Dubito che si senta sola, ha sempre qualche altra 'identità' con la quale divertirsi un po'annamaria.f ha scritto:Chicca quindi in parte il suo racconto é vero!?!
WOW, non ci posso credere....ma sorrido e penso che una "tara" ci sia tutta....![]()
potrei sapere come individuare la personcina nel forum di cui parli? così, per curiosità si potrebbe andare a vedere come sta....se si sente sola....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo 13 mesi..bis
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: dopo 13 mesi..bis
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- annamaria.f
- Basic~GolGirl®
dai......Chicca......mandaci un messaggino pvt....
l'andiamo a trovare e le porgiamo i saluti del forum.....
sù........un piccolo sforzo di buona volontà............
......please......
l'andiamo a trovare e le porgiamo i saluti del forum.....
sù........un piccolo sforzo di buona volontà............
......please......

Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
kla, AH QUINDI ALTRA BALLA....NEL POST DELLE BETA MI HA DETTO CHE ERA DI BRESCIA 

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
-
- Master~GolGirl®
Il riferimento a Sarnico lo fece nelle vesti di sconsy... come chi069 si è sempre detta bresciana... Magari ha cambiato casa di un paio di chilometri nel frattempo, o magari ha semplicemente raccontato palleCUCCIOLO ha scritto:kla, AH QUINDI ALTRA BALLA....NEL POST DELLE BETA MI HA DETTO CHE ERA DI BRESCIA

- ale76
- Master~GolGirl®
magari a brescia ci vive la figliakla ha scritto:Il riferimento a Sarnico lo fece nelle vesti di sconsy... come chi069 si è sempre detta bresciana... Magari ha cambiato casa di un paio di chilometri nel frattempo, o magari ha semplicemente raccontato palleCUCCIOLO ha scritto:kla, AH QUINDI ALTRA BALLA....NEL POST DELLE BETA MI HA DETTO CHE ERA DI BRESCIA

C&G
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
ECCOCI.....CREDO A STO PUNTO CHE SIA PIU' VERITIERA LA SECONDA OPSIONE......kla ha scritto:Il riferimento a Sarnico lo fece nelle vesti di sconsy... come chi069 si è sempre detta bresciana... Magari ha cambiato casa di un paio di chilometri nel frattempo, o magari ha semplicemente raccontato palleCUCCIOLO ha scritto:kla, AH QUINDI ALTRA BALLA....NEL POST DELLE BETA MI HA DETTO CHE ERA DI BRESCIA
MA QUINDI è INCINTA O NO??......SENO' LE SUE FINTE BETA LE GIOCO AL LOTTO SIA MAI CHE VINCO

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Tu giocale comunque, magari vinci alla faccia suaCUCCIOLO ha scritto:ECCOCI.....CREDO A STO PUNTO CHE SIA PIU' VERITIERA LA SECONDA OPSIONE......kla ha scritto:Il riferimento a Sarnico lo fece nelle vesti di sconsy... come chi069 si è sempre detta bresciana... Magari ha cambiato casa di un paio di chilometri nel frattempo, o magari ha semplicemente raccontato palleCUCCIOLO ha scritto:kla, AH QUINDI ALTRA BALLA....NEL POST DELLE BETA MI HA DETTO CHE ERA DI BRESCIA
MA QUINDI è INCINTA O NO??......SENO' LE SUE FINTE BETA LE GIOCO AL LOTTO SIA MAI CHE VINCO![]()

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Sei crudelissimaaaaaaaaBoomie75 ha scritto:countrymamma ha scritto:Ah...eccoti qui...hai le alleate fuori dalle cuochine eh???Boomie...mica anche tu???Trolleggi????? :ahahBoomie75 ha scritto:ti rispondo io perchè chissà quando torna Sailor!annamaria.f ha scritto:Scusa Sailor, ma sono tue le fantastiche torte che vedo nel tuo album?
sono bellissime!!!!![]()
si sono le sue!! Brava eh?? ed oltre ad essere belle sono buonissimissime
se la contatti forse le fa anche su richiesta
(p.s. Sailor per la % ci mettiamo d'accordo dopo...)
Scherzavo capa cuochina...portai perdonarmi senza mandarmi maledizioni anti-frolla???fila a cucinare!!!!!!!!!
ma non devi preparare il banchetto??? guarda che missà che la ricetta che ti ho dato non è proprio corretta....:ahah

Ti prego...non punirmi così!!!

