PICCOLA
perchè?
perchè era sempre presente sul forum, la si vedeva in ognidove, e pure il nr. di messaggi accumulati in una manciati di mesi lo confermano.
Io ho un bambino di 13 mesi e mezzo e la sua AVREBBE circa la stessa età, FRANCESCO va al nido fino alle 12.30 e, nonostante la mattinata libera (si fa per dire, SE NON PULISCO-STIRO-LAVO IO NON LO FA NESSUNO) io ho forse la metà dei suoi messaggi ma accumulati in due anni di gol.
Al pomeriggio se è bel tempo andiamo fuori un paio di ore oppure da qualche amichetto se piove...e la sera, mi siedo al pc solo dopo aver fatto addormentare Francesco.
Anche se sembro sempre collegata, non lo sono. Il nostro pc è sempre acceso perchè siamo collegati a Skype per avere modo di restare in contatto con i nostri cari.

Ora, alla luce di quanto sopra, mi chiedo....COME E' POSSIBILE RAGGIUNERE I 5000 E PASSA MESSAGGI IN POCHI MESI?
Come minimo stai inchiodata al pc 8 ore filate...allora potrebbe trattarsi di un lavoro? Ma poi mi chiedo...ma chi è così pazzo da commissionare un lavoro simile? A quale scopo?

Ragazze,mi scoppia la testa...IO NON CI SALTO FUORI :urka
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 3 apr 2008, 18:34

Maryv, ha davvero una figlia, che è nata il 9 febbraio 2007.
I molti messaggi si possono raggiungere anche non stando necessariamente tutto il giorno al pc, bastano magari un tre ore al giorno e si postano a puffo messaggi di qui e di li..moltissimi senza senso, altri senza senso e altri ancora senza senso ( :hi hi hi hi )...si fa prestino...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 3 apr 2008, 18:41

Quindi tra qualche giorno si potrebbe ripresentare??? :urka :urka :urka
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”