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- nottok
- Original~GolGirl®
Finalmente anche io sono riuscita a capire qualcosa
In verità, ho letto pochi messaggi di Chio69, l'unico che ricordo è quello sull'asilo nido. Non ero d'accordo con le sue opinioni ma mi sembrava solo una persona con una mentalità completamente diversa dalla mia. Però, se mi consentite, qualcosa di buono lo ha lasciato: la ricetta del risotto alla zucca. Davvero, niente male.

In verità, ho letto pochi messaggi di Chio69, l'unico che ricordo è quello sull'asilo nido. Non ero d'accordo con le sue opinioni ma mi sembrava solo una persona con una mentalità completamente diversa dalla mia. Però, se mi consentite, qualcosa di buono lo ha lasciato: la ricetta del risotto alla zucca. Davvero, niente male.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
IO LO FACCIO DAVVEROChikka ha scritto:Tu giocale comunque, magari vinci alla faccia suaCUCCIOLO ha scritto:ECCOCI.....CREDO A STO PUNTO CHE SIA PIU' VERITIERA LA SECONDA OPSIONE......kla ha scritto:Il riferimento a Sarnico lo fece nelle vesti di sconsy... come chi069 si è sempre detta bresciana... Magari ha cambiato casa di un paio di chilometri nel frattempo, o magari ha semplicemente raccontato palleCUCCIOLO ha scritto:kla, AH QUINDI ALTRA BALLA....NEL POST DELLE BETA MI HA DETTO CHE ERA DI BRESCIA
MA QUINDI è INCINTA O NO??......SENO' LE SUE FINTE BETA LE GIOCO AL LOTTO SIA MAI CHE VINCO![]()

- helzbeth
- Master~GolGirl®
ricetta dono di famiglianottok ha scritto:Finalmente anche io sono riuscita a capire qualcosa![]()

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- cipetta
- Master~GolGirl®
a noi ha lasciato un pò di suggerimenti per l'utilizzo della MDP,la ricetta delle tagliatelle l'ha ereditata qualcuno?helzbeth ha scritto:ricetta dono di famiglianottok ha scritto:Finalmente anche io sono riuscita a capire qualcosa![]()
![]()
![]()

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- neosa
- Basic~GolGirl®
witch ha scritto:si Vale è stata bannata...pippicalzelunghe ha scritto:Posso fare una domanda?
Ma adesso è stata bannata?
Essendo io una scimmia curiosa volevo rileggere un pò dei suoi messaggi per capire meglio ma se clicco sul suo nick mi dice che l'utente non esiste...
Però che mondo strano, aveva tantissimi messaggi, ma a me proprio non riuscirebbe essere così "falsa" e poi a che pro?
E poi scusatemi sarò un pò pesante però non ce la farei proprio a fingere di avere una sola figlia se in realtà ne avessi due...non so mi sembrerebbe un tradimento...
e come ha detto Ely è vergognoso che ometta di avere una figlia, forse lo fa perchè nata da una relazione che lei reputa da dimenticare e quindi nomina solo l'altra avuta dall'attuale marito-compagno...
come si ci fossero figli di serie A e serie B...

neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso
- helzbeth
- Master~GolGirl®
io credo che l'abbia fatto solo perchè era un indizio troppo particolare e sarebbe stato facilmente riconducibile a lei.
resta il fatto che ha preferito far credere di non avere una figlia per rimanere qui, dove era stata cacciata.
sta in un altro forum dove parla di entrambe le figlie... stai là, no?
perchè voler stare a tutti i costi qui facendo finta di non avere una figlia?
io mi chiedo come ci si possa sentire a parlare di una bambina, ...e di un altro in arrivo facendo finta che un'altra figlia non esista.
per cosa?
è più importante stare su Gol?
ASSURDO.
resta il fatto che ha preferito far credere di non avere una figlia per rimanere qui, dove era stata cacciata.
sta in un altro forum dove parla di entrambe le figlie... stai là, no?
perchè voler stare a tutti i costi qui facendo finta di non avere una figlia?
io mi chiedo come ci si possa sentire a parlare di una bambina, ...e di un altro in arrivo facendo finta che un'altra figlia non esista.
per cosa?
è più importante stare su Gol?
ASSURDO.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Chikka
- Gold~GolGirl®
...evidentemente si.helzbeth ha scritto: è più importante stare su Gol?
ASSURDO.
Però dai, teniamoci il dubbio finchè non si ripropone un'altra volta, come la peperonata, eh?
Poi glielo chiediamo.
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:ti rispondo io perchè chissà quando torna Sailor!annamaria.f ha scritto:Scusa Sailor, ma sono tue le fantastiche torte che vedo nel tuo album?![]()
sono bellissime!!!!![]()

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Se la incontro mi sa che glieli faccio venire davvero

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
-
- Expert~GolGirl®
Ho pensato molto a quello che è successo ieri, forse perchè sono stata coinvolta in prima persona dalla cosa MIO MALGRADO...e sono giunta ad una conclusione:
LA SIGNORA NON HA UNA BIMBA PICCOLA
perchè?
perchè era sempre presente sul forum, la si vedeva in ognidove, e pure il nr. di messaggi accumulati in una manciati di mesi lo confermano.
Io ho un bambino di 13 mesi e mezzo e la sua AVREBBE circa la stessa età, FRANCESCO va al nido fino alle 12.30 e, nonostante la mattinata libera (si fa per dire, SE NON PULISCO-STIRO-LAVO IO NON LO FA NESSUNO) io ho forse la metà dei suoi messaggi ma accumulati in due anni di gol.
Al pomeriggio se è bel tempo andiamo fuori un paio di ore oppure da qualche amichetto se piove...e la sera, mi siedo al pc solo dopo aver fatto addormentare Francesco.
Anche se sembro sempre collegata, non lo sono. Il nostro pc è sempre acceso perchè siamo collegati a Skype per avere modo di restare in contatto con i nostri cari.
Ora, alla luce di quanto sopra, mi chiedo....COME E' POSSIBILE RAGGIUNERE I 5000 E PASSA MESSAGGI IN POCHI MESI?
Come minimo stai inchiodata al pc 8 ore filate...allora potrebbe trattarsi di un lavoro? Ma poi mi chiedo...ma chi è così pazzo da commissionare un lavoro simile? A quale scopo?
Ragazze,mi scoppia la testa...IO NON CI SALTO FUORI
LA SIGNORA NON HA UNA BIMBA PICCOLA
perchè?
perchè era sempre presente sul forum, la si vedeva in ognidove, e pure il nr. di messaggi accumulati in una manciati di mesi lo confermano.
Io ho un bambino di 13 mesi e mezzo e la sua AVREBBE circa la stessa età, FRANCESCO va al nido fino alle 12.30 e, nonostante la mattinata libera (si fa per dire, SE NON PULISCO-STIRO-LAVO IO NON LO FA NESSUNO) io ho forse la metà dei suoi messaggi ma accumulati in due anni di gol.
Al pomeriggio se è bel tempo andiamo fuori un paio di ore oppure da qualche amichetto se piove...e la sera, mi siedo al pc solo dopo aver fatto addormentare Francesco.
Anche se sembro sempre collegata, non lo sono. Il nostro pc è sempre acceso perchè siamo collegati a Skype per avere modo di restare in contatto con i nostri cari.
Ora, alla luce di quanto sopra, mi chiedo....COME E' POSSIBILE RAGGIUNERE I 5000 E PASSA MESSAGGI IN POCHI MESI?
Come minimo stai inchiodata al pc 8 ore filate...allora potrebbe trattarsi di un lavoro? Ma poi mi chiedo...ma chi è così pazzo da commissionare un lavoro simile? A quale scopo?
Ragazze,mi scoppia la testa...IO NON CI SALTO FUORI

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Maryv, ha davvero una figlia, che è nata il 9 febbraio 2007.
I molti messaggi si possono raggiungere anche non stando necessariamente tutto il giorno al pc, bastano magari un tre ore al giorno e si postano a puffo messaggi di qui e di li..moltissimi senza senso, altri senza senso e altri ancora senza senso (
)...si fa prestino...
I molti messaggi si possono raggiungere anche non stando necessariamente tutto il giorno al pc, bastano magari un tre ore al giorno e si postano a puffo messaggi di qui e di li..moltissimi senza senso, altri senza senso e altri ancora senza senso (

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- principessadiana
- Active~GolGirl®
Quindi tra qualche giorno si potrebbe ripresentare???

topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